PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi Killzone Shadow Fall l'hanno fatto nel tempo libero giusto per fare +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I Bend al lavoro su un gioco horror? :nfox:
ho piu' hype per l'open world horror fatto dai bend:sisi:

Nuova IP open world next-gen da Guerrilla in sviluppo da oltre due anni | Hor...

sperando che non siano quei rompicojones di zombie :tragic:
Be magari un open world alla walking dead,dove devi cercare cibo e risorse,entrare nelle case,recuperare vestiti pesanti per l'inverno,stare attento ad orde di zombie con proiettili limitati,per me non sarebbe male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Be magari un open world alla walking dead,dove devi cercare cibo e risorse,entrare nelle case,recuperare vestiti pesanti per l'inverno,stare attento ad orde di zombie con proiettili limitati,per me non sarebbe male

Non c'è già un gioco per PC di recente successo così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è già un gioco per PC di recente successo così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gioco su pc

Da shinobi
There's a dedicated single player. Gorgeous landscapes, snowy tundras, jungles, vast savannahs, open world comparable to the Witcher. Cool weapons, villages and towns to encounter, "tribal" societies...gun b gud.
Pare interessante. E3 2015 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madooooo :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Non gioco su pc

Anche su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artwork fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non fosse fatto da quelli di Killzone sarei hyppato a bestia
Fate pure, Killzone 2 è un FPS della madonna e KZ3 non ne è all'altezza, ma è un fps sopra la media di quelli odierni. E no, non iniziate a parlare di Killzone, perchè sta volta non risponderò a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti. Il tutto mi sembra veramente interessante con un concept unico, ma poi leggo guerrilla e il mio hype scema.
Secondo me invece, passando a un nuovo genere, riusciranno a dare quello che fin'ora non hanno potuto dare rimanendo costretti a fare sempre lo stesso FPS. Probabilmente neanche loro non ne potevano più di killzone dopo l'uscita del 2, ma sony li obbligava ad andare avanti. E' per questo secondo me che non hanno mai espresso tutto il loro potenziale

terribile quella "testa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi pare di capire che sia un misto tra nativi americani e tecnologia futuristica mischiata coi dinosauri. mi piace

Fate pure, Killzone 2 è un FPS della madonna e KZ3 non ne è all'altezza, ma è un fps sopra la media di quelli odierni. E no, non iniziate a parlare di Killzone, perchè sta volta non risponderò a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bha, limitatissimo, linearissimo, innovativo pari a 0....se K2 è un FPS della madonna, HL2 che è? La trinità?

cmq potevano farlo vedere al tgs....stanno uscendo troppe notizie e mi sembra strano che gia escono pensando che il gioco in teoria doveva essere annunciato all'e3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro