News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
È chiaro che stanno portando avanti i 2 progetti parallelamente, penso che il grosso del team sia su HZD2, mentre una parte più sparuta su questo sopratutto online, immagino un KZ sul modello gaas alla destiny.

Purtroppo temo anche io il contrario, ma mi piace sognare che dopo il grosso successo di Horizon, Sony abbia dato il via libera immediato al sequel. Ma è effettivamente più probabile: 2017 Horizon - 2021 (?) Killzon - E un po' di anni dopo a Gen avanzata Horizon 2 :dsax:  

I Guerrilla si sono ampliati molto (erano pure molto piccoli inizialmente), ma non sappiamo se siano 2 team mi pare :hmm:  
Ma è sicuro dai. :asd: Ma poi anche Shadow Fall sono stati fatti insieme, con Killzone progetto minore giusto per far uscire qualcosa, non vedo perché questa volta la questione non possa essere uguale. :sisi:  

Per Horizon 2

Casca a fagiolo  :asd:  
Ah ecco. :sisi:  

Cosa ci sarebbe da ridere non lo so ma prima di horizon non c'erano open world con grafica e animazioni di quel livello.

Si doveva scendere a compromessi si diceva.
Mah guarda, settare nuovi standard fa un po' sorridere anche me relativamente a Horizon, va bene tutto ma nuovo standard non so. :asd:  

Ma è sicuro dai. :asd: Ma poi anche Shadow Fall sono stati fatti insieme, con Killzone progetto minore giusto per far uscire qualcosa, non vedo perché questa volta la questione non possa essere uguale. :sisi:  
Considera che però le politiche Sony sono cambiate a detta di Layden... Meno ma più grande (e pare che sia la direttiva anche per la next gen)... Per questo ho sempre qualche dubbio che possano portare avanti più progetti molto grossi insieme, ma finché uno resta in pre produzione non credo si creino problemi... Basta non dover aspettare una vita...

Poi chiaro io qui son di parte visto che di Killzone mi frega 0, li avrei messi interamente su Horizon :asd:  

Ma comunque (come dicevamo) Horizon2 è al 100% in produzione (si sapeva, e ne abbiamo avuto conferme), quindi possiamo star tranquilli... Vediamo solo come saran le tempistiche.

Ultima modifica da un moderatore:

Ah ecco. :sisi:  

Mah guarda, settare nuovi standard fa un po' sorridere anche me relativamente a Horizon, va bene tutto ma nuovo standard non so. :asd:  
Si vede che la pensiamo diversamente ma prima fare un ow significava anche limitare quei 2 aspetti guarda caso da quando sono usciti hzd e poi red 2 sono diventati inaccettabili come compressi.

Infatti già con days gone gli si guarda il pelo nell uovo in aspetti come qualche animazione legnosa  quando prima ci si sarebbe passati sopra allegramente trattandosi di un ow

Sarò stronzo, ma io un killzone tutto cupo e ignorante lo aspetto più di horizon 2. Tra l'altro gli unici multiplayer cui ho degnato delle ore sono stati appunto i killzone e pochi altri giochi

Si vede che la pensiamo diversamente ma prima fare un ow significava anche limitare quei 2 aspetti guarda caso da quando sono usciti hzd e poi red 2 sono diventati inaccettabili come compressi.

Infatti già con days gone gli si guarda il pelo nell uovo in aspetti come qualche animazione legnosa  quando prima ci si sarebbe passati sopra allegramente trattandosi di un ow
Per me OW è appunto altro, appunto come è fatto il mondo è come reagisce con te, come contestualizzato e come funzioni i meccanismi fi gameplay o storie degli NPC e tutto il resto, non sono animazioni o altro, quindi si la vediamo in modo totalmente differente. :sisi:  Comunque RDR2 era difficile da accettare non per via di Horizon ma perché certe cose erano vecchie di anni, ad altri OW non sono state fatte le pulci mica a caso, ma perché RDR2 che esagerava. :asd:  

Saranno su un Killzone in stile siege come dicevo tempo fa' :sisi: d'altronde Layden lo ha detto che avrebbero fatto anche qualche gaas.

Volendo possono pure lanciarlo su PS4 e poi con la retro averlo su ps5.

Scrivo giusto questo e poi chiudo l'OT, ma non vedo cosa possa aver innovato HZD, figuriamoci settare nuovi standard (che è una cosa empiricamente errata, cioè non è questione di opinioni). Metto giusto un nichelino sull'irrilevante gioco che è uscito qualche giorno dopo, ma veramente per dovere di cronaca.

Per il resto, Horizon è sicuramente un gioco discreto e che ha margine per migliorare. Confido sul fatto che il secondo sarà migliore, più vario e meno "noioso" da giocare.

Sarò stronzo, ma io un killzone tutto cupo e ingnorante l'aspetto più di horizon 2. Tra l'altro gli unici multiplayer cui ho degnato delle ore sono stati appunto i killzone e pochi altri giochi
Ci sta, alla fine è questione di gusti.

Io non amo (per non dire altro) gli FPS, quindi un Killzone mi ammoscia... Alla fine se riescono a fare entrambi  in tempi umani accontentando sia l'utenza di Horizon sia quella di Killzone è un "win win" :asd:  

Vabbè tanto Guerrilla ormai ha 2 team, la nuova sede è quasi ultimata quindi è probabile che ci siano 2 titoli in sviluppo.

Vabbè tanto Guerrilla ormai ha 2 team, la nuova sede è quasi ultimata quindi è probabile che ci siano 2 titoli in sviluppo.
Con le info odierne è praticamente confermato. :sisi:  

Horizon 2 esiste stando ad una delle doppiatrici (non che ci fossero dubbi), e poi c'è questo gioco con componente online di sicuro è il secondo titolo (Killzone o come si chiamerà)

Con le info odierne è praticamente confermato. :sisi:  

Horizon 2 esiste stando ad una delle doppiatrici (non che ci fossero dubbi), e poi c'è questo gioco con componente online di sicuro è il secondo titolo (Killzone o come si chiamerà)
Sicuramente sarà capitanato dal tizio di Siege che se non sbaglio si è unito a Guerrilla.

Sicuramente sarà capitanato dal tizio di Siege che se non sbaglio si è unito a Guerrilla.
Sì è sicuramente così.

Se riescono a portare avanti entrambi efficientemente fan felici tutti... Certo è che 400 dipendenti splittati in 2 non sono tantissimi.

Sì è sicuramente così.

Se riescono a portare avanti entrambi efficientemente fan felici tutti... Certo è che 400 dipendenti splittati in 2 non sono tantissimi.
Ma lo stesso sta facendo ND, non ci credo che quasi 500 persone stanno su TLOU2 :sard:  

Ufficiale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro