News Horizon Steel Frontiers | MMO di NC Soft + Guerrilla EP per Mobile e PC | Versione PS5 in discussione!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
SenLj.png

Interessante, e strano, quindi Project H non è Skyline come si diceva a sto punto.

HorizonSteelFrontiers_KEYART.jpg

"Horizon Steel Frontiers is a full-fledged MMORPG that NCSoft has built specifically for mobile," Jan-Bart van Beek, studio director at PlayStation's Guerilla Games, says in the video. "With Steel Frontiers, you can step into this world anywhere, anytime. Players take on the role of machine hunters, chasing opportunity in a region called the Deathlands.

It's in development for PC and Mobile.

Screenshot-2025-11-12-at-4.24.17%E2%80%AFPM.png

Screenshot-2025-11-12-at-4.23.32%E2%80%AFPM.png

Screenshot-2025-11-12-at-4.22.08%E2%80%AFPM-1.png

:segnormechico:

Destiny Rising
Ratchet non ricordo il sottotitolo
Questo

Oh regà quest'anno si mangia bene lato annunci PS... Per Mobile.

Screenshot-2025-11-12-at-4.46.32%E2%80%AFPM.png

Screenshot-2025-11-12-at-4.45.24%E2%80%AFPM.png

Destiny Rising
Ratchet non ricordo il sottotitolo
Questo

Oh regà quest'anno si mangia bene lato annunci PS... Per Mobile.
Totalmente distaccati dalla realtà

Comunque posso dirlo? Iniziavo a sentire la mancanza di Horizon, in fondo LEGO e la Remakester sono usciti solo un anno fa.

Spero che presto svelino anche HuG di Guerrilla.
Occhio a quello che scrivi che manca un mese ai TGA..

Occhio a quello che scrivi che manca un mese ai TGA..
Sto ancora ridendo per questo:
Oh alla fine dicevamo "hanno annunciato solo 2 First quest'anno", e zac Sony subito a smentirci con questa bomba.

Sotto sotto quasi ci spero che nel weekend NCSoft annunci il gioco Mobile di Horizon. Non credo accadrà, ma sarebbe molto divertente.

L’unico Horizon decente e se lo tengono per loro (i modelli dei visi sono orrendi [mi fa comunque cagare])

[automerge]1763020750[/automerge]
Ma guerrila che cazzo fa? Più di questo cosa c'è da fare? Mi sembra veramente assurdo che ce ne sia un altro in cantiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro