PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo che sul Playstation Direct la remastered è in sconto a 29,99

Tutto molto bello ma nelle cut-scene certe compenetrazioni non si possono vedere ! 😒 I capelli di Aloy che compenetrano le armature come se niente fosse, poi Erend il tizio grosso con il crestino e i baffoni ha una sciarpa beige e la faccia e i baffi ci compenetrano pesantemente ! Ma non potevano levargli sta maledetta sciarpa ? Dargli una spuntata ai baffi ? 🤔 Ci voleva cosi' poco !
Forse su PS6 potremo avere tessuti dinamici che si muovono quando vengono toccati e capelli che non entrano nei vestiti ? 🤔Per adesso ci ho giocato solo un paio di sere, spero di non vedere troppe altre brutture.

Bravissima Aloy nelle descrizioni... "Conoscete un tizio alto con dei tubi? (Anche se non è poi così alto e i tubi ce li avete anche voi)"
Zero menzioni sui capelli o sul colore della pelle. Siamo passati da censurare la n word a censurare anche ogni riferimento all'etnia. Come se non fosse assolutamente peggio. La deriva woke ormai è (era... sono passati già parecchi anni) così estrema da sfociare nel razzismo. Qualcuno sa se sto dialogo (inizio del dlc) è una cazzata dell'adattamento italiano o se era così anche in lingua originale?

Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.

Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.

Il due è anche piu bello

Ma dovevi goderti la versione remastered visto che è quasi un remake, migliora di tantissimo tutto.

sto giocando la remaster ed è molto meglio ! Per 10€ ne vale assolutamente la pena !:leggi: Io ho la complete su PS4 e ho pagato 45€ per avere la remaster fisica, uno dei migliori giochi per PS5, lo sto apprezzando molto più adesso che quando lo giocai su PS4 pro a 30 fps

Io lo apprezzai parecchio anche su ps4. Però rigiocandolo a dicembre in versione remster, era veramente uno spettacolo. Per me li vale tutti i 10€. E per chi non l'ha mai giocato, e non ha la versione ps4, vale tranquillamente i 50€.

Finito anche the Frozen Wilds che a suo tempo non avevo giocato, ma quanto è grande l' espansione ? 😮 Ho impiegato un sacco di tempo per finirla, più di 66 ore per tutto il gioco ! 😄

L' avevo già giocato su PS4pro ma devo dire che questa volta mi è piaciuto molto di più, ai tempi era troppo rpg per me e l' avevo trovato difficile, avendo giocato anche Forbidden West più l' espansione ho capito meglio il gameplay e sono partito preparato 😀 ma i dialoghi delle cut-scene li hanno riscritti ? Perchè mi sono sembrate molto più belle dell' originale che avevo trovato pallose ! Per me è stato come vedere un film alla seconda visione quando alla prima non l' avevo capito bene.

In definitiva resta uno dei migliori giochi per PS5, vale tutti i soldi che costa ! Voto 9,5 :leggi:

Finito anche the Frozen Wilds che a suo tempo non avevo giocato, ma quanto è grande l' espansione ? Ho impiegato un sacco di tempo per finirla, più di 66 ore per tutto il gioco !

L' avevo già giocato su PS4pro ma devo dire che questa volta mi è piaciuto molto di più, ai tempi era troppo rpg per me e l' avevo trovato difficile, avendo giocato anche Forbidden West più l' espansione ho capito meglio il gameplay e sono partito preparato ma i dialoghi delle cut-scene li hanno riscritti ? Perchè mi sono sembrate molto più belle dell' originale che avevo trovato pallose ! Per me è stato come vedere un film alla seconda visione quando alla prima non l' avevo capito bene.

In definitiva resta uno dei migliori giochi per PS5, vale tutti i soldi che costa ! Voto 9,5 :leggi:
Lo dirò fino all'eternità, horizon zero dawn è il gioco più sottovalutato degli ultimi 30 anni, se non di più. Io ce l'ho a morte con anello edulcorato, perché, uscendo in prossimità (un applauso a Sony ndr), ha tolto lustro a forbidden west. Resta, in ogni caso, una grande IP, con una protagonista super iconica.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro