Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solito canale twitch... Non dovrò certo linkarlo a teOttimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il link qual'è ? su questo topic ?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolito canale twitch... Non dovrò certo linkarlo a te![]()
Da noi sarebbe "La morosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...., diglielo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDispiace anche a me, vediamo se riesco, ma ho cena con l'amorosa prima che io parta per la Sicilia. Dipende da quanto dura. Semmai tornando possa ancora essere in tempo vi raggiungo.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
pensavo la stessa cosa, credo che sia un errore di battitura o di T9.Da noi sarebbe "La morosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...., diglielo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordo,i live son troppo divertenti da seguire ,aldilà dell'esperienza videolica...pensavo la stessa cosa, credo che sia un errore di battitura o di T9.
Cmq ragazzi, questo spazio rimarrà aperto per tutte le feste. Se avrete qualcosa da aggiungere, condividere o contestare di quello che sarà il live siete sempre a tempo per farlo, e poi non ho intenzione di passare un ora a parlare ininterrottamente, è giusto un passo dovuto una volta l'anno fare una sorta di bilancio, invece di farlo scritto lo faremo live, perchè questa è stata una delle gradite aggiunte del net durante l'anno![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,si è dilungato un pochettino...; invece la Stefy con la voce secsi :stema:"Stringi, makino!" :pffs:![]()
Non dobbiamo mangiare troppo sennò ci viene il culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,si è dilungato un pochettino...; invece la Stefy con la voce secsi :stema:
Sono ammesse domande sulla vita sessuale di MakinoDopo un mirabolante test appena effettuato, non vediamo l'ora di deliziarvi con il prossimo live dello staff - mascherato!Se avete qualche tema di cui volete che parliamo, non esitate a farcelo sapere qui sotto! :cat:
Mi pare 1 ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bravo Wey! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVolendo sarebbe interessante l'argomento sollevato in questo thread:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/544155-I-Retro-Horror-possono-ancora-spaventare
Ovvero, giocando adesso per la prima volta un retro-horror, ci si spaventerebbe come se lo si avesse giocato all'epoca? O è già stato tutto sdoganato, e ormai non ci si spaventa più come una volta? Magari boh, ampliando anche ai film. Secondo me può essere un buono spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rapporto paura/horror, cosa la scatenava ieri e cosa la scatena oggi, cosa è meglio. Ci sta bene, bravo weyVolendo sarebbe interessante l'argomento sollevato in questo thread:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/544155-I-Retro-Horror-possono-ancora-spaventare
Ovvero, giocando adesso per la prima volta un retro-horror, ci si spaventerebbe come se lo si avesse giocato all'epoca? O è già stato tutto sdoganato, e ormai non ci si spaventa più come una volta? Magari boh, ampliando anche ai film. Secondo me può essere un buono spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif