PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul lato tecnico, dopo anni ed anni di E3, ormai non mi fido nemmeno se mi dicono "guarda, questa è la versione ps4. Anzi, specificamente l'abbiamo fatto partire dalla TUA ps4 mentre dormivi."... Tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora a questo E3 è fantastico... Solo che la maggior parte è materiale stra-pompatissimo dalle versioni pc, che nel migliore dei casi girerebbe a 4 fps sulle nostre console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi interessa molto questo titolo, sembra davvero bello. Nonostante non mi piacciano molto i robot, qui sembrano essere implementati in una maniera quasi naturalistica. :rickds:
Beh ormai ai downgrade siamo abituati :game:

comuque ragazzi per la cronaca i guerrila hanno avuto veramente una rivoluzione interna e sono entrati molti sviluppatori di the witcher III e di l'ombra di mordor. si potrebbe dire che sono uno studio quasi nuovo....e sto gameplay lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Era anche ora visto che, in tutti questi anni, non sono riusciti a fare un Killzone decente.

Sul lato tecnico, dopo anni ed anni di E3, ormai non mi fido nemmeno se mi dicono "guarda, questa è la versione ps4. Anzi, specificamente l'abbiamo fatto partire dalla TUA ps4 mentre dormivi."... Tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora a questo E3 è fantastico... Solo che la maggior parte è materiale stra-pompatissimo dalle versioni pc, che nel migliore dei casi girerebbe a 4 fps sulle nostre console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque mi interessa molto questo titolo, sembra davvero bello. Nonostante non mi piacciano molto i robot, qui sembrano essere implementati in una maniera quasi naturalistica. :rickds:
Quando hanno fatto vedere Killzone Shadow Fall all'E3 alla fine non era così lontano da quello che hanno mostrato la prima volta. I Guerilla, per quanto riguarda il lato puramente tecnico, sono sempre stati encomiabili, il problema è che nei loro giochi mancava il resto :kep88:

Era anche ora visto che, in tutti questi anni, non sono riusciti a fare un Killzone decente.

Quando hanno fatto vedere Killzone Shadow Fall all'E3 alla fine non era così lontano da quello che hanno mostrato la prima volta. I Guerilla, per quanto riguarda il lato puramente tecnico, sono sempre stati encomiabili, il problema è che nei loro giochi mancava il resto :kep88:
Lacuna che si spera verrà colmata adesso. Le premesse sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ormai ai downgrade siamo abituati :game:
Ma non si tratta nemmeno di downgrade... ma di REALGRADE.

E pensare che nella maggior parte dei casi, nonostante l'evidente peggioramento dell'impatto grafico all'uscita, comunque la maggior parte dei titoli stenta ad andare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due son le cose: o gli sviluppatori hanno ancora bisogno di imparare a padroneggiare al meglio questa next-gen, oppure queste console sono davvero troppo esigue e necessitano di una versione "ammodernata" entro il 2016 massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lacuna che si spera verrà colmata adesso. Le premesse sono buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la stessa cosa che spero anche io, si è visto un pò di tutto: pathos, stealth, action survival. Se non azzeccano questo possono chiudere per quanto mi riguarda.

comuque ragazzi per la cronaca i guerrila hanno avuto veramente una rivoluzione interna e sono entrati molti sviluppatori di the witcher III e di l'ombra di mordor. si potrebbe dire che sono uno studio quasi nuovo....e sto gameplay lo dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mordor io l'ho visto quando va nell'erba per nascondersi, uguale in quel gioco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

progetto promettentissimo, come concept a me pare strapitoso, tribù del futuro in un mondo decaduto che combattono contro dinosauri robot, manco dopo 3 canne riuscirei ad immaginare una cosa simile :ivan:

Ma si è capito cosa sono? Nel senso sono creati da altri uomini, o si autocreano che ne so tipo Skynet?

Ultima modifica:
progetto promettentissimo, come concept a me pare strapitoso, tribù del futuro in un mondo decaduto che combattono contro dinosauri robot, manco dopo 3 canne riuscire ad immaginare una cosa simile :ivan:
Ma si è capito cosa sono? Nel senso sono creati da altri uomini, o si autocreano che ne so tipo Skynet?
Nel trailer mi pare dicesse che nemmeno loro sanno molto a riguardo. Presumo che durante la storia si scoprirà cosa c'è sotto e forse anche perché gli "antichi" (che poi saremmo noi) sono scomparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà che mostra il gameplay in modo concreto, comunque 'sto trailer è la cosa più interessante che ho visto finora.

E se confermano la tipa come protagonista finalmente potremmo affezionarci al nostro alter ego. A differenza di Sam e Rico, i personaggi più odiosi della storia videoludica. Mi chiedo come uno sviluppatore arrivi al punto di farci odiare i protagonisti di un gioco che doveva diventare una killer app.

spero che non bisogna per forza impersonare quel pg ridicolo della donna primitiva,che tanto sembra scopiazzato alla tomb raider... e che ci sia possibilità di scelta,

spero che non bisogna per forza impersonare quel pg ridicolo della donna primitiva,che tanto sembra scopiazzato alla tomb raider... e che ci sia possibilità di scelta,
Solo perchè è una donna con l'arco? Non sappiamo nulla di lei :rickds:

Ma ancora continui?.

E' da ieri sera che ti lamenti..

Bllo, bello. Mi è piaciuto molto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo perchè è una donna con l'arco? Non sappiamo nulla di lei :rickds:
Ringraziamo il cielo che sia un PG potenzialmente con un carattere, una storia e una personalità... Io preferisco di gran lunga così, piuttosto che l'ennesimo fantoccio manipolabile in un grande parco giochi... Poi de gustibus, ma una storia ben scritta (ammesso sia così) e un buon PG IMHO difficilmente si battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ancora continui?. E' da ieri sera che ti lamenti..
Haters gonna hate :.bip:

e un buon PG IMHO difficilmente si battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto se quel PG è una Redhead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Ringraziamo il cielo che sia un PG potenzialmente con un carattere, una storia e una personalità... Io preferisco di gran lunga così, piuttosto che l'ennesimo fantoccio manipolabile in un grande parco giochi... Poi de gustibus, ma una storia ben scritta (ammesso sia così) e un buon PG IMHO difficilmente si battono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Haters gonna hate :.bip:
Anche perché basandoci sugli ultimi giochi Guerrila non si trova un personaggio con queste caratteristiche :kep88::kep88:

progetto promettentissimo, come concept a me pare strapitoso, tribù del futuro in un mondo decaduto che combattono contro dinosauri robot, manco dopo 3 canne riuscirei ad immaginare una cosa simile :ivan:
Secondo me si autocreano, altrimenti non potrebbero "riprodursi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro