Edizione fantastica alla Feltrinelli a soli 10 euro.il pozzo e il pendolo
Rilegata e con pagine ben curate!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edizione fantastica alla Feltrinelli a soli 10 euro.il pozzo e il pendolo
Quoto e aggiungo:se inizi con Poe leggiti assolutamente questi racconti:
la rovina della casa degli usher
Il gatto nero
la botte di Amontillado
la maschera della morte rosa
il cuore rivelatore
la cassa oblunga
il seppellimento prematuro
il pozzo e il pendolo
Rilegata? O__oEdizione fantastica alla Feltrinelli a soli 10 euro.
Rilegata e con pagine ben curate!
Pure io ho letto quella versione e, dopo aver finito, ho acquistato online il Mammut di Lovecraft!La casa stregata.
Sapete quei libri che vendono al supermercato per soli 99cent?
Proprio non ho saputo resistervi e l'ho preso.
Ho letto il libro durante la stesura della tesi (si, io leggo quando sono più impegnata e quando mi manca il tempo per farlo :kep88e mi ha appassionato moltissimo.
Non avevo mai letto niente di Sir Lovecraft ma questo "libello" piccolo e di agile lettura mi ha iniziata al suo mondo e alla sua visione un pò "particolare" delle cose.
Io ho il Mammut su Kindle.Pure io ho letto quella versione e, dopo aver finito, ho acquistato online il Mammut di Lovecraft!
Che dopo aver letto la traduzione di Altieri l'ho rivalutato da così a così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ne pensate del Mammut di Lovecraft?
Giuro che appena avrò una casa tutta mia, piena di librerie, ricomincerò a sentire l'odore delle pagine dei libri.Cartaceo is better!
Cosa buona e giusta.Giuro che appena avrò una casa tutta mia, piena di librerie, ricomincerò a sentire l'odore delle pagine dei libri.
Io ho sia la versione cartacea così la mia bramosia di carta è soddisfatta e anche la versione kindle così le mi braccia da bimbo nutelloso non devono affaticarsi a reggere tale pesoChe ne pensate del Mammut di Lovecraft?
Quotone, i racconti di Dupin sono fenomenali! Aggiungo anche 'perché il francesino porta il braccio al collo'... Fantastico :sasa:Quoto e aggiungo:
Manoscritto trovato in una bottiglia
Poi i titoli del filone "analitico":
Lo scarabeo d'oro
La lettera rubata
I delitti della Rue Morgue
Rilegata? O__o
In verità non è scadentissima, ma preferisco quella di Lippi. Per esempio Lippi si è sforzato nel Charles Ward di rendere la parlata di Curwen settecentesca. Non ricordo invece se Fusco/DeTurris abbiano fatto lo stesso.Ahahahhahaahhaahahah ma la traduzione mi preoccupa.E Garga sembra confermare tale mio pensiero :cry:
Che poi leggerlo a letto è contemplata tra le fatiche di ErcoleIo ho sia la versione cartacea così la mia bramosia di carta è soddisfatta e anche la versione kindle così le mi braccia da bimbo nutelloso non devono affaticarsi a reggere tale peso![]()
Scusa Garga, non avevo visto il tuo postBio, mi dài qualche info sul libro di Poe di cui accennavi sopra? Di che edizione si tratta?
Esattissimo!sul sito della feltrinelli puoi prendere il libro rilegato citato da bio (almeno penso sia questo)
Oki, Garga! Magari lo prendo!Non preoccuparti, leggerai comunque qualcosa di bello.
Denghiu. In effetti era risultato dalla mia ricerca, ma il prezzo non risultando m'ha deviato.sul sito della feltrinelli puoi prendere il libro rilegato citato da bio (almeno penso sia questo)
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788804623557/Il_pozzo_e_il_pendolo_e_altri_racconti_del_terrore/Edgar_Allan_Poe.html
Esattissimo!
Vado a ordinarlo domani stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNb le pagine sono NERE.Fantastico.