News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,072
Horizon Developer Guerrilla Games Recruiting for New Game

Gee, wonder what this could be? Dutch developer Guerrilla Games has started a hiring spree, suggesting that its next project is decided and is about to enter full production. We wonder if it could be a sequel to the studio’s massively popular breakout hit, Horizon: Zero Dawn? The mind truly boggles. https://www.guerrilla-games.com/join
http://www.pushsquare.com/news/2018/05/horizon_developer_guerrilla_games_recruiting_for_new_game
NaOP7t1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Un Killzone con una campagna ai livelli dei primi tre e un online sulla falsariga di quello del 2 mi renderebbe veramente felicissimo :nev:

Un nuovo Killzone oltre al sequel di Horizon per PS5 è praticamente sicuro, hanno ripetuto un sacco di volte che non avrebbero mai abbandonato l'IP. :asd:

Magari anche loro provano a puntare sulla strategia del Sequel-Reboot, visto che dopo SF la vedo molto dura continuare su quella linea :ahsisi:

Un Killzone con una campagna ai livelli dei primi tre e un online sulla falsariga di quello del 2 mi renderebbe veramente felicissimo :nev:
concordo :sisi: se mi fanno un online come il 2 è la volta buona che ritorno a giocare un fps online competitivo

Alla fine Shadow Fall è stato sviluppato in contemporanea con Horizon.

Potrebbero anche mettere una parte del team a farne uno nuovo.

Killzone è morto e sepolto e nessuno ne sente la mancanza. Avanti con Horizon!

Killzone è morto e sepolto e nessuno ne sente la mancanza. Avanti con Horizon!
Su horizon quoto ma magari fanno una nuova ip , horizon lo hanno appena finito completamente un paio di mesi fa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un grossissimo peccato abbandonare una IP come killzone, mi dispiacerebbe non poco

Alla fine Shadow Fall è stato sviluppato in contemporanea con Horizon.
Potrebbero anche mettere una parte del team a farne uno nuovo.
Si sono presi i vecchi Cambridge dopo il flop di Rigs, tra l'altro avevano già lavorato a Killzone Mercenary su Vita.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

piu che altro sono gli fps che latitano proprio come genere

chiaro rimangono giocati da tanta gente però non sono piu la priorità per tanti publisher come nella scorsa gen dove se non facevi fps non andavi da nessuna parte

io sono sempre stato un fan dei guerrilla anche quando venivano smerdati, perchè erano un team con tanto pontenziale (tant'è che horizon mi ha dato ragione)

spero rimangano su quello e propongano altre idee nuove, perchè ne sono capaci

killzone può sempre farlo qualche altro studio interno o affidarlo ad altri di fiducia, non è piu una serie rilevante come dicevo prima

chiaro rimangono giocati da tanta gente però non sono piu la priorità per tanti publisher come nella scorsa gen dove se non facevi fps non andavi da nessuna parte

io sono sempre stato un fan dei guerrilla anche quando venivano smerdati, perchè erano un team con tanto pontenziale (tant'è che horizon mi ha dato ragione)

killzone può sempre farlo qualche altro studio interno o affidarlo ad altri di fiducia, non è piu una serie rilevante come dicevo prima
Più che altro per gli fps ormai Sony si affida a collaborazione esterne per grosse serie come Call of Duty e Destiny. :sisi:

Se lo rebootano SERIAMENTE con una storia degna e togliendo i corridoi allora forse gli do una chance.

Altrimenti lasciassero perdere

Un Killzone con un comparto multiplayer come il 2 e sono felice.

Anche se il prossimo gioco della compagnia non è stato ancora svelato, Guerrilla Games ha confermato di aver assunto due nuovi designer da integrare nel team. Stiamo parlando di Simon Larouche, ex Guerrilla unitosi a Ubisoft nel 2019 per lavorare a Rainbow Six Siege, e di Chris Lee, che a sua volta aveva lavorato alla componente online dello shooter tattico della software house francese.

Considerando che stiamo parlando di due figure specializzate nei giochi multiplayer online, la notizia sembra confermare che il prossimo progetto di Guerrilla Games includerà una componente multigiocatore. Al momento il nuovo gioco in sviluppo presso la software house olandese rimane avvolto nel mistero: potrebbe trattarsi del seguito di Horizon Zero Dawn? O forse di una nuova IP incentrata principalmente sul multiplayer online?

Sc

Al solito, unite pure se esiste già un topic (visto che la funzione Cerca mi pare che non funzioni ancora)

Latitano è un parolone. Semplicemente si è un po' sgonfiata la bolla. Vallo a dire ai platform che gli FPS latitano :asd:

Anzi, in questa gen ne ho addocchiati parecchi, mentre nella scorsa gen li skippavo quasi tutti sistematicamente :asd:

Anche se il prossimo gioco della compagnia non è stato ancora svelato, Guerrilla Games ha confermato di aver assunto due nuovi designer da integrare nel team. Stiamo parlando di Simon Larouche, ex Guerrilla unitosi a Ubisoft nel 2019 per lavorare a Rainbow Six Siege, e di Chris Lee, che a sua volta aveva lavorato alla componente online dello shooter tattico della software house francese.

Considerando che stiamo parlando di due figure specializzate nei giochi multiplayer online, la notizia sembra confermare che il prossimo progetto di Guerrilla Games includerà una componente multigiocatore. Al momento il nuovo gioco in sviluppo presso la software house olandese rimane avvolto nel mistero: potrebbe trattarsi del seguito di Horizon Zero Dawn? O forse di una nuova IP incentrata principalmente sul multiplayer online?

Sc

Al solito, unite pure se esiste già un topic (visto che la funzione Cerca mi pare che non funzioni ancora)
Spero tanto si tratti di un nuovo Killzone, questa volta però fatto come si deve e con una componente online più simile a quella del 2, magari con un ampio supporto a rimorchio. Sarebbe perfetto come titolo di lancio su PS5, con Horizon poi a seguire appena sarà aumentata un po' la base installata (do chiaramente per scontato che Guerrilla ormai sia abbastanza grande da portare avanti due progetti contemporaneamente)

Io un nuovo Killzone lo voglio assolutamente, Sony stessa ne trarrebbe beneficio nel proporre un FPS con un grande online, renderebbe più varia la lineup first party.

Latitano è un parolone. Semplicemente si è un po' sgonfiata la bolla. Vallo a dire ai platform che gli FPS latitano :asd:

Anzi, in questa gen ne ho addocchiati parecchi, mentre nella scorsa gen li skippavo quasi tutti sistematicamente :asd:
tra nintendo e indie di platform ce ne sono tanti in giro

Dopo il fantastico Horizon ZD e TFW, che sto giocando in questi giorni, piena fiducia ai Guerrilla per il loro prossimo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro