Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, mi sa che è uno dei pochi che mi mancano... Ormai il ciclo di Cthulhu l'ho quasi letto tutto!Ieri sera ho riletto Colui che Sussurrava nelle Tenebre.
Pessima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bravissimo e benvenuto.Considero HPL il più grande scrittore horror di ogni tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRacconti come "La cosa sulla soglia" (indimenticabile Asenath!), "L''orrore di Dunwich", "Il richiamo di Cthulhu" , "Colui che sussurrava nelle tenebre", "Medusa", "La maledizione di Yig" non vengono scritti tutti i giorni.
Sono un entusiasta fan dell'arte di Weird Tales e affini, più in generale apprezzo tantissimo il pulp e la serie b. :pffs:
Diciamo che non è un racconto nelle corde migliori del Maestro. Ma dietro c'è tutta una storia "morale" da raccontare... Anche a me piace, ma il colpo di scena, secondo me, è preprato malino, troppo scoperto.La cosa sulla soglia, che secondo me è un racconto sottovalutato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
abbiamo sistemato ieri l'indice ma deve esserci sfuggito, grazie per la segnalazione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer favore, ci sarebbe da mettere questo topic in Indice. Grazie.
Non penso di aver capito... In pratica l'orrore è un sentimento più forte, che annichilisce. Ma non esiste nessun romanzo capace di fare ciò. A meno che il tuo autore non abbia fatto un'iperbole per dare il senso dello spazio che c'è tra i due sentimenti...Perché dico terrore e orrore? Qual è la differenza?La definizione più bella che abbia sentito finora è quella di uno scrittore, vivente, con cui ebbi modo di interagire qualche anno fa. Lui disse: “A differenza del terrore, che è l’inquietante che non si vede, e i cui effetti devastanti fanno tuttavia gridare a gran voce, l’orrore rende muti."
-Non penso di aver capito... In pratica l'orrore è un sentimento più forte, che annichilisce. Ma non esiste nessun romanzo capace di fare ciò. A meno che il tuo autore non abbia fatto un'iperbole per dare il senso dello spazio che c'è tra i due sentimenti...
A proposito, di chi si tratta?
-Twilight :troll:. Quello si che è un libro terrificante! L'orrore puro. Lol.
No, in realtà ho letto molto di King e qualche racconto di Lovecraft e Poe. Recentemente poi ho letto Il Castello di Otranto di Walpole.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Perché non ti è piaciuto? Perché è in forma epistolare e diaristica?Dracula di Bram Stoker. Ma a voi è piaciuto? A me non tanto devo dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
no non per questo.Perché non ti è piaciuto? Perché è in forma epistolare e diaristica?