PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi la storia dei 30+mln si sa da anni e detto tra noi sarei veramente felice di vedere i guerrilla fuori da questa ip :asd:

Forse non sono stato chiaro io Xd. L'accusa di plagio, è colleterale, perché dai documenti è emerso il numero di copie totale della serie. Non so nemmeno il gioco oggetto di plagio Xd. Serviva, semplicemente, per sottolineare l'enorme successo della serie ma, vedendo e leggendo in giro, di successo non si parla ed è triste, molto triste.
Invece di fare un terzo capitolo, fanno la versione fortnite gaas, perché? Perché l'industria è allo sbando, si cerca sempre questo tipo di produzioni invece del classico gioco single player, marchio di fabbrica di Sony. E questo, ahimè, è colpa dell'uomo, della società così creata e della borsa, perché l'azionista vuole i soldi e adios al classico medium come lo conosciamo. In realtà pensavo che questa notizia delle vendite fosse più di ampia portata, invece, nessuno l'ha considerata...boh...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Tranquillo che con tutte quelle copie vendute il capitolo 3 è solo una questione di tempo. Di sicuro non è un IP che accantoneranno facilmente, a prescindere da come verrà recepito il progetto gaas.

Forse non sono stato chiaro io Xd. L'accusa di plagio, è colleterale, perché dai documenti è emerso il numero di copie totale della serie. Non so nemmeno il gioco oggetto di plagio Xd. Serviva, semplicemente, per sottolineare l'enorme successo della serie ma, vedendo e leggendo in giro, di successo non si parla ed è triste, molto triste.
Invece di fare un terzo capitolo, fanno la versione fortnite gaas, perché? Perché l'industria è allo sbando, si cerca sempre questo tipo di produzioni invece del classico gioco single player, marchio di fabbrica di Sony. E questo, ahimè, è colpa dell'uomo, della società così creata e della borsa, perché l'azionista vuole i soldi e adios al classico medium come lo conosciamo. In realtà pensavo che questa notizia delle vendite fosse più di ampia portata, invece, nessuno l'ha considerata...boh...

Ma il terzo capitolo arriverà tranquillo, c'è solo la parentesi multiplayer nel mezzo ahah

Come minimo il terzo capitolo deve esserci! Forse è un limite mio, ma dopo il secondo capitolo ho notato un po' di freddezza da parte di Sony, come se non fosse stato il mio successo che si aspettavano

Io ho il primo in backlog da anni :asd: Quando finirò Death Stranding (tra una vita!), lo comincio.

Che t’hanno fatto?
ma perché banalmente sono talentuosi e mi piacerebbe vederli altrove e non sull'ennesima reiterazione ancora più pompata, ancora più grande e con una trama che non aveva già più niente da dire dopo il primo gioco :asd:
tanto uscirà a cavallo tra le due gen anche il terzo, più di 15 anni sulla stessa ip, santo cielo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro