Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto scaricando...mi stai facendo passare la voglia. Ho letto che è adatto ai piccoli quindi mi aspettavo un gameplay degno, ma quel "scivolare" mi sta facendo pensare brutte coseHo giocato un'oretta e sono abbastanza deluso.
Il gameplay non mi piace per niente, è tutto uno scivolare.
Le lootbox... ho aperto forse 10 casse e ho trovato solo doppioni, la stessa macchina su tre pack di fila, pensavo fosse statisticamente impossibile e invece
Ma la cosa che mi da più fastidio è l'audio delle collisioni e del turbo che esce dal pad e si sente da schifo, se vai a levarlo mutando il controller dalla ps4 non hai poi quegli audio ingame e non c'è mezza opzione per regolarlo.
Prima esperienza di gioco tremenda, domani gli darò una seconda occasione ma credo di cancellarlo a breve.
Lo sto scaricando...mi stai facendo passare la voglia. Ho letto che è adatto ai piccoli quindi mi aspettavo un gameplay degno, ma quel "scivolare" mi sta facendo pensare brutte coseNon intendo "per piccoli" per dire facile, intendo che mi aspettavo un gameplay "casual" arcade un po' per tutti, niente di tecnico alla CTR per capirci. Quindi è bruttarello come stile di guida?
Addiritturaè uno di quei giochi dove puoi tenere sempre premuto l'acceleratore che si gioca da solo praticamente.