PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già lo avevo mosso nel mio calendario del 2022 da mo.
Dai Sony muoviti a ufficializzà :icebad:

Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023 :sard:

Ci avevo sperato fino all' ultimo che magari uscisse per dicembre ma era ampiamente prevedibile...be preparatevi nel 2022 i nostri portafogli saranno belli vuoti :sard:

Vabbè almeno sappiamo con certezza che God of War è 2023 :sard:
Ratchet doveva essere nella launch window, quindi entro Gennaio. E' slittato di 5 mesi, a Giugno.
Horizon doveva essere Holiday, quindi verso Novembre. E' slittato di 4-5 mesi, quindi Marzo.
God of War doveva essere Settembre 2022. E' slittato di 4-5 mesi, quindi Gennaio/Febbraio 2023.
GT7 doveva essere First Half 2021, quindi entro Giugno. E' slittato di 4-5 mesi, ma secondo il sistema numerico di Yamauchi dove il templo è quadruplicato.
:yeahmini:

Di horizon in se mi interessa poco, però mi urta perché probabilmente più verrà posticipato questo, più verrà posticipato gow

Di horizon in se mi interessa poco, però mi urta perché probabilmente più verrà posticipato questo, più verrà posticipato gow
Non è detto. L'anno scorso non si sono fatti problemi a fare uscire 2 grosse esclusive nel giro di un mese. Semplicemente usciranno quando saranno pronti.

Edit: ninjato da omark :asd:

Ormai era scontato, le dichiarazioni di Ryan di qualche settimana fa sul rinvio dei giochi erano un chiaro segnale in tal senso, stava semplicemente preparando il terreno

Certo è esilarante il fatto che come sempre queste cose si debba venire a saperle tramite insiders o scoop vari, per quanto tempo pensavano di tenere nascosta la cosa? :asd:

Che comunicazione raccapricciante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro