News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
È l’artwork il problema, lo stile che hanno concettualizzato purtroppo sembra quello in ogni caso
Come buona pratica aspetterei comunque il risultato finale, basta anche solo qualche bello shader azzeccato per dargli una direzione visiva più caratteristica.

Sì sullo stile di rendering è davvero troppo presto per giudicare. In 2 anni rifai i modelli, cambi lo shading, inserisci filtri di ogni tipo e forma... Di sicuro abbiamo (dall'artwork) un'idea del loro targeting estetico nel 2020, vedremo se tale resterà... Di sicuro, come già anticipato dalle assunzioni di 2 mesi fa, possiamo depennare la ricerca del realismo.

Di Horizon c'è:
  • Horizon OP -> Questo titolo multiplayer che si ipotizza sia un MH-like
  • Horizon EP -> Che pare sia co-sviluppato con NCSoft, e parrebbe un MMO
  • Horizon SP -> Il futuro del Single Player di Aloy. Alias Horizon III
  • Horizon FW DLC -> Ossia Burning Shores, in uscita ad Aprile.
  • Horizon Remastered -> Misto RemasteredRemake in uscita non precisata.
  • (Horizon Forbidden West -> Port PC. Non sappiamo se sviluppato internamente o esternamente)
  • [Horizon Serie TV -> In sviluppo presso Netflix+PS Production]
Questa è attualmente la schedule produttiva di Horizon a quanto ne sappiamo (mescolando cose ufficiali e cose leakate).
poteva farla qualche altra cosa :shrek:

L'artwork a me piace tantissimo, la resa in game della versione super preliminare molto meno, ma sarà cambiato tantissimo da allora.

In generale penso sia giusto e normale cercare di differenziare lo stile tra un progetto e l'altro, già ne hanno mille in sviluppo... :asd:

Sì sullo stile di rendering è davvero troppo presto per giudicare. In 2 anni rifai i modelli, cambi lo shading, inserisci filtri di ogni tipo e forma... Di sicuro abbiamo (dall'artwork) un'idea del loro targeting estetico nel 2020, vedremo se tale resterà... Di sicuro, come già anticipato dalle assunzioni di 2 mesi fa, possiamo depennare la ricerca del realismo.
L'intento alla base penso sia proprio quello ipotizzato qualche settimana fa, ovvero di utilizzare lo stile originario: https://loish.net/project/aloy/
M48YZXV.jpg

I tratti del profilo sono proprio quelli :sisi: Poi almeno in questo prototipo manca del tutto una direzione visiva, però confido che nel gioco finale possa essere molto più gradevole.

Di sicuro questi leak sono i peggiori, è materiale da GDC e non da news.

L'intento alla base penso sia proprio quello ipotizzato qualche settimana fa, ovvero di utilizzare lo stile originario: https://loish.net/project/aloy/
M48YZXV.jpg

I tratti del profilo sono proprio quelli :sisi: Poi almeno in questo prototipo manca del tutto una direzione visiva, però confido che nel gioco finale possa essere molto più gradevole.

Di sicuro questi leak sono i peggiori, è materiale da GDC e non da news.
Sì infatti il mondo di gioco e i modelli sono completamente scollati in questo prototipo... Ma vedendo le assunzioni di 2 mesi fa non c'è neanche troppo da stupirsi: pensavamo fossero avanti, ma in realtà hanno ancora un po' di tempo davanti prima di uscire.

Mi chiedo se lo vedremo ufficialmente quest'anno, o se aspettino direttamente il 2024.

Sì infatti il mondo di gioco e i modelli sono completamente scollati in questo prototipo... Ma vedendo le assunzioni di 2 mesi fa non c'è neanche troppo da stupirsi: pensavamo fossero avanti, ma in realtà hanno ancora un po' di tempo davanti prima di uscire.

Mi chiedo se lo vedremo ufficialmente quest'anno, o se aspettino direttamente il 2024.
Boh, se vogliono avere un ciclo di annuncio > release rapido come TLOU Online presumo che lo vedremo il prossimo anno.

Di Horizon c'è:
  • Horizon OP -> Questo titolo multiplayer che si ipotizza sia un MH-like
  • Horizon EP -> Che pare sia co-sviluppato con NCSoft, e parrebbe un MMO
  • Horizon SP -> Il futuro del Single Player di Aloy. Alias Horizon III
  • Horizon FW DLC -> Ossia Burning Shores, in uscita ad Aprile.
  • Horizon Remastered -> Misto RemasteredRemake in uscita non precisata.
  • (Horizon Forbidden West -> Port PC. Non sappiamo se sviluppato internamente o esternamente)
  • [Horizon Serie TV -> In sviluppo presso Netflix+PS Production]
Questa è attualmente la schedule produttiva di Horizon a quanto ne sappiamo (mescolando cose ufficiali e cose leakate).
Aggiungiamo anche Call of the Mountain.

Non stanno assolutamente milkando l'IP :shrek:

Comunque hanno rimosso il video, mi sono perso questa prelibatezza :asd:

Forse sono io che non so usare Reddit, ma mi sembra proprio che sia stato rimosso dai mod :asd:
Io riesco a vederlo sotto il messaggio dei MOD :hmm: Forse dipende dalle mie cache. Provo ad uploadarlo (avendolo scaricato subito :happybio:).

Se non è un MHLike ma un competitivo a squadre io me ne tiro fuori immediatamente :asd:

Se non è un MHLike ma un competitivo a squadre io me ne tiro fuori immediatamente :asd:
Be' nel debug del video precedente c'era effettivamente "PvP mode", quindi la build di 2 anni e mezzo fa lo era... Almeno in una modalità. :asd:

PS: PvEvP è la roba peggiore che esista!

Be' nel debug del video precedente c'era effettivamente "PvP mode", quindi la build di 2 anni e mezzo fa lo era... Almeno in una modalità. :asd:

PS: PvEvP è la roba peggiore che esista!
Una modalità pvp va bene, ma se il modello principale è sta roba di cacciare robot random contro un'altra squadra che fa lo stesso in una gara a tempo per me si tratta della peggior scelta possibile :shrek:

image.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro