Cosa c'è di nuovo?

Horror news

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Xbox Game Pass, arrivano quattro titoli a tema Halloween?

Xbox Game Pass si starebbe preparando a celebrare al meglio l’imminente ricorrenza di Halloween, prevista come saprete per mercoledì 31 ottobre.

Come riferisce TrueAchievements, infatti, in alcune regioni sarebbero apparsi ben quattro titoli a sfondo horror, sebbene non siano ancora scaricabili.

Si tratta di Observer, Dead Island: Riptide Definitive Edition, Hello Neighbor e Outlast, un quartetto non solo di alta qualità ma anche abbastanza variegato in termini di generi e approcci alla materia dell’orrore.

Che Microsoft stia preparando qualcosa per la festività è cosa quasi certa, visto che dall’account Twitter ufficiale è arrivato un teaser inequivocabile sull’argomento

Fonte Spaziogames

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Arriva la conferma alle indescrizioni di ieri

XBOX GAME PASS: OUTLAST E OBSERVER TRA I NUOVI GIOCHI DI HALLOWEEN

Per festeggiare l'imminente arrivo di Halloween, Microsoft ha deciso di aggiungere 4 giochi bonus al catalogo di Xbox Game Pass, disponibili al download da oggi. I quattro titoli in questione sono Hello Neighbor, Observer, Outlast e Dead Island: Riptide DE.

In Hello Neighbor vestiremo i panni di un uomo impiccione e sospettoso, pronto a tutto pur di scoprire cosa si nasconde nella cantina del suo vicino. Per riuscire nell'intento dovremo superare diversi ostacoli, adottando le giuste contromisure per non farci scoprire dal nostro dirimpettaio.

Observer si presenta invece come la nuova avventura cyberpunk di Bloober Team, lo stesso studio di sviluppo dietro Layers of Fear. I giocatori vestono i panni di Daniel Lazarski, un detective cyber-potenziato con impianti neurali che gli permettono di interfacciarsi con le menti di altri individui calandosi, anima e corpo, tra le maglie del loro universo interiore.

Ambientato nelle remote montagne del Colorado, all'interno del Mount Massive Asylum, Outlast si propone come uno dei survival horror più terrificanti degli ultimi anni, con una buona dose di jump scare disseminati a regola d'arte e un gameplay che prende alcuni elementi in prestito dei parkour game.

Infine troviamo Dead Island: Riptide Definitive Edition, il remaster dell'omonimo surival horror uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, caratterizzato per l'occasione da un comparto tecnico migliorato e da una serie di contenuti aggiuntivi.

Ricordiamo che questi 4 titoli sono disponibili al download a partire da oggi per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Ne approfitterete per recuperarli?

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
METRO 2033 GRATIS SU STEAM PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

Purtroppo manca ancora qualche mese al lancio di Metro Exodus: perché non ingannare l'attesa ripercorrendo l'intera serie? Se vi piace l'idea, vi segnaliamo che su Steam è adesso possibile scaricare gratuitamente il primo capitolo: Metro 2033.

Se siete interessati, vi consigliamo di procedere al download di Metro 2033 appena potete: l'offerta scadrà domani 26 ottobre, dunque avete poche ore per ottenere il gioco senza alcun costo aggiuntivo. Una volta riscattato, rimarrà nella vostra libreria digitale per sempre.

Metro 2033 è ambientato a Mosca in un futuro post apocalittico in cui i sopravvissuti a un disastro nucleare che ha reso la superficie inabitabile sono costretti a vivere nelle metropolitane della capitale russa. Le nuove città del sottosuolo lottano per la sopravvivenza, combattendo tra di loro e contro i mutanti prevenienti del mondo esterno. Il giocatore indosserà i panni di Artyom, un ragazzo di 20 anni cresciuto nella stazione Expo che, dopo aver vissuto tutta la vita all'interno della sua città natale, dovrà intraprendere un lungo e pericoloso viaggio verso il cuore del sistema metropolitano in seguito dell'attacco dei cosiddetti Tetri, creature umanoidi dotati di abilità psichiche fuori dal comune, allo scopo di informare i membri di una grande organizzazione militare della nuova minaccia.

Fonte S.C.

ALAN WAKE TORNA SU STEAM: SCONTO DELL'80% FINO AL PRIMO NOVEMBRE

A sorpresa, a distanza di oltre un anno dalla rimozione da Steam, Alan Wake torna nuovamente sullo store digitale di Valve, giusto in tempo per Halloween. Ma le belle notizie non finiscono qui: il thriller firmato Remedy Entertainment è adesso disponibile per l'acquisto a prezzo fortemente scontato.

Da oggi fino al primo novembre, i giocatori potranno infatti approfittare di uno sconto dell'80% sull'edizione standard del gioco, sulla Collector's Edition e sullo spin-off Alan Wake American Nightmare, acquistabili rispettivamente per soli 2.50 euro, 3.36 euro e 1.48 euro. Una ghiotta occasione per tutti coloro che cercano un thriller dalle tinte horror da giocare durante il periodo di Halloween e per tutti gli utenti che per un motivo o per l'altro non hanno avuto ancora modo di provare l'acclamato titolo di Remedy.

Ricordiamo ai lettori che Alan Wake era stato rimosso da Steam a causa della scadenza dei diritti su alcuni brani musicali inclusi nel gioco. Come affermato sul profilo Twitter ufficiale della software house finlandese, grazie all'intervento del publisher Microsoft è stato possibile rinegoziare i diritti delle musiche con i rispettivi proprietari.

A proposito di Remedy, avete già visto la replica della presentazione dedicata a Control tenutasi nel corso del New York Comic Con 2018?

Fonte S.C.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Capcom ha annunciato che RE 0 RE 1 e RE4 arriveranno su Switch ad inizio 2019!

Spero non costeranno più di 30euro, perchè una combo RE2+RE4 me la farei molto volentieri!

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
GEOFF KEIGHLEY SUGGERISCE L'ANNUNCIO DI UN NUOVO ALIEN PER I GAME AWARDS

L'ideatore e conduttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, solletica il fine palato videoludico degli appassionati della serie horror di Alien pubblicando su Twitter un eloquente messaggio con un font che riporta inequivocabilmente alla mente le Industrie Weiland.

Nel messaggio viene riportata più volte la frase "Worlds Will Change" (I mondi cambieranno) come un inquietante monito per la razza umana che, protesa verso le stelle, deve ancora capire come risolvere l'annoso problema degli Xenomorfi

Nella seconda metà di ottobre, i vertici della software house britannica che ha dato forma allo splendido Alien Isolation, Creative Assembly, ha confermato di essere al lavoro su un nuovo sparatutto tattico che, però, a quanto pare non avrà nulla a che fare con la dimensione sci-fi di Alien.

Il messaggio di Geoff Keighley potrebbe quindi riferirsi al misterioso progetto in sviluppo presso gli studi Cold Iron che FoxNext Games, divisione di 20th Century Fox, annunciò a gennaio descrivendolo come uno sparatutto fortemente radicato nell'universo di Alien.

La quinta edizione dei The Game Awards si terrà il prossimo 6 dicembre: solo allora, quindi, capiremo se il "velato suggerimento" di Geoff Keighley troverà conferma nell'annuncio di un nuovo videogioco ambientato nella dimensione horror di Alien.

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
REGISTRATO IL MARCHIO ALIEN:BLACKOUT, SARÀ IL TITOLO DI UN NUOVO GIOCO A TEMA ALIEN?

20th Century Fox ha da poco registrato il marchio Alien:Blackout. Questo appare infatti nel database della WIPO, l'Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale. Alcune specifiche presenti nella scheda di riferimento fanno pensare ad un nuovo gioco in arrivo.

Il marchio Alien:Blackout viene infatti presentato come associato, tra le altre, alle seguenti categorie di prodotto: "Software di videogiochi e giochi per Computer, Software di gioco scaricabili per Computer, Software di applicazioni mobile scaricabili utilizzate per giocare a giochi elettronici e per realizzare streaming di contenuti multimediali ed audiovisivi nel settore del gioco e dell'intrattenimento, Fornitura di giochi per Computer online". Queste sono solo alcune delle diciture elencate nella scheda di registrazione del marchio, ma, tutte, complessivamente, sembrano proprio rimandare al settore videoludico.

La registrazione del marchio Alien:Blackout è datata 22 novembre 2018: la vicinanza ai The GameAwards non può non far pensare alla possibilità di vedere un nuovo titolo legato ad Alien annunciato proprio durante la manifestazione. Del resto, questo è solo l'ultimo di una serie di indizi legati ad un nuovo gioco con protagonista lo Xenomorfo. Nel corso delle ultime settimane infatti, Geoff Keighley, storico presentatore dei The Game Awards, aveva diffuso tramite Twitter alcune clipdecisamente interessanti. Molti videogiocatori le avevano infatti interpretate come rimandi alla serie Alien. Ovviamente ad ora non abbiamo conferme ufficiali in merito, perciò restiamo in ambito rumor, ma, per i fan, gli elementi su cui speculare non mancano. Cosa ne dite, Alien:Blackout vi suonerebbe bene come Titolo per un nuovo gioco?

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
BOOM BABY!

Alien Blackout, un teaser anticipa l'annuncio ufficiale?

Un post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Alien sembrerebbe fare riferimento al nuovo videogioco.

Un nuovo video teaser pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Aliensembrerebbe fare riferimento all'annuncio di un nuovo gioco.

Per il momento non sono disponibili indizi incontrovertibili, ma è possibile che possa trattarsi di un riferimento ad Alien Blackout, il nuovo titolo di cui si vocifera da alcune settimane, ovvero da quando 20th Century Fox ne ha depositato il marchio a uso videoludico.

Curiosamente, il post fa riferimento ad Amanda Ripley, la protagonista di Alien: Isolation. Dobbiamo aspettarci dunque una presentazione ufficiale nelle prossime settimane? È ancora presto per dirlo, ma come sempre vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci sviluppi.

Fonte S.C.


 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Conarium arriverà il prossimo mese su PS4 e Xbox One

Il publisher Iceberg Interactive ha annunciato che le versioni Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One di Conarium, horror game sviluppato da Zoetrope Interactive e lanciato inizialmente per PC lo scorso giugno, saranno disponibili dal prossimo mese.

Conarium è un’inquietante avventura lovecraftiana che narra le peripezie di quattro scienziati e dei loro sforzi per superare quelli che normalmente consideriamo i limiti invalicabili della natura. Ispirato al romanzo “Alle montagne della follia” di H.P. Lovecraft, ma ambientato principalmente dopo la storia originale, il gioco ci cala nei panni di Frank Gilman, risvegliatosi in una stanza inondata di strani rumori pulsanti.

RECENSIONE VERSIONE PC


 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DELUSIONE: ALIEN BLACKOUT è un gioco per smartphone

FoxNext Games, D3 Go! e Rival Games hanno annunciato Alien Blackout, nuovo gioco mobile ambientato nell'universo narrativo della serie di Ridley Scott, con protagonista Amanda Ripley.

Al momento lo studio non ha diffuso molti dettagli sul progetto, limitandosi a pubblicare alcuni screenshot (li trovate in calce alla notizia), obiettivo degli sviluppatori (noti principalmente per Marvel Puzzle Quest e Magic The Gathering Puzzle Quest) è quello di offrire un gioco di stampo survival con elementi horror ed enigmi da risolvere.

Alien Blackout sarà pubblicato prossimamente su iOS e Android, al momento non è chiaro se il gioco verrà distribuito come Free to Play oppure come prodotto premium a pagamento, anche se la prima ipotesi sembra essere quella più realistica. Nelle prossime ore lo studio dovrebbe svelare nuovi dettagli sul progetto, restiamo in attesa di saperne di più.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Resident Evil 3 Remake, le condizioni di Capcom perché si faccia



Il lancio di Resident Evil 2 ha raccolto un grande successo di critica e di pubblico, e in tanti già si chiedono quando sarà la volta del terzo capitolo della serie.

Resident Evil 3 Remake viene chiesto a gran voce dagli appassionati ma a quanto pare Capcom avrebbe delle condizioni perché si concretizzi.

Il producer Yoshiaki Hirabayashi non ha escluso il suo arrivo ma ha chiesto che i fan lo reclamino a gran voce, mostrando lo stesso entusiasmo esibito quando c’è stato da chiedere un recupero di RE2.

Con questo genere di affermazione, ipotizziamo, la software house potrebbe voler intendere non soltanto le richieste sui social e sui forum ma anche, e soprattutto, le vendite generate per quest’ultimo.

Starà insomma ai giocatori determinare, come del resto succede con ogni altra produzione, se e quando il remake di Resident Evil 3 si farà.

O almeno questa è la versione dello sviluppatore giapponese, visto che secondo qualcuno il remake in questione sarebbe già in sviluppo.

Fonte Spaziogames

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
System Shock, torniamo a parlare del reboot25

Partito come remaster, il reboot di System Shock si è evoluto, con un cambio di engine che porta una nuova luce sul progetto Nightdive Studios.



Certezze e Dubbi

Farsi carico del reboot di un titolo come System Shock significa accettare una grossa responsabilità, una di quelle che possono mettere nei guai uno studio in caso di fallimento. L'originale non è solo un bel gioco ma una pietra miliare, una fonte di ispirazione per innumerevoli successi e una complessa avventura d'azione in prima persona fatta di scelte, puzzle, evoluzione del personaggio, fisica e sparatorie. Il gunplay, va detto, era primordiale già all'epoca, e non ha niente a che vedere con quello che ha caratterizzato l'evoluzione successiva di questo sottogenere, ma parliamo di un titolo del 1994 che ha segnato l'evoluzione del videogioco, con un bagaglio di possibilità tanto ricco da comprendere anche la possibilità di sfruttare la postura del corpo per avere un vantaggio in azione. Il tutto condito con un'interfaccia visiva ai tempi decisamente avanzata e messo al servizio di una trama dal forte sapore cyberpunk, una storia che ha segnato un'epoca rendendo la malvagia intelligenza artificiale SHODAN,che nel parlato inglese di questo reboot dovrebbe essere doppiata ancora una volta dalla stessa memorabile voce dell'epoca, un personaggio iconico del videogioco anni '90.

Una sfida complessa e ambiziosa

Riprendere in mano un titolo come System Shock, lo ribadiamo, è una grossa responsabilità, anche per un team come quello di Nightdive Studios che può contare sulla collaborazione degli ex di Looking Glass Studios e sull'esperienza di sviluppatori che hanno lavorato a Fallout, New Vegas, Mass Effect e Bioshock. Questi nomi, però, fanno un certo effetto e per quanto l'impresa appaia difficile sembrano proprio quelli giusti per un progetto del genere, che deve rispettare l'originale nello spirito e nel corpo, puntando al massimo in termini di atmosfera, trama e complessità per non deludere le aspettative di un'agguerrita schiera di fan. Aspettative che si sono inevitabilmente gonfiate con il passaggio da remaster a reboot, deciso poco prima del lancio della campagna Kickstarter, e che sono cresciute ancora di più di fronte alla demo del 2016, un primo incontro decisamente interessante con la visione del team. Parliamo di una piccola demo, sia chiaro, realizzata per spingere la campagna di finanziamento, ma l'assaggio ha senza dubbio centrato l'obiettivo garantendo al progetto, nonostante le perplessità sul sistema di combattimento, un'attenzione a cui dobbiamo probabilmente la decisione di Nightdive Studios di spingere questo reboot verso un livello superiore. Da qui un nuovo cambio di rotta, a inizio 2017, con l'adozione dell'Unreal Engine 4 al posto di Unity, voluta anche per superare le difficoltà con un sistema di combattimento tutt'altro che soddisfacente. Ed eccoci tornare alla grossa responsabilità di chi non può permettersi di deludere una platea famelica e che si è trovato anche a dover ricombinare e potenziare il team di sviluppo, durante lo scorso anno, per tenere testa a un progetto che si è fatto sempre più grande. Ma se il motivo è una questione di qualità, ben vengano i ritardi, anche se c'è voluto parecchio tempo per arrivare da un titolo che nel 2016 sembrava già sui binari giusti al trailer ancora pieno di placeholder della GDC 2017, tornando finalmente a qualcosa che si avvicina a un prodotto vero e proprio con questo nuovo video, che tra l'altro non sembra rivoluzionare nulla. Ma, mentre speriamo che il lavoro sui contenuti sia andato avanti, non ci stupiamo del fatto che quanto fatto con la versione Unity non sia stato buttato via. Quanto abbiamo visto ormai più di due anni fa era già la testimonianza di un ottimo lavoro, che comunque assume una luce diversa grazie alle peculiarità dell'Unreal Engine.

Gli effetti del passaggio all'Unreal Engine 4

L'evoluzione nel segno dell'Unreal Engine 4 di questo atteso reboot conserva l'atmosfera a dir poco eccezionale della prima versione, ma si fa notare sia per il fumo volumetrico che per la qualità elevata degli effetti grafici, adottando gli asset finalmente definitivi nonostante il titolo sia ancora in pre-alpha. Il livello di dettaglio di alcune stanze, va detto, sembra inferiore al passato, ma l'immagine risulta più vivida e, grazie al motion blur che fa la sua in movimento, restituisce un colpo d'occhio eccellente. E questo anche se non parliamo certo di un titolo dalla mole poligonale massiccia, tutto ambientato tra i claustrofobici corridoi di una stazione spaziale che sarà senza dubbio esplorabile, ma che difficilmente ci metterà di fronte a orizzonti chilometrici. Per questo ci aspettiamo che il System Shock di Nightdive Studios possa girare alla grande anche su hardware relativamente modesti, puntando principalmente sulle meccaniche, sull'oscurità e sulla tensione per coinvolgere il giocatore. Ed è proprio quello che ci attendiamo dal reboot di un ibrido tra gioco di ruolo, sparatutto e avventura che deve buona parte del suo successo alla sua capacità di volteggiare tra cyberpunk e horror, circondandoci con mutazioni, potenziamenti biomeccanici, cadaveri straziati e telecamere che ci osservano costantemente. Tutti elementi che troveremo senza dubbio nel System Shock di Nightdive Studios, ma che dovranno incastrarsi alla perfezione per regalarci qualcosa di comparabile al titolo con cui Looking Glass Studios si è fatta un nome nel 1994. Il team, comunque, ha ancora parecchio tempo a disposizione per fare le cose per bene, considerando che con la ripartenza dei lavori il lancio si è spostato di due anni, finendo nel limbo di un generico 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ed è un bene che sia così, vista l'importanza del progetto, anche se nel frattempo potrebbe arrivare System Shock 3, sviluppato dallo stesso Warren Spector che ci auguriamo sia in grado, assieme a Starbreeze Studios, di guidare sulla retta via gli smarriti ragazzi di OtherSide Entertainment.

Il reboot di System Shock torna in pista con un video che promette bene, anche se non basta a rassicurarci di fronte a un progetto ambizioso che ha attraversato uno sviluppo travagliato. Gli incidenti, però, sono legati alla volontà di fare qualcosa di importante ed è abbastanza per mantenere elevato il nostro interesse nei confronti del titolo Nightdive Studios.

CERTEZZE

Atmosfera in quantità

Effetti grafici migliorati grazie al cambio di motore grafico

Il progetto è vivo e può contare su un team più robusto

DUBBI

Non abbiamo ancora potuto vedere i miglioramenti del combat system

Un reboot di System Shock non è una cosa semplice con cui misurarsi

L'uscita è slittata al 2020

Fonte S.C

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
[Rumor] Resident Evil 8 e Resident Evil 3 già in lavorazione?



La febbre da Resident Evil è altissima, a pochi giorni dal debutto – con grande risposta di pubblico e critica – dell’apprezzato remake di Resident Evil 2. A sottolinearlo è l’insider conosciuto come Evil VR, che nei mesi scorsi aveva anticipato correttamente alcuni dettagli relativi proprio al remake del grande classico firmato da Capcom.

Secondo le sue fonti, l’insider afferma questa volta che la compagnia giapponese sarebbe già al lavoro su Resident Evil 8 e anche su un ritorno di Resident Evil 3.

Il futuro si chiama Resident Evil 8?

resident-evil-2-leon-claire-art-e1548408133960.jpg


La gola profonda anticipa molti possibili dettagli in merito a quello che sarebbe un sequel di Resident Evil 7. Scopriamo che, secondo le sue informazioni, le vicende seguiranno direttamente quelle del gioco precedente, mentre si tenta di scoprire l’origine di alcune bioarmi che abbiamo visto nel settimo capitolo. Lo scenario sarebbe invece un’isola abbandonata presa nella morsa delle tempeste – dove avrebbe avuto sede la società che ha dato vita a queste bioarmi.

L’insider parla di molti elementi ripresi dal progetto inizialmente inteso come Resident Evil 4(poi cancellato e divenuto noto ai fan come Resident Evil 3.5): tra questi c’è anche un nemico noto come Hook Man, ma anche il fatto che il protagonista sarebbe affetto da allucinazioni. A causa di questo suo disturbo, il giocatore non riuscirebbe a distinguere quando ciò che avrà davanti sarà reale e quando sarà solo frutto della mente del protagonista.

resident-evil-7-1024x576.jpg


Non è tutto: sempre secondo la fonte, il gioco direbbe addio alla visuale in prima persona, tornando alla tradizionale visuale in terza persona impostata sopra la spalla. Non ci sono indizi, invece, in merito all’identità del protagonista, almeno per ora.

L’insider afferma anche che Capcom sta ancora valutando se chiamare questo episodio davvero “Resident Evil 8”, o se invece farne un capitolo-spalla e proporlo al pubblico come spin-off.

I remake continueranno con Resident Evil 3?

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano ulteriori conferme sul possibile remake di Resident Evil 3: Nemesis, episodio che aveva come protagonista Jill Valentine. L’insider afferma che Capcom ha tutte le intenzioni di dare vita a questo remake e ci starebbe già lavorando – al punto che probabilmente potrebbe uscire prima di Resident Evil 8. I lavori sarebbero cominciati lo scorso anno, quando la maggior parte delle operazioni necessarie per dare vita al ritorno di Resident Evil 2 erano già concluse.

7SDt8IM-1024x576.jpg


Come sempre, vi invitiamo a trattare queste informazioni come rumor, quali sono, fino a quando non sarà Capcom a sbilanciarsi ufficialmente in merito.

Intanto, come vi sembrano le possibili idee per Resident Evil 8?

Fonte Spaziogames

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,595
Reazioni
459
Medaglie
5
Annunciato Remothered 2  :gab:

"Survival horror fans we are extremely happy to announce that we are now working on Remothered 2!

As many of you have asked in the past couple of months, we can finally tell you that thanks to a collaboration with Modus Games, survival horror fans could be playing Remothered 2 sooner than expected! 

As a matter of fact, Remothered’s second title will be released in 2020 with the name of Remothered: Going Porcelain.

Stay in touch with us to learn more on the exact date of release. Our subscribers are always the first to know!"

Sono veramente contenta  :nev:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Annunciato Remothered 2  :gab:

"Survival horror fans we are extremely happy to announce that we are now working on Remothered 2!

As many of you have asked in the past couple of months, we can finally tell you that thanks to a collaboration with Modus Games, survival horror fans could be playing Remothered 2 sooner than expected! 

As a matter of fact, Remothered’s second title will be released in 2020 with the name of Remothered: Going Porcelain.

Stay in touch with us to learn more on the exact date of release. Our subscribers are always the first to know!"

Sono veramente contenta  :nev:
Molto molto contento, davvero! 

 
Top