Ne ho sentito un gran bene. Ce l'ho in lista compere da parecchi mesi.Mi sapreste dare un parere riguardo lo scritto di Houellebecq su Lovecraft, Contro il mondo. Contro la vita. ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho sentito un gran bene. Ce l'ho in lista compere da parecchi mesi.Mi sapreste dare un parere riguardo lo scritto di Houellebecq su Lovecraft, Contro il mondo. Contro la vita. ?
hey vokyal, sto guardando tipo in giro su ebay, qualcuno singolo c'è, edizioni molto vecchie però, giusto...? ma non ha fatto tipo un raccoltone nè...? -.-Sono delle raccolte di racconti tra il satirico, lo splatter e l'horror.La serie è composta da sei volumi:
1984 - Infernalia (Books of Blood – Volume 1), Sonzogno, tr. Tullio Dobner (ISBN 8845418898)
1984 - Ectoplasm (Books of Blood – Volume 2), Sonzogno, tr. Rossana Terrone (ISBN 884541891X)
1984 - Sudario (Books of Blood – Volume 3), Sonzogno, tr. Tullio Dobner (ISBN 8845418901)
1985 - Creature (Books of Blood – Volume 4), Sonzogno, tr. Tullio Dobner (ISBN 8845420965)
1985 - Visions (Books of Blood – Volume 5), Sonzogno, tr. Piero Spinelli (ISBN 884542216X)
1985 - Monsters (Books of Blood – Volume 6), Sonzogno, tr. Fabio Zucchella (ISBN 8845422151)
Non so se sono facilmente reperibili, francamente non ci ho guardato, magari nel mercato dell'usato si trovano.
emmadonna ma che palle, possibile che qualsiasi cosa cerco io (film fumetti libri) non c'è ma na benedetta raccolta... (vedi per drizzt...) ok dai guardo se riesco a prenderne uno tipo quelli vecchi cosi se mi piace prendo anche gli altri, almeno costano poco...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo e non mi pare nemmeno che ci siano ristampe recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
pensa che io la casa stregata l'ho trovato al supermercato in quelle promozioni tascabili ("grandi classici ad 1 euro", una roba simile...). Era un opera di HPL che non avevo mai contemplatoBo non capisco, ho il libro mattone:
LOVECRAFT : Tutti i romanzi e i racconti
-tutte le storie dell'orrore puro
-tutte le storie oniriche e fantastiche
-tutte le storie del ciclo di Cthulhu
-miscellanea e saggi
2000 pagine di roba,
possibile che non c'è La casa Stregata? c'è la Casa Evitata, sbagliate titolo o il mio libro ha un buco?
eheheehe, che bello poterti rispoondere........... hanno ritradotto e pubblicato i libri di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon credo e non mi pare nemmeno che ci siano ristampe recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bella notizia, vado a informarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngeheheehe, che bello poterti rispoondere........... hanno ritradotto e pubblicato i libri di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da castelvecchi editore.... il primo, infernalia, è stato rinominato le stelle della morte... e ne hanno pubblicati 2 fino ad oggi... ma è roba recente di 2 o 3 anni fa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi butto su queste ristampe allora!!!!!!!!!!! XD
se trovi più info posta pure eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBella notizia, vado a informarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bueno! Spero continuino. Il libri di sangue devo leggerli pure me.eheheehe, che bello poterti rispoondere........... hanno ritradotto e pubblicato i libri di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da castelvecchi editore.... il primo, infernalia, è stato rinominato le stelle della morte... e ne hanno pubblicati 2 fino ad oggi... ma è roba recente di 2 o 3 anni fa.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi butto su queste ristampe allora!!!!!!!!!!! XD
vokyal, beccato qualche news? io nada :(Bella notizia, vado a informarmi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No, ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla :nonso:vokyal, beccato qualche news? io nada :(
peccato, beh in ogni caso due ne hanno fatti, magari me li prendo...!!No, ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato nulla :nonso:
Si dovrebbero esserci. Si tratta del famoso Mammut dell'editore Newton Compton. Non è per niente tascabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dovrebbe fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu questa edizione non ci sono tutti? http://www.ibs.it/code/9788854113756/lovecraft-howard-p-/tutti-romanzi-racconti.html
King è bello, Lovecraft è sublime. [immanuel Kant]Sono un fan di King. Dite che mi possa piacere Lovecraft o i due non c'entrano una mazza tra di loro? :morristend:
Direi che mi hai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKing è bello, Lovecraft è sublime. [immanuel Kant]
Vedi tu.