Ellapeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif16,00 euri
Hai provato alla Feltrinelli?Non riesco a trovare da nessuna parte l'ultimo libro dell'edizione mondadori, quella "tutti i racconti xxxx-yyyy". mannaggia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ellapeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif16,00 euri
Hai provato alla Feltrinelli?Non riesco a trovare da nessuna parte l'ultimo libro dell'edizione mondadori, quella "tutti i racconti xxxx-yyyy". mannaggia
Mi è sempre piaciuto Giannini, soprattutto per via della sua voce calda. Concordo, è davvero emozionante. Anche la postura e l'espressione sono squisitamente azzeccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aye //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno solo i primi tre. Vabbè lo prenderò in internet prima o poi..Hai provato alla Feltrinelli?
Io l'ordinai nel dicembre scorso e m'arrivai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon riesco a trovare da nessuna parte l'ultimo libro dell'edizione mondadori, quella "tutti i racconti xxxx-yyyy".mannaggia
Quoto, un grande artista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si "Il Corvo" l'ho letta, non in lingua originale però...Guarda io andrei di Mammut direttamente. È completo e ben tradotto.
Fossi in te prenderei l'opera che mi attrae di più e la leggerei; perché con Poe vai sul sicuro.
Io iniziai con la poesia ''Il Corvo'' in lingua originale.
Personalmente mi è piaciuto moltissimo quindi te lo consiglio, ma apprezzo molto Poe quindi sono di parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi "Le avventure di Gordon Pym" che ne pensi?
16,00 euri
In effetti mi sembra un po' altino come prezzo, la prossima volta che passo in fumetteria lo "testo" per vedere la qualità e poi provo a contrattareEllapeppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrò provarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVokyal, perché non leggi a lume di candela come faccio io? Ovviamente di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ancora leggerlo perché voglio finirmi prima il mini-mammut dei racconti; poi passo all'altro. Quindi non vorrei darti un consiglio sbagliato XDSi "Il Corvo" l'ho letta, non in lingua originale però...Il fatto è che mi piace avere libri più piccoli per questioni di bellezza e praticità rispetto ad un mattone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di "Le avventure di Gordon Pym" che ne pensi?