PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
santa monica non ci saranno dopo l'ip cancellatamedia molecule non ci saranno

in passato si era vociferato qualcosa sui sony london, magari riprendessero a lavorare su the getaway 3 o eight days che sono stati bloccati inspiegabilmente

magari qualche team tipo i sanzaru potrebbero riprendere in mano qualche ip sony che non si vede da anni tipo jak, ma qui stiamo fantasticando troppo
Santa Monica ha annunciato ieri , mi sembra, che ci saranno novità per god of war...quindi credo che ci sarà eccome.(anche se personalmente speravo tutto tranne un nuovo gow)

cmq shinobi conferma quanto detto in precedenza..

l'esistenza del video sul gioco guerrilla ,quello con i dinosauri robot e la protagonista dai capelli rossi.

Originally Posted by Bloodrage
So shinobi lied about them having a trailer ready?
I don't lie. There is a video. And it contains precisely what I said it contains.
e continua

I didn't see it myself. But it's more of a debut (concept) trailer. Third person, lots of lush environments, redhead woman, robot dinosaurs (herds of them actually) and other really weird things, low-fi mixed with future high tech, some bows and swords even.
The real big debut of it is scheduled for next E3, so I don't know if they'd show this teaser next week, might wait for Gamescom given they're a Euro studio.
- 3 persona

- un sacco di ambienti lussureggianti

- donna dai cappelli rossi

- dinosauri robot ( branchi di dinosauri robot ) e altre cose veramente strane

- low-fi credo intenda qualcosa di antico? mischiato con roba high tech futuristica

- alcuni archi e spade

figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io sono curiosissimo di vederli al lavoro su altro, magari svoltano davvero...

non me li aspettavo per niente all'E3, pace... se ci va bene teaserano qualcosa al Gamescom insieme ai MM che sono sicuro non mancheranno...

santa monica non ci saranno dopo l'ip cancellatamedia molecule non ci saranno

in passato si era vociferato qualcosa sui sony london, magari riprendessero a lavorare su the getaway 3 o eight days che sono stati bloccati inspiegabilmente

magari qualche team tipo i sanzaru potrebbero riprendere in mano qualche ip sony che non si vede da anni tipo jak, ma qui stiamo fantasticando troppo
i Sanzaru per me stanno già lavorando su Sly 5, a meno che Sony non abbia deciso di silurare del tutto Insomniac e affidare a loro Ratchet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Getaway io sono convinto che tornerà (è una mia convinzione, niente di più), è la gen degli open world in fin dei conti :trallalle

Ultima modifica da un moderatore:
Le potenzialità ci sono per far uscire davvero un grandissimo titolo, l'unica cosa che preoccupa e la loro poca esperienza nel settore, ma secondo me si rivelerà un buon gioco se gli verranno date le giuste attenzioni durante lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appare in rete la prima immagine per la nuova 'misteriosa' IP (un action-rpg Sci-Fi Open-World) di Guerrilla Games, che, come da poco annunciato dalla software house olandese, non sarà svelata durante l'E3 ma molto più probabilmente durante la Gamescom. Eccovi qui di seguito la prima immagine trapelata durante un Q&A su Reddit.

fonte : sc

http://3.bp.blogspot.com/-HI851gcwI8s/U5CKiJMdTNI/AAAAAAAAb9Q/1fG6io73JNo/s1600/140195515403-1024x410.jpg

ma non dissero che non aveva nulla a che fare col gioco? :morristend:

Appare in rete la prima immagine per la nuova 'misteriosa' IP (un action-rpg Sci-Fi Open-World) di Guerrilla Games, che, come da poco annunciato dalla software house olandese, non sarà svelata durante l'E3 ma molto più probabilmente durante la Gamescom. Eccovi qui di seguito la prima immagine trapelata durante un Q&A su Reddit.

http://3.bp.blogspot.com/-HI851gcwI8s/U5CKiJMdTNI/AAAAAAAAb9Q/1fG6io73JNo/s1600/140195515403-1024x410.jpg

infatti :rickds:

sembra Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sto sito che ha cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la fonte?

Ok il sito riporta come fonte reddi,dove sono intervenuti i guerrilla...

Pero nn linka la discussione...

Bisogna vedere se è stata postata o confermata dai guerrilla o se qualche utente gli ha chiesto solo se centrasse con loro...

Credo di piú la seconda

Belli, ben fatti, articolati, ma un po' banali. Con quel che si è detto della nuova IP, mi auguro sia qualcosa di originale quanto basta.

Guerrilla Games cerca personale per la sua nuova IP

L'annuncio di lavoro, pubblicato su Audio Lead, dichiara che il team è in cerca di un responsabile per l'audio del gioco, come musica, doppiaggio ed effetti sonori – il quale si porrà a capo di un team di quattro uomini "di altissimo livello.""I buoni effetti rendono il gioco credibile e migliorano l'esperienza di gioco" sono state le parole inserite nell'annuncio da Delano Lobman, manager per le risorse umane della software house. Lo stesso annuncio precisa anche che attualmente Guerrilla conta 200 dipendenti di 25 diverse nazionalità.

Come curiosità, vi riportiamo anche un dato che raramente viene diffuso al pubblico: è stato infatti specificato che la figura professionale guadagnerà tra i 65.000€ e gli 85.000€ all'anno (ancora da tassare) per il suo lavoro. Infine, viene riferito che il precedente dipendente che si occupava dell'audio ha deciso di lasciare la compagnia perché ha dovuto trasferirsi per seguire la persona amata.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/199547/guerrilla-games-cerca-personale-per-la-sua-nuova-ip.aspx

Daje, son fiducioso per questo gamescom! :ivan:

Io non li trovo così banali.

Guerrilla is looking for a driven Technical Narrative Animator with a keen eye for quality to assist our Narrative Animation Team in the conception and implementation of in-game narratives. As the successful candidate you will create and implement cinematics and in-game sequences, and work with other departments to maximize the quality and impact of in-game narratives. Additional responsibilities include creating briefs and checking deliveries against these briefs, and helping out with the actual integration by means of networks, scripting and adjusting animations.

Requirements

We want to hear from you if:

You have excellent communication skills;

You’ve shipped at least one AAA title with in-game cinematics;

You possess extensive knowledge of Maya and MotionBuilder;

You have experience with setting up logic through blend trees/networks;

You have experience with the motion capture process.

http://www.guerrilla-games.com/jobs/job/technical-narrative-animator@Itemid=22&&job_id=87

Pure l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Visto che si parla di un GDR (se si rivelasse vero), avrei preferito solo single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
forse per la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molti GDR godono di questa feature :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro