News Horizon OP | Guerrilla Games OP | Progetto Online Coop ufficialmente in sviluppo! | Leak del 2020 inside!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
FkGsHkGXgAEMBtF

Gli annunci contemporanei

Muore il sogno di un Monster Hunting game sotto scroscianti applausi :sadfrog:

(o è un altro ancora?)

Secondo me dovrebbero farlo uscire la stessa settimana di MH6, per tradizione :sisi:

Questo mi attizza :uhmsisi:

Da capire però cosa intendono con "new stylised look"

Guerrilla fa il MH like
I koreani l'MMO
Madonna a me sta cosa manda in brodo di giuggiole... spero però con un focus totale sull'azione e tagli del tutto una componente adventure... anche se avrei fantasie su una sezione di inseguimento al galoppo di macchine addomesticate

Perfetto un MH-like

affrontare le macchine in gruppi per craftare i pezzi delle macchine

anche se i MMO non sono proprio il mio genere

Questo mi attizza :uhmsisi:

Da capire però cosa intendono con "new stylised look"
Dalla lista leakata sappiamo che gira su DECIMA, da capire che stile hanno scelto. Magari hanno optato per qualcosa di più minimalista per facilitare lo sviluppo e l'ottimizzazione.

Game Director working on the Horizon Online Project.

Ultima modifica:
Spero che lo stile definitivo non sia quello, perché grida Fortine da tutti i pixel. :dsax:

Be' è vecchio di 2 anni e mezzo (Estate 2020), ed ha probabilmente altri 2 (?) anni davanti. Di sicuro può cambiare, e di sicuro si evolverà/rifinirà. Però che puntino ad uno stile meno realistico (in questo caso molto cartoon) lo avevamo sgamato dalle assunzioni per il progetto.

Anche se il video é vecchio di 2 anni dubito che lo stile sará molto diverso. Chiaro che come GaaS vogliono puntare al suo determinato pubblico di cui Fortnite é il massimo esponente di genere, cosí come quello stile permetterá la creazione di migliaia di outfit/emote da rivendere a valanga con le mtx e pass vari...

Tra l'altro con quella grafica non mi sorprenderei se oltre alla release su PC al D1 abbiano giá in programma di portarlo pure su mobile

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro