- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Bene, l'ho preso. Grazie :DPenso che in Italia non sia mai stata pubblicata un'edizione contente una raccolta più completa o migliore di quanto offerto dal mammut Newton![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, l'ho preso. Grazie :DPenso che in Italia non sia mai stata pubblicata un'edizione contente una raccolta più completa o migliore di quanto offerto dal mammut Newton![]()
Prevedo un disastroHo letto che HBO produrrà una serie basata sui racconti di Lovecraft e a dirigere il tutto ci sarà JJ Abrams!Spero fatta bene come Game of Throne
![]()
Cthulhu sperduto su un'isola deserta dove trova una spada laser a T rivesciataPrevedo un disastro
Dovrebbero darla in mano a Yuzna/Gordon...
La raccolta migliore in quanto a completezza è la Newton.Esiste una raccolta più completa o migliore del mammut Newton?
Io ho la versione "I classici Rusconi" ed anche quella ha il saggio di Baudelaire. Sinceramente non so cosa cambi tra le versioni, ma anche quella Rusconi è stracompleta per quanto mi riguarda.La raccolta migliore in quanto a completezza è la Newton.Se sei uno di quelli che ama la saggistica, ti consiglio caldamente l'edizione Oscar Mondadori, introdotta dallo stupendo e fondamentale saggio di Baudelaire
Ah quella non la conosco, a livello di completezza la Mondadori non è completa, la segnalavo per il saggio che a mio parere va letto per questioni diacroniche e tematiche di vitale importanza sulla figura di Poe.Io ho la versione "I classici Rusconi" ed anche quella ha il saggio di Baudelaire. Sinceramente non so cosa cambi tra le versioni, ma anche quella Rusconi è stracompleta per quanto mi riguarda.
Dopo Il dominatore delle tenebre io starei lontano da altri libri di HPL curati e tradotti dalla buonanima di AltieriHo trovato in libreria "il profeta dell'incubo" (Feltrinelli) appartenente ad un certo ciclo del sogno.. Ci sono anche altri libri appartenenti a questo ciclo, pareri? Vorrei cominciare lovecraft, ma la quantità di opere mi sta spaesando, consigli?
Perché non prendi una delle opere omnie? Ce n'è una di Mondadori e una di Newton ComptonHo trovato in libreria "il profeta dell'incubo" (Feltrinelli) appartenente ad un certo ciclo del sogno.. Ci sono anche altri libri appartenenti a questo ciclo, pareri? Vorrei cominciare lovecraft, ma la quantità di opere mi sta spaesando, consigli?