- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,711
Interessante, e strano, quindi Project H non è Skyline come si diceva a sto punto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Horizon Steel Frontiers is a full-fledged MMORPG that NCSoft has built specifically for mobile," Jan-Bart van Beek, studio director at PlayStation's Guerilla Games, says in the video. "With Steel Frontiers, you can step into this world anywhere, anytime. Players take on the role of machine hunters, chasing opportunity in a region called the Deathlands.
It's in development for PC and Mobile.
'mazza lo hai evocato davvero.![]()
Sony is making a Horizon MMO — here’s the video and details
The new game is called Horizon Steel Frontiers.www.theverge.com
Totalmente distaccati dalla realtàDestiny Rising
Ratchet non ricordo il sottotitolo
Questo
Oh regà quest'anno si mangia bene lato annunci PS... Per Mobile.
Occhio a quello che scrivi che manca un mese ai TGA..Comunque posso dirlo? Iniziavo a sentire la mancanza di Horizon, in fondo LEGO e la Remakester sono usciti solo un anno fa.
Spero che presto svelino anche HuG di Guerrilla.
Non conto di vivere così a lungo.Occhio a quello che scrivi che manca un mese ai TGA..
Te lo do io un motivo valido:Non conto di vivere così a lungo.
Sto ancora ridendo per questo:Occhio a quello che scrivi che manca un mese ai TGA..
Oh alla fine dicevamo "hanno annunciato solo 2 First quest'anno", e zac Sony subito a smentirci con questa bomba.
Sotto sotto quasi ci spero che nel weekend NCSoft annunci il gioco Mobile di Horizon. Non credo accadrà, ma sarebbe molto divertente.