Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 euro ancora e la prendoSegnalo che sul Playstation Direct la remastered è in sconto a 29,99
Cercava un idraulico?Bravissima Aloy nelle descrizioni... "Conoscete un tizio alto con dei tubi? (Anche se non è poi così alto e i tubi ce li avete anche voi)"
Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.
Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
La trama è assolutamente sopra la media delle esclusive sony, spesso tutta cinematica e zero arrosto.
sto giocando la remaster ed è molto meglio ! Per 10€ ne vale assolutamente la pena !Comunque, a parte qualche cazzata, sto gioco è davvero una perla. Mi dispiace averlo tenuto nel backlog (ancora in versione ps4 perchè col piffero che vi do 10 euro) così tanto a lungo. L'avevo iniziato tempo fa e droppato prima del più bello.
Lo dirò fino all'eternità, horizon zero dawn è il gioco più sottovalutato degli ultimi 30 anni, se non di più. Io ce l'ho a morte con anello edulcorato, perché, uscendo in prossimità (un applauso a Sony ndr), ha tolto lustro a forbidden west. Resta, in ogni caso, una grande IP, con una protagonista super iconica.Finito anche the Frozen Wilds che a suo tempo non avevo giocato, ma quanto è grande l' espansione ?Ho impiegato un sacco di tempo per finirla, più di 66 ore per tutto il gioco !
L' avevo già giocato su PS4pro ma devo dire che questa volta mi è piaciuto molto di più, ai tempi era troppo rpg per me e l' avevo trovato difficile, avendo giocato anche Forbidden West più l' espansione ho capito meglio il gameplay e sono partito preparatoma i dialoghi delle cut-scene li hanno riscritti ? Perchè mi sono sembrate molto più belle dell' originale che avevo trovato pallose ! Per me è stato come vedere un film alla seconda visione quando alla prima non l' avevo capito bene.
In definitiva resta uno dei migliori giochi per PS5, vale tutti i soldi che costa ! Voto 9,5![]()
Il nesso tra le copie vendute dalla serie Horizon e la questione plagio quale sarebbe?Buongiorno, avete letto della denuncia di Sony a quel clone di Horizon? Beh, nel report si parla dei dati di vendita della serie Horizon...38 milioni di copie vendute, 38!!!
Mannaggia questo mondo dove la finanza comanda, dove gli azionisti chiedono sempre ma, alla fine, la qualità viene denigrata. Sempre accanto a queste opere! Mai mi piegherò al mondo moderno, ma purtroppo, sono una goccia nel mare
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Buongiorno, avete letto della denuncia di Sony a quel clone di Horizon? Beh, nel report si parla dei dati di vendita della serie Horizon...38 milioni di copie vendute, 38!!!
Mannaggia questo mondo dove la finanza comanda, dove gli azionisti chiedono sempre ma, alla fine, la qualità viene denigrata. Sempre accanto a queste opere! Mai mi piegherò al mondo moderno, ma purtroppo, sono una goccia nel mare
Mannaggia a Sony che vessa i poveri plagiatori.Buongiorno, avete letto della denuncia di Sony a quel clone di Horizon? Beh, nel report si parla dei dati di vendita della serie Horizon...38 milioni di copie vendute, 38!!!
Mannaggia a Sony che vessa i poveri plagiatori.
Il nesso tra le copie vendute dalla serie Horizon e la questione plagio quale sarebbe?
Ahhhhh ora è chiaro. Si sulla parte dei gaas sono d'accordo e c'è ne stiamo lamentando tutti infatti. Ma penso proprio che un Horizon 3 prima o poi lo ciccieranno fuori tranquillo.Forse non sono stato chiaro io Xd. L'accusa di plagio, è colleterale, perché dai documenti è emerso il numero di copie totale della serie. Non so nemmeno il gioco oggetto di plagio Xd. Serviva, semplicemente, per sottolineare l'enorme successo della serie ma, vedendo e leggendo in giro, di successo non si parla ed è triste, molto triste.
Invece di fare un terzo capitolo, fanno la versione fortnite gaas, perché? Perché l'industria è allo sbando, si cerca sempre questo tipo di produzioni invece del classico gioco single player, marchio di fabbrica di Sony. E questo, ahimè, è colpa dell'uomo, della società così creata e della borsa, perché l'azionista vuole i soldi e adios al classico medium come lo conosciamo. In realtà pensavo che questa notizia delle vendite fosse più di ampia portata, invece, nessuno l'ha considerata...boh...
Le varie collaterali (Lego Horizon, CoM, Remake/remastered, progetto multiplayer) esistono proprio perchè c'è consapevolezza della forza dell'IP. Tutta sta roba, compresa Aloy skin per Fortinte, mica esclude la produzione di un terzo capitolo che ha bisogno di un grosso lavoro essendo un investimento enorme in termini di tempo e denaro.Forse non sono stato chiaro io Xd. L'accusa di plagio, è colleterale, perché dai documenti è emerso il numero di copie totale della serie. Non so nemmeno il gioco oggetto di plagio Xd. Serviva, semplicemente, per sottolineare l'enorme successo della serie ma, vedendo e leggendo in giro, di successo non si parla ed è triste, molto triste.
Invece di fare un terzo capitolo, fanno la versione fortnite gaas, perché? Perché l'industria è allo sbando, si cerca sempre questo tipo di produzioni invece del classico gioco single player, marchio di fabbrica di Sony. E questo, ahimè, è colpa dell'uomo, della società così creata e della borsa, perché l'azionista vuole i soldi e adios al classico medium come lo conosciamo. In realtà pensavo che questa notizia delle vendite fosse più di ampia portata, invece, nessuno l'ha considerata...boh...