altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,431
Di recente si è aggiunto uno che ha lavorato a Fallout New Vegas no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capirai, cambia giusto la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente a me la frase "Una delle sue migliori software house", poi non so per gli altri :sasa:
Sarebbe meglio di un altro loro FPS
Comunque si parla di RPG o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si per la parte della storia se non sbaglio :sasa:Di recente si è aggiunto uno che ha lavorato a Fallout New Vegas no?
Yep :kep88:Di recente si è aggiunto uno che ha lavorato a Fallout New Vegas no?
Più o meno si, ma comunque di TPS ne abbiamo meno, ed alla fine se le sai usare le meccaniche comunque possono essere in parte diverse da un FPS random, per dire Uncharted non è di certo COD :sasa:Capirai, cambia giusto la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di recente si è aggiunto uno che ha lavorato a Fallout New Vegas no?
cmq se ci pensate,come TPS esclusive sony ci sono già the order e uncharted,quindi nn credo che i guerrilla siano a lavoro su un terzo tps lineare o story driven.Più o meno si, ma comunque di TPS ne abbiamo meno, ed alla fine se le sai usare le meccaniche comunque possono essere in parte diverse da un FPS random, per dire Uncharted non è di certo COD :sasa:Ma non cominciamo anche qui un discorso sui generi ti prego, ne ho già abbastanza nel topic di LOS2![]()
Verissimo.... loro peccano soprattuto nella tramaNeanche io ce li vedo a lavoro su un TPS. Comunque per me è sicuramente uno dei migliori team di sony. Gli manca qualcuno che scriva una bella storia e sta apposto.
Si pure io, non sarebbe una cattiva idea, anziscrivo la pazzia...
mi piacerebbe vedere i guerrilla su tutt'altro genere, dico una cosa che non si avvererà mai: i guerilla che comprano dino crisis marchio da capcom.
ce li vedrei bene....
Perchè The last of us non è una nuova Ip?Di sicuro la Naughty Dog,oltre che a realizzare il nuovo capitolo di Uncharted e TLU,per le console next gen farà di sicuro una nuova Ip.Si tratta della software house sbagliata a cui accollare la colpa di vivere di soli sequel.I Guerrilla li ritengo mediocri.Dei loro giochi si salva solo lo splendido motore grafico e il divertente comparto online.Comunque rimango curioso. Sempre se di nuova IP si tratta.Mi fa sempre piacere quando una software house realizza nuovi titoli e non solamente sequel (qualcuno ha detto Naughty Dog?)
Infatti mi riferivo a Naughty Dog, dicendo che realizza nuovi titoli e non solamente sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè The last of us non è una nuova Ip?Di sicuro la Naughty Dog,oltre che a realizzare il nuovo capitolo di Uncharted e TLU,per le console next gen farà di sicuro una nuova Ip.Si tratta della software house sbagliata a cui accollare la colpa di vivere di soli sequel.I Guerrilla li ritengo mediocri.Dei loro giochi si salva solo lo splendido motore grafico e il divertente comparto online.