PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con MH non c'entra niente:asd: In MH senti il peso dell'equipaggiamento sia mentre attacchi sia mentre usi strumenti, qui invece fai tutto alla velocità della luce. Sembrerà una cosa da poco conto ma fidatevi che il gameplay cambia parecchio. Sono due stili completamente diversi.

Comunque dovete ancora rispondermi: ma la vita si autorecupera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cacci mostroni fighissimi con una tizia che pare venire da un tribù, usi l'arco, altri attrezzi per rallentarlo e c'è una vera fauna intorno. Ed il tutto con un CS frenetico al massimo....ed è per quest'ultimo motivo che "pare MH", ma "più figo"

Ma poi se fosse simile a Lara, e non lo è :rickds:, quale sarebbe il problema?
Che bisogna pur attaccarsi anche alla minima cosa per trollare o criticare, non importa risultare ridicoli :unsisi:

L'idea e l'ambientazione mi piacciono molto, aspetterò con interesse e curiosità ulteriori dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

horizon-zero-dawn-playstation-4_264994_pp.jpg

Ma in quale punto del volto somiglia a Lara questa? no perchè io non vedo nessuna somiglianza. Al massimo somiglia a brad pitt in troy :kaname:

Cacci mostroni fighissimi con una tizia che pare venire da un tribù, usi l'arco, altri attrezzi per rallentarlo e c'è una vera fauna intorno. Ed il tutto con un CS frenetico al massimo....ed è per quest'ultimo motivo che "pare MH", ma "più figo"
Più veloce =/= più figo lol

Secondo me sembra la bruta del trono di spade che se la spassa con snow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure sui siti british gli utenti hanno notato l'eccessiva somiglianza con Lara croft... li stanno riempiendo critiche...qua invece fa piacere che nessuno se ne accorto,tutti impegnati a guardare il bbbrontosauro si si.
Anche io assomiglio a mia madre ma non è che faccio schifo a tutti

Più veloce =/= più figo lol
Oh Madonna non stai afferrando la cosa. Non è solo "più veloce" è più frenetico in tutto. Col bullet time mentre passi sotto di lui a sparargli frecce mentre perde pezzi del corpo. Raccogli poi uno di quei pezzi che altro non è che un cannone laser e gli spari contro. Poi lo blocchi con una specie di arpione e continui con velocità a spaccarlo, and so on e tutto con velocità e frenesia. Questa è la figaggine di cui parlo, suvvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che il "paragone" con MH è per dire, ma rende bene il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sembra la bruta del trono di spade che se la spassa con snow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER GoT bello pesante

Attenzione all'uso dei tempi verbali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Anche io assomiglio a mia madre ma non è che faccio schifo a tutti
ma questo non è rilevante,si predica alle SH che bisogna innovare ed evolversi creando nuove storie\location ecc poi in realtà troviamo la solita SH a scopiazzare in giro altri lavori e non mi pare molto professionale,c'è tempo e se dovessero fare delle modifiche sappiamo a cosa sono dovute e le critiche degli utenti fanno bene a quel punto.

ma questo non è rilevante,si predica alle SH che bisogna innovare ed evolversi creando nuove storie\location ecc poi in realtà troviamo la solita SH a scopiazzare in giro altri lavori e non mi pare molto professionale,c'è tempo e se dovessero fare delle modifiche sappiamo a cosa sono dovute e le critiche degli utenti fanno bene a quel punto.
Ma cos'hanno scopiazzato? Assolutamente nulla :rickds:

Sono venuto durante la visione del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure sui siti british gli utenti hanno notato l'eccessiva somiglianza con Lara croft... li stanno riempiendo critiche...qua invece fa piacere che nessuno se ne accorto,tutti impegnati a guardare il bbbrontosauro si si.
I cretini sono anche oltralpe, è cosa risaputa.

Che palle che siete

Se fanno delle modifiche a quello che si è visto, a causa di questa critica insensata, giuro che è la volta buona che divento un serial killer.

Questa protagonista non ha NIENTE di Lara, se non che in questa demo usa un arco (che è solo una delle armi del gioco)

horizon_zero_dawn_header_2.jpg

rise-of-the-tomb-raider.jpg

Cristo, separate alla nascita proprio. :kep88:

Ma perchè rispondete ai troll che non sanno nemmeno trollare? :rickds:
Cosa che fanno tra l'altro in ogni topic, postando sempre e solo "sparate e critiche prive di capo e coda"..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh va b'è almeno il post counter aumenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò ragazzi lasciatelo stare,è da un mesetto che gode nel trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro