Horror Talk Show - parliamone... (presto un nuovo evento)

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace un sacco, ma ho ricevuto un invito a cena dai suoceri e non si può rifiutare...:tragic:

Al prossimo live evento vedrò di esserci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solito canale twitch... Non dovrò certo linkarlo a te:rickds:
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dispiace anche a me, vediamo se riesco, ma ho cena con l'amorosa prima che io parta per la Sicilia. Dipende da quanto dura. Semmai tornando possa ancora essere in tempo vi raggiungo.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Dispiace anche a me, vediamo se riesco, ma ho cena con l'amorosa prima che io parta per la Sicilia. Dipende da quanto dura. Semmai tornando possa ancora essere in tempo vi raggiungo.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Da noi sarebbe "La morosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...., diglielo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da noi sarebbe "La morosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...., diglielo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo la stessa cosa, credo che sia un errore di battitura o di T9.

Cmq ragazzi, questo spazio rimarrà aperto per tutte le feste. Se avrete qualcosa da aggiungere, condividere o contestare di quello che sarà il live siete sempre a tempo per farlo, e poi non ho intenzione di passare un ora a parlare ininterrottamente, è giusto un passo dovuto una volta l'anno fare una sorta di bilancio, invece di farlo scritto lo faremo live, perchè questa è stata una delle gradite aggiunte del net durante l'anno:sisi:

pensavo la stessa cosa, credo che sia un errore di battitura o di T9.
Cmq ragazzi, questo spazio rimarrà aperto per tutte le feste. Se avrete qualcosa da aggiungere, condividere o contestare di quello che sarà il live siete sempre a tempo per farlo, e poi non ho intenzione di passare un ora a parlare ininterrottamente, è giusto un passo dovuto una volta l'anno fare una sorta di bilancio, invece di farlo scritto lo faremo live, perchè questa è stata una delle gradite aggiunte del net durante l'anno:sisi:
Son d'accordo,i live son troppo divertenti da seguire ,aldilà dell'esperienza videolica...

Vi chiedo un favore: per quelli come me ormai a rischio senilità ossessiva,potreste ricordarmi domani l'evento con un messaggino sul profilo ? (come fate spesso daltronde) nn so verso il tardo pomeriggio o in prima serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè proprio nn vorrei perdermelo.

Ultima modifica da un moderatore:
"Stringi, makino!" :pffs::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,si è dilungato un pochettino...; invece la Stefy con la voce secsi :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,si è dilungato un pochettino...; invece la Stefy con la voce secsi :stema:
Non dobbiamo mangiare troppo sennò ci viene il culone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto qualcosa in differita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella raga, auguri a tutti! :ivan:

Dopo un mirabolante test appena effettuato, non vediamo l'ora di deliziarvi con il prossimo live dello staff - mascherato! :icebad: Se avete qualche tema di cui volete che parliamo, non esitate a farcelo sapere qui sotto! :cat:
Sono ammesse domande sulla vita sessuale di Makino:rickds:

No, seriamente ragazzi ci piacerebbe tenere questi eventi con una certa regolarità (4-5) volte l'anno.

Avete domande sui giochi horror?

C'è un aspetto del mercato horror che volete approfondire?

Siamo qui per voi... in assenza andremo a braccio:sisi:

Volendo sarebbe interessante l'argomento sollevato in questo thread:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/544155-I-Retro-Horror-possono-ancora-spaventare

Ovvero, giocando adesso per la prima volta un retro-horror, ci si spaventerebbe come se lo si avesse giocato all'epoca? O è già stato tutto sdoganato, e ormai non ci si spaventa più come una volta? Magari boh, ampliando anche ai film. Secondo me può essere un buono spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/threads/544155-I-Retro-Horror-possono-ancora-spaventare

Ovvero, giocando adesso per la prima volta un retro-horror, ci si spaventerebbe come se lo si avesse giocato all'epoca? O è già stato tutto sdoganato, e ormai non ci si spaventa più come una volta? Magari boh, ampliando anche ai film. Secondo me può essere un buono spunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare 1 ottima idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bravo Wey! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rapporto paura/horror, cosa la scatenava ieri e cosa la scatena oggi, cosa è meglio. Ci sta bene, bravo wey:sisi:

cmq continuate a proporre poi vedremo

Ottimo , e chi se lo perde questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...anche se mi son visto gia la vostra prova di 10 minuti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ricordate che è stasera alle 21.30 h.

Un'oretta confrontandoci sul tema: "Rapporto paura/horror, cosa la scatenava ieri e cosa la scatena oggi, cosa è meglio." e rispondendo alle vostre domande:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro