PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono al 30% di completamento e ho sfiorato le 40ore, mi sta davvero prendendo tantissimo comunque. :icebad:

Screen no spoiler:

FNaEJeTWQAUWTw7

Ultima modifica:
La mappa quanto è grande rapportata al primo? Densità?

La mappa quanto è grande rapportata al primo? Densità?
Leggermente più grande, MOLTO MOLTO più densa (anche per via della verticalità, non solo montagne ma pure le sezioni subacquee)

Leggermente più grande, MOLTO MOLTO più densa (anche per via della verticalità, non solo montagne ma pure le sezioni subacquee)
Mi piace la verticalità :sisi: Del primo ricordo feci il 100% delle icone, sarà una goduria anche qui

Pure io sono un completista.
Sarei ... se ci riesco.
A me mancano solo punti in cui potrò arrivarci a brevissimo, poi avrò finito tutto :sisi: Io apro puire le zone sconosciute delle macchine, non esiste che leggo "sconosciuta" sulla mappa :asd:

Oh grazie, ora mi sento meno solo :rickds:

L'ho messo momentaneamente in pausa dopo 13 ore per la seconda runa a tlou II :asd: comunque non sto trovando un'arma che mi piaccia particolarmente nonostante la varietà. La fionda non mi piace più e manco il lancia corde dovendo spesso ricaricarlo. Delle nuove mi ha convinto solo la lancia per ora (che trovo meglio delle bombe) invece il lancia dischi non riesco a capire bene come usarlo efficacemente. Mi sembra faccia pochissimi danni.
Bisogna caricarlo bene al massimo, per di più con le tecniche diventa parecchio forte. (dovresti riprendere al volo il disco che lanci, alla terza volta fai esplodere tutto :rickds:)

L'ho messo momentaneamente in pausa dopo 13 ore per la seconda runa a tlou II :asd: comunque non sto trovando un'arma che mi piaccia particolarmente nonostante la varietà. La fionda non mi piace più e manco il lancia corde dovendo spesso ricaricarlo. Delle nuove mi ha convinto solo la lancia per ora (che trovo meglio delle bombe) invece il lancia dischi non riesco a capire bene come usarlo efficacemente. Mi sembra faccia pochissimi danni.
Se vedi sotto al mirino ci sono 3 puntini. Ogni volta che lanci il disco, se dopo aver colpito il nemico lo riesci a riprendere si riempe un pallino. Al 3 terzo lancio/ riprendi il disco fa danni massimi e crea un esplosione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Il lancia dischi quando esplode è sgravo, perchè usando il disco dell'elemento debole della macchina, oltre a colpirlo caricandogli il malus e mettendoglielo (quindi danno arma base + malus) si ha l'esplosione dell'elemento debole, infatti per averla serve prendere tre volte di fila il disco o non la si ha. E' un buon bilanciamento. Se si impara ad attivare il focus quando si lancia, disattivarlo e riattivarlo quando il disco sta iniziando la fase di ritorno, e facile prenderlo al volo. Unica cosa da stare attenti è non avere fretta, se il nemico è vicino è meglio allontanarsi e poi lanciare. In combo con la trappola che blocca il nemico è una strategia sempre vincente secondo me.
Post automatically merged:

Se vedi sotto al mirino ci sono 3 puntini. Ogni volta che lanci il disco, se dopo aver colpito il nemico lo riesci a riprendere si riempe un pallino. Al 3 terzo lancio/ riprendi il disco fa danni massimi e crea un esplosione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Specifichiamo che le tre volte in cui si deve prendere al volo basta lanciare senza caricare (per fare prima), ma quando è carico bisogna tenere premuto e poi lanciare per massimizzare i danni :sisi:

La fine della secondaria dei
Terranumi
, mamma mia che lavoro che hanno fatto...

Toglietemi una curiosità ma il secondo danno riportato sulle munizioni, quello generalmente più alto con una freccia sull icona che minchia significa? :asd:
Danno caricato?
Danno dalla distanza?

La fisica è fatta davvero bene quando c'è.

Ho appeno visto un mini tornado passare su una macchina che avevo abbattuto e ne ha risucchiato alcune parti, tra cui alcune che potevo raccogliere che ha poi lanciato in giro.
Idem le rocce o gli alberi che distruggono le macchine, varie risorse ecc... hanno un comportamento davvero credibile

Ultima modifica:
Il lancia dischi quando esplode è sgravo, perchè usando il disco dell'elemento debole della macchina, oltre a colpirlo caricandogli il malus e mettendoglielo (quindi danno arma base + malus) si ha l'esplosione dell'elemento debole, infatti per averla serve prendere tre volte di fila il disco o non la si ha. E' un buon bilanciamento. Se si impara ad attivare il focus quando si lancia, disattivarlo e riattivarlo quando il disco sta iniziando la fase di ritorno, e facile prenderlo al volo. Unica cosa da stare attenti è non avere fretta, se il nemico è vicino è meglio allontanarsi e poi lanciare. In combo con la trappola che blocca il nemico è una strategia sempre vincente secondo me.

Specifichiamo che le tre volte in cui si deve prendere al volo basta lanciare senza caricare (per fare prima), ma quando è carico bisogna tenere premuto e poi lanciare per massimizzare i danni :sisi:
A me è quello che sfugge.
Cosa devi fare per riprendere il disco al volo?
Quando lo vedo tornare non mi compaiono tasti da premere per riprenderlo :hmm:

Quanto mi gasano le varie cavalcature, certi bestioni :allegri:
Poi per ognuna ci sono animazioni uniche di Aloy in groppa e un feedback unico del Dualsense. Una goduria

Ora manca la più importante però :happybio:

Pure io sono un completista.
Sarei ... se ci riesco.

L'ho usato un pochino ma non mi ci trovo ...
Io ho passato un paio di ore in volo a cancellare la nebbia anche nei punti piu esterni possibili della mappa.. :asd:
Inoltre ancora oggi che giravo a cavolo per la mappa in cerca dei pochi punti dati rimasti ho trovato una questa secondaria segnata dal !

P.S.
Ma Talanah a voi appare a Luce Arida alla fine delle sue quest per fare l'ultima chiacchierata? Io sono andato e non l'ho trovata, mi sta venendo il dubbio di averci gia parlato e non ricordarlo..sapete se una volta fatto non la si trova piu la? senno non so spiegare perche non ci sia, magari ci sono andato troppo in la da quando mi ha detto che sarebbe andata li non so...senno è un bug

Ho sbloccato il volo, quando lo usi la prima volta semplicemente BRIVIDI :bruniii:

Che spettacolo, è veramente una goduria come meccanica oltre che comodissima, l’hanno implementata da dio

SCREEN SALUTI
FNcaopmXoAUrw-u

:bruniii:

Ho sbloccato il volo, quando lo usi la prima volta semplicemente BRIVIDI :bruniii:

Che spettacolo, è veramente una goduria come meccanica oltre che comodissima, l’hanno implementata da dio

SCREEN SALUTI
FNcaopmXoAUrw-u

:bruniii:
Io da quando l'ho sbloccato non sto quasi usando più il viaggio rapido. Goduria :bruniii:

Nella zona di aspracatena ci sono alcuni punti interrogativi su dei punti in cima alle montagne. Immagino siano raggiungibili solo successivamente giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro