Horror news

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft ha annunciato quest'oggi i Games With Gold del mese di marzo.

Per Xbox One, si tratta di Layers of Fear, scaricabile gratuitamente per tutto il mese, ed Evolve Ultimate Edition che potrà essere invece messo in download dal 16 marzo al 15 aprile.

Per Xbox 360, dall'1 al 15 marzo gli abbonati a Xbox Live Gold avranno accesso a Borderlands 2, mentre dal 16 al 31 marzo si potrà mettere mano a Heavy Weapon.

Fonte S.G.

sempre miglori i giochi Gold dei plus :tragic:

Makino, il mese prossimo mettiamo in pausa il live di Alan e ci spariamo Lyers?

 
Mi hai anticipato per la news :sard: e certo! Ovvio che si!! Ottimo mese ed ottimo per Layers of Fear, grande live ci aspetta :)

 
IL PROSSIMO GIOCO DI SWERY65 SARÀ "PERVERSO, VIOLENTO E FOLLE"

Il prossimo gioco di Swery65 sarà 'perverso, violento e folle'

Come qualcuno di voi ricorderà, a gennaio Swery65 ha fondato White Owls, la sua nuova software house formata da un team di sei persone. Lo studio è al lavoro su un progetto non ancora annunciato e finalmente oggi sono emersi i primi dettagli online.

Nel corso del Reboot Develop 2017 in Croazia, il developer giapponese ha affermato ai microfoni di Eurogamer che il suo prossimo titolo sarà "in sostanza, perverso, violento e folle". È stato inoltre rivelato che in uno dei giochi in sviluppo saranno presenti dei gatti. Una curiosa dichiarazione che non chiarifica quanti progetti siano al momento in produzione. Cosa vi aspettate da Swery65?

Fonte S.C.

- - - Aggiornato - - -

CREATIVE ASSEMBLY È AL LAVORO SU ALIEN ISOLATION 2?

Sulle pagine dell'ultimo numero di Official PlayStation Magazine UK è comparso un rumor che potrebbe fare felici molti giocatori. Sulla rivista videoludica si afferma, infatti, che Creative Assembly sarebbe in procinto di avviare lo sviluppo di un gioco dedicato al franchise di Alien.

"Le nostre fonti affermano che Creative Assembly, ovvero gli sviluppatori di Alien Isolation, potrebbero cominciare a lavorare su un nuovo gioco di Alien dopo aver completato i lavori su Halo Wars 2" queste le dichiarazioni di Official PlayStation Magazine. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia come un semplice rumor, dal momento che non vi è alcuna conferma ufficiale. E voi vorreste il sequel di Alien Isolation?

Fonte S.C.

Dopo la mezza delusione dell'indiscrezione sull'horror jappo vado con i piedi di piombo, ma lo vorrei? Madonna, venderei un rene per averlo:rickds:

 
Un nuovo Alien dietro l'angolo? Neanche per idea, secondo fonte che smentisce



Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo riferito che Official PlayStation Magazine UK aveva lanciato un rumor decisamente caldo, secondo il quale un possibile Alien: Isolation 2 potrebbe essere praticamente dietro l'angolo. Secondo la testata britannica Eurogamer.net—che, purtroppo per i fan di Alien, difficilmente sbaglia quando anticipa un'indiscrezione—le cose non stanno affatto così.

"Le nostre fonti ci dicono che, dopo il termine dei lavoro su Halo Wars 2, il team Creative Assembly di Alien Isolation dovrebbe cominciare a lavorare ad un nuovo gioco Alien" era quanto scritto dalla rivista OPM.

Secondo la fonte contattata da Eurogamer.net, invece, il team di Halo Wars 2 sta già lavorando al prototipo di un nuovo gioco, che non è affatto un Alien. In aggiunta, la maggior parte degli sviluppatori di Alien: Isolation non fanno più parte di Creative Assembly, quindi è difficile pensare che ci si possa riferire al team attuale come "quello che realizzò Alien Isolation".

A questo punto, non ci rimane che attendere ulteriori novità in merito.

Fonte Spaziogames

davvero un peccato non credete?

 
ALAN WAKE VERRÀ RIMOSSO DA STEAM E XBOX STORE TRA POCHI GIORNI

La motivazione? Le licenze della colonna sonora di Alan Wake stanno per scadere

Remedy Entertainment ha annunciato via Twitter che, a causa della scadenza imminente delle licenze musicali di Alan Wake, presto non sarà più possibile effettuare l'acquisto del gioco tramite Steam o Xbox Store. Nel caso voleste provvedere, avete tempo fino a lunedì 15 maggio. Ovviamente il prodotto resterà disponibile per tutti gli utenti che lo possiedono già nel proprio catalogo digitale.

A partire da domani, sabato 13 maggio, il gioco verrà messo in sconto del 90% su Steam, mentre non sono previste offerte per quanto riguarda la versione Xbox. Prezzi ribassati sono previsti anche per i DLC e per Alan Wake's American Nightmare. Quest'ultimo continuerà comunque ad essere disponibile sugli store digitali, dal momento che gli sviluppatori sono riusciti a rinegoziare gli accordi per le licenze.

Ad aprile Remedy aveva rivelato di essere impegnata su un nuovo progetto multipiattaforma dal nome in codice "P7", ma è stato chiarito che non si tratta di Alan Wake 2.

Fonte S.C

 
ALAN WAKE È NUOVAMENTE DISPONIBILE PER L'ACQUISTO SU XBOX STORE

Dopo essere stato rimosso a metà maggio a causa di alcuni problemi di copyright con i brani musicali presenti nel gioco, Alan Wake è tornato disponibile per l'acquisto su Xbox Store. Il titolo Remedy può essere acquistato al prezzo di 19,99 euro.

Nel momento in cui scriviamo, Alan Wake è nuovamente presente su Xbox Store ma non su Stram, chiunque voglia comprare la versione digitale per PC può rivolgersi a Humble Store. Non è escluso che il gioco possa tornare presto disponibile anche sul marketplace di Valve, vi aggiorneremo in caso di novità in merito.

Fonte S.C.

 
Il nuovo gioco dell'autore di Deadly Premonition sarà mostrato al Pax Seattle a inizio settembre

Parliamo di Hidetaka 'Swery65' Suehiro

Sono più di tre anni che Hidetaka 'Swery65' Suehiro non pubblica un nuovo gioco. Più precisamente dal lancio della serie episodica D4: Dark Dreams Don't Die, che purtroppo non ha avuto un grosso successo ed è stata soppressa prematuramente.

Fortunatamente l'autore di Deadly Premonition sta per tornare sulla scena, nonostante l'addio alla sua società, Access Games, e nonostante il lungo periodo di pausa in cui ha fatto altro. È da gennaio che si conosce il nome della sua nuova compagnia: White Owls, ma per ora nulla è trapelato sui suoi progetti.

La dieta da Swery65 finirà al Pax Seattle, che si svolgerà tra il 1° e il 4 settembre 2017, dove Mega64 e Neighborhood Games Club terranno una conferenza in cui lo intervisteranno. In quell'occasione sarà mostrato il primo gioco di White Owls. La notizia è stata data su Twitter da Frank Howley ed è stata confermata da Swery65 stesso.

Fonte S.C.

Io mi segno la data sul calendario :hype:

 
THQ ha annunciato questo titolo dalle tinte gotiche, troppo presto per capire se sarà un horror. Da l'impressione di un avventura grafica dark, lo terremo d'occhio, e valuteremo se dedicargli un topic


 
SHINJI MIKAMI POTREBBE TORNARE A GUIDARE IL FRANCHISE RESIDENT EVIL IN FUTURO?

Intervistato recentemente da PCGamesN, Shinji Mikami ha rivelato che in futuro tornerebbe volentieri a dirigere un nuovo episodio di Resident Evil, ma solo a patto che il publisher soddisfi al 100% le sue condizioni.

Nello specifico, il papà di Resident Evil (ora al lavoro su The Evil Within 2) si esprime con queste parole in merito alla possibilità di tornare a lavorare sulla serie Capcom: "Potrei, se si presentasse l'occasione in futuro certamente la valuterei, ma solo in cambio della totale libertà creativa per il progetto."

Mikami non esclude dunque a priori un suo ritorno alla guida della famosa saga horror, attualmente il game designer giapponese sta lavorando al sequel di The Evil Within, in uscita il 13 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte S.C.

Vado controcorrente e dico anche no.

RE7 ha dimostrato la capacità degli sviluppatori in seno a Capcom. Voglio una trilogia in prima persona che dia nuovo smalto alla serie.

Mikami è un genio creativo, può sfornare una nuova IP che non sia necessariamente legata a un franchise conclamato. Dategli i soldi per metterlo a frutto

 
SHINJI MIKAMI POTREBBE TORNARE A GUIDARE IL FRANCHISE RESIDENT EVIL IN FUTURO?
Intervistato recentemente da PCGamesN, Shinji Mikami ha rivelato che in futuro tornerebbe volentieri a dirigere un nuovo episodio di Resident Evil, ma solo a patto che il publisher soddisfi al 100% le sue condizioni.

Nello specifico, il papà di Resident Evil (ora al lavoro su The Evil Within 2) si esprime con queste parole in merito alla possibilità di tornare a lavorare sulla serie Capcom: "Potrei, se si presentasse l'occasione in futuro certamente la valuterei, ma solo in cambio della totale libertà creativa per il progetto."

Mikami non esclude dunque a priori un suo ritorno alla guida della famosa saga horror, attualmente il game designer giapponese sta lavorando al sequel di The Evil Within, in uscita il 13 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte S.C.

Vado controcorrente e dico anche no.

RE7 ha dimostrato la capacità degli sviluppatori in seno a Capcom. Voglio una trilogia in prima persona che dia nuovo smalto alla serie.

Mikami è un genio creativo, può sfornare una nuova IP che non sia necessariamente legata a un franchise conclamato. Dategli i soldi per metterlo a frutto
Ed io sono d'accordo con te, al 100% anche perché stravolgerebbe quello che è stato fatto con reVII e non avrebbe senso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Ma infatti che Mikami lavorasse ad un nuovo franchise!

 
Come ho detto in sezione PS4, anche io penso che ora come ora Capcom può farcela benissimo da sola, con RE7 ha dimostrato di essere ancora capace di fare ottimi capitoli di questa saga quindi Mikami può rimanere dove sta :sisi:

 
Mah...non sono molto convinta che funzionerebbe, meglio una nuova ip tutta sua...
So che l'idea di horror che ha Mikami è ben lontana da quella silentiniana, però dalla malattia vista in termini di trama in the Evil whitin il tocco potrebbe avercelo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
Origin, Offre la Ditta: Dead Space gratuito per PC

Dead Space è ora disponibile gratuitamente su Origin per PC, come parte del programma Offre la Ditta di Electronic Arts.

Il titolo, capostipite dell'apprezzata serie survival horror, è stato lanciato nell'ormai lontano 2008 e pertanto non avrete bisogno di una configurazione particolarmente performante per godervelo.

Nel gioco vestirete i panni di Isaac Clarke, un ingegnere inviato sull'astronave USG Ishimura per investigare sulla scomparsa dell'equipaggio.

Tra le caratteristiche principali, oltre ad una buona dose di jumpscare e una mitologia accattivante, troviamo la possibilità di sparare in determinate parti del corpo dei Necromorfi - i nemici alieni - per rallentarli o colpirli in maniera letale.

Il franchise è recentemente tornato in auge non per una nuova iterazione ma per la chiusura del suo sviluppatore, Visceral Games, dopo il cambiamento radicale imposto al suo Star Wars story-based.

Fonte S.G.

 
Questa è la giornata dei giochi Focus. Oltre ai video di Call e Vampyr, che trovate nei relativi topic, occhio a questo altri due.


Atmosfera a palate:predicatore:

 
mamma mia sembrano promettere benissimo e merita un topic nella nostra sezione per la ottima atmosfera :hype: soprattutto A Plague Tale, molto molto interessante

 
The Missing è il nuovo videogioco di Swery65, autore di Deadly Premonition e D4, pubblicato da Arc System Works





Non è stato un buon periodo per Swery65, eclettico game designer nipponico autore di Deadly Premonition e D4: Dark Dreams Don't Die, ma sembra proprio che il personaggio abbia una gran voglia di riscattarsi e insistere, come dimostrato dal ritorno di The Good Life su Kickstarter dopo una prima campagna fallimentare su Fig e da questo nuovo progetto annunciato in queste ore.

Si tratta di The Missing, pubblicato da Arc System Works, etichetta che si sta dimostrando decisamente attiva e volenterosa di espandersi in nuovi campi dopo essere stata a lungo legata all'ambito picchiaduro. The Missing è il primo gioco sviluppato interamente all'interno del team di sviluppo di Hidetaka Suehiro, ovvero White Owls, ed è un gioco che secondo il suo autore ci colpirà nel profondo, come riferito nel videomessaggio che alleghiamo a questa news.

Nel filmato non viene rivelato praticamente nulla del gioco, nemmeno le piattaforme di riferimento (quelle segnalate in questa news sono provvisorie), ma viene fatta una riflessione sul significato del titolo, che si può riferire a una persona scomparsa o a un luogo e una figura che ci manca particolarmente. "Vi sentite mai persi nella vostra vita? The Missing è per qualcuno come voi", dice Swery nel suo messaggio, raccomandandoci di attendere fiduciosi per un gioco che ci "sconvolgerà la mente". Attendiamo dunque di saperne di più, dopo la triste conferma che D4: Dark Dreams Don's Die non riceverà una seconda stagione.

Fonte S.C.

Forza Swery, sfornaci un altro capolavoro:predicatore:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top