- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,712
Se ci sarà uno spin off online di horizon sarà uno soltanto…che sia mmo o altro.
per me è scontato che sia quello uscito dai rumor di oggi e nn ne esista un altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci sarà uno spin off online di horizon sarà uno soltanto…che sia mmo o altro.
per me è scontato che sia quello uscito dai rumor di oggi e nn ne esista un altro
Su PC sarà tipo Destiny Rising che scaricando mumu qualcosa si può tranquillamente giocarlo. Secondo me tanta gente interessata su PC non coreana se lo giocherà scaricando PurpleIl fatto che sia via PURPLE vuol dire ridurre enormemente il bacino di utenza.
E' praticamente un target super coreano, scelta di publishing folle.
Il topic resterà aperto comunque, sia perché ho un sospetto, sia per discuterne gli sviluppi.
Un'unghia rispetto a qualsiasi roba tu possa fare andando direttamente su Steam.Su PC sarà tipo Destiny Rising che scaricando mumu qualcosa si può tranquillamente giocarlo. Secondo me tanta gente interessata su PC non coreana se lo giocherà scaricando Purple
Persino Diablo Immortal, distribuito su battle.net, su pc è una nicchietta rispetto al mobileUn'unghia rispetto a qualsiasi roba tu possa fare andando direttamente su Steam.
E BNet non è Purple. Volente o nolente PC = Steam. Rinunciare a quel mercato vuol dire essere minuscoli. Anche perché chi minchia si scarica Purple in occidente per giocare l'MMO F2P (infarcito di MTX) di Horizon? Fosse stato su Steam un click magari glielo davi anche.Persino Diablo Immortal, distribuito su battle.net, su pc è una nicchietta rispetto al mobile
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Quoto, comunque considerate che Guerrilla ha appena confermato che il loro multi è ancora in sviluppo e arriverà (sicuro su PS5 quello) penso proprio che questo noi non lo vedremo, peccato...E BNet non è Purple. Volente o nolente PC = Steam. Rinunciare a quel mercato vuol dire essere minuscoli. Anche perché chi minchia si scarica Purple in occidente per giocare l'MMO F2P (infarcito di MTX) di Horizon? Fosse stato su Steam un click magari glielo davi anche.
In un MMO Mobile F2P rip off (contenutisticamente) infarcito di MTX?Finalmente questa serie ha trovato la sua giusta dimensione.
In un MMO Mobile F2P rip off (contenutisticamente) infarcito di MTX?
Aaaaah per il chara design. Minchia ma almeno fossero "donnine" belle, sembra roba partorita dall'IA generativa (e forse forse...).Le donnine superano queste cose che hai elencato.
Take that woke!
Beh la bruttona fatta a mano è per il gioco mainAaaaah per il chara design. Minchia ma almeno fossero "donnine" belle, sembra roba partorita dall'IA generativa (e forse forse...).
Bè, in fondo su pc stanno sbavando da mesi su quella schifezza di plagio cinese sandbox-survival perchè non c'è "la cicciona pelosa"Aaaaah per il chara design. Minchia ma almeno fossero "donnine" belle, sembra roba partorita dall'IA generativa (e forse forse...).
Pure ioAl di là del fatto che di questa robaccia mi frega meno di zero non vedo l'ora di mettere le mani su Horizon 3![]()

A mani basse la mia ip Sony preferita insieme a GOWPure io![]()

sembra roba partorita dall'IA generativa (e forse forse...).
Internally, we are also using AI assistance for production, from coding to art.