PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma più che altro sarebbe assurdo se fosse Killzone 4 visto che stanno sviluppando Killzone: Mercenary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperò che si siano concentrati su qualcos'altro :rickds:

Guerrilla Games Hiring Devs With "Social Gaming Development" Experience

With the PS4′s PlayStation Meeting in only a few hours, we’ve been looking at Sony’s first party studios to see if we can glean any new info ahead of tonight’s Kazathon. A job listing we’ve uncovered by Guerrilla Games suggests that their new IP may be a little different, as it looks for developers with “social gaming development”.

The Sr. Online Producer/PM job listing is for the main Guerrilla Games development team, rather than Guerrilla Cambridge (Killzone Mercenary on Vita), and states:

We really want to hear from you if:

You have experience with PS3 and/or social gaming development

It’s unclear if the job listing is for their confirmed, but not revealed, new IP, or for the rumored Killzone 4. What we do know, however, is that one of the games they are working on is an FPS/Action game.

Let’s hope we find out more at 6PM EST, when the PS4 is announced.

http://www.playstationlifestyle.net/2013/02/20/guerrilla-games-hiring-devs-with-social-gaming-development/

Guerrilla al lavoro su una nuova IP

[video=youtube;_29M8F-sRsU]

Lo dice durante la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio una nuova ip voglio che confermino il vecchio rumour su Syphon Filter brutti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...

...

ok mi sono ripreso,interessante .....speriamo in un action tps con un protagonista di nome Gabe L....

speriamo in un bel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio una nuova ip voglio che confermino il vecchio rumour su Syphon Filter brutti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif...

...

ok mi sono ripreso,interessante .....speriamo in un action tps con un protagonista di nome Gabe L....

speriamo in un bel progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello ci vuole lo studio bend:bruniii: cavolo stanno facendo da un anno e più a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello ci vuole lo studio bend:bruniii: cavolo stanno facendo da un anno e più a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi va bene anche un titolo Guerrilla alla sua altezza

Buono. Basta Killzone (e basta fps)

Quoto, quindi il team si è diviso in due come i ND? Uno lavora a KZ e l'altro alla nuova IP?
Secondo me svilupperanno un tps :unsisi:

Anni fa non si rumoreggiava un titolo stile fantasy in prima persona con elementi rpg? Una roba del genere mi garberebbe.

Quoto, quindi il team si è diviso in due come i ND? Uno lavora a KZ e l'altro alla nuova IP?
Si, lo fecero nello stesso periodo ND, GG e SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:03:26 ---------- Previous post was at 08:51:09 ----------

Direi che si può togliere il "rumor" :unsisi:

Già si sapeva da un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si rumoreggia si tratti di un RPG fantasy.

mmmmbah.... dopo Killzone 3 non seguo più molto guerilla
Come game e level designers li trovo molto discontinui e sul mediocre andante, però sarei felice se cambiando genere di gioco scoprissero di essere maggiormente portati per roba non-FPS. Ne trarrebbero giovamento loro, e ne trarrei giovamento io, visto che dopo KZ3 di sta IP non sò che farmene. Rigorosamente IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro