Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è fretta, l'ONL è ancora lontanoDai Sony muoviti a ufficializza
Ratchet doveva essere nella launch window, quindi entro Gennaio. E' slittato di 5 mesi, a Giugno.Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023![]()
Dai 2023 e ps4Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023![]()
Guarda che Jimbo ha parlato di 3 anni per il supporto a PS4 ancoraDai 2023 e ps4![]()
PS4 supportata fino al 2023, e oltre!Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023![]()
Come è stato con PS2 ai tempiPS4 supportata fino al 2023, e oltre!![]()
Mah non saprei...con la Sony odierna dopo la combo TLOU2/GOT non mi sorprenderei se a sto punto lanciasse pure questi a 1 mese di distanzaDi horizon in se mi interessa poco, però mi urta perché probabilmente più verrà posticipato questo, più verrà posticipato gow
Non è detto. L'anno scorso non si sono fatti problemi a fare uscire 2 grosse esclusive nel giro di un mese. Semplicemente usciranno quando saranno pronti.Di horizon in se mi interessa poco, però mi urta perché probabilmente più verrà posticipato questo, più verrà posticipato gow
Probabile natale 2022Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023![]()
Settembre?Tranquilli, GOW a Settembre vi farà dimenticare tutto![]()