News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sembrerebbe che i primi frutti di questa strategia si stiano materializzando con l'avvio dello sviluppo di un progetto incentrato sul comparto multiplayer online, come possiamo apprendere chiaramente da un recente annuncio lavorativo pubblicato sul sito della compagnia. La posizione richiesta è quella di uno sviluppatore esperto con il linguaggio di programmazione Java che possa collaborare con Guerrilla alla creazione di un'infrastruttura online che includerà sistemi come il matchmaking, tornei, clan e le leaderboard.

Per pura informazione, viene concessa la possibilità al candidato di studiare la tecnologia utilizzata per la realizzazione dei server di Killzone: Shadow Fall, ma al momento ci è difficile dire se la serie degli Helghast c'entri concretamente qualcosa con questo nuovo progetto. Ciò che sappiamo per certo è che il gioco sarà diretto da Simon Larouche, che in passato ha già contribuito alla nascita di Rainbow Six: Siege.

sc

Horizon 2 con l'online. Ottimo !!  :trollface:

Mi sa che è Killzone

Sono contento, secondo me  ci vuole tra i first Sony, per contrastare il prossimo Halo di Microsoft :sisi:

Magari lo stanno pensano come un gioco piu a lungo termine sulla falsariga di un Destiny

Ultima modifica da un moderatore:
Sì sa tanto di Killzone :asd:   Reboot o meno.

Dubito infilino l'online in Horizon...

Peccato avrei preferito che il loro progetto attuale fosse Horizon 2 piuttosto che Killzone :dsax:  

Queste si che è una brutta notizia.

Spero che dopo aver settato nuovi standard nel campo degli open world in terza persona non ritornino a fare sparatutto in prima persona che ce ne sono gia abbastanza sul mercato.

Se si tratta di un nuovo Killzone, allora Horizon 2 nemmeno sono iniziati i lavori.

Crossover tra Horizon e Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se si tratta di un nuovo Killzone, allora Horizon 2 nemmeno sono iniziati i lavori.
This. Per quanto si siano ampliati la vedo difficile portare avanti due tripla A insieme... A meno che: Horizon sia in sviluppo, e questo ipotetico Killzone in pre produzione :hmm:  

Queste si che è una brutta notizia.

Spero che dopo aver settato nuovi standard nel campo degli open world in terza persona non ritornino a fare sparatutto in prima persona che ce ne sono gia abbastanza sul mercato.
:rickds:

Scusate, ma non sono due studi ora? Come il grosso dei FP Sony? Potrebbero avere un Killzone in fase avanzata e un Horizon 2 in avanzata fase di preproduzione

This. Per quanto si siano ampliati la vedo difficile portare avanti due tripla A insieme... A meno che: Horizon sia in sviluppo, e questo ipotetico Killzone in pre produzione :hmm:  
Secondo me è più facile il contrario, con Killzone più avanti nello sviluppo :sisi:

Scusate, ma non sono due studi ora? Come il grosso dei FP Sony? Potrebbero avere un Killzone in fase avanzata e un Horizon 2 in avanzata fase di preproduzione

Secondo me è più facile il contrario, con Killzone più avanti nello sviluppo :sisi:
Purtroppo temo anche io il contrario, ma mi piace sognare che dopo il grosso successo di Horizon, Sony abbia dato il via libera immediato al sequel. Ma è effettivamente più probabile: 2017 Horizon - 2021 (?) Killzon - E un po' di anni dopo a Gen avanzata Horizon 2 :dsax:  

I Guerrilla si sono ampliati molto (erano pure molto piccoli inizialmente), ma non sappiamo se siano 2 team mi pare :hmm:  

nel caso è grave, capace che Horizon 2 non lo vedi nemmeno negli anni immediatamente successivi al lancio di PS5.

Almeno 5 anni di sviluppo potrebbero volerci.

Con sti Killzone loro ci hanno sempre battuto il chiodo, avrei preferito Horizon 2.

Purtroppo temo anche io il contrario, ma mi piace sognare che dopo il grosso successo di Horizon, Sony abbia dato il via libera immediato al sequel. Ma è effettivamente più probabile: 2017 Horizon - 2021 (?) Killzon - E un po' di anni dopo a Gen avanzata Horizon 2 :dsax:  

I Guerrilla si sono ampliati molto (erano pure molto piccoli inizialmente), ma non sappiamo se siano 2 team mi pare :hmm:  
Ma sicuramente quello è accaduto, però non lo vedo uscire dalla pre produzione a breve. Droppare prima un Killzone può avere senso (su PS4), per poi aprire la gen PS5 con Horizon 2 (che uscirebbe nel primo anno secondo me, qundi massimo fine 2021).

Secondo me son due team anche loro ormai, se non ricordo male è stata una "direttiva" per i WW studios

Ma sicuramente quello è accaduto, però non lo vedo uscire dalla pre produzione a breve. Droppare prima un Killzone può avere senso (su PS4), per poi aprire la gen PS5 con Horizon 2 (che uscirebbe nel primo anno secondo me, qundi massimo fine 2021).

Secondo me son due team anche loro ormai, se non ricordo male è stata una "direttiva" per i WW studios
Potrebbe essere una delle 2 IP (già esistenti) di cui ZhugeEX ha parlato. Diceva proprio: IP esistenti, pensate per PS4, ma silenziate forse per lanciarle su PS5 (cross gen o meno)... 

Sui 2 studi lo spero... ND ha sicuramente 2 studi (e 2 progetti in corso) e Japan Studio ha 3 studi (essendo l'insieme più grande), e pure SSM considerando i 2 progetti (nuova IP di Cory, e si suppone GoW2) potrebbe avere 2 team... 
Dall'ultimo report che ricordo mi pare si volesse passare da 250 dipendenti a 400... Il che... Potrebbe combaciare in effetti... Magari 250 restano sul progetto 1, e i restanti 150 pre producono il progetto 2 e via :hmm:  

Cosa ci sarebbe da ridere non lo so ma prima di horizon non c'erano open world con grafica e animazioni di quel livello.

Si doveva scendere a compromessi si diceva.

Per Horizon 2

Casca a fagiolo  :asd:  

Guerrilla sta lavorando su due giochi, il sequel di Horizon con a capo presumibilmente il director del primo e un altro titolo di cui non si sa nulla e che è quasi sicuramente un fps con a capo Simon Larouche che è stato il director di Rainbow Six Siege e si è occupato anche del multiplayer di Killzone 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro