PS4/PS5 Hot Wheels Unleashed

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
op

Sto usando la versione di prova, prima che esca con il plus martedì, veramente molto divertente come titolo, praticamente è un Micro Machines V3 decisamente più evoluto come gameplay. :uhmsisi:

Si vede tutta l'esperienza dei Milestone nei giochi di corse. :unsisi:

Ultima modifica:
Titolo plus di ottobre.

Ho giocato un'oretta e sono abbastanza deluso.

Il gameplay non mi piace per niente, è tutto uno scivolare.

Le lootbox... ho aperto forse 10 casse e ho trovato solo doppioni, la stessa macchina su tre pack di fila, pensavo fosse statisticamente impossibile e invece :asd:

Ma la cosa che mi da più fastidio è l'audio delle collisioni e del turbo che esce dal pad e si sente da schifo, se vai a levarlo mutando il controller dalla ps4 non hai poi quegli audio ingame e non c'è mezza opzione per regolarlo.

Prima esperienza di gioco tremenda, domani gli darò una seconda occasione ma credo di cancellarlo a breve.

Ho giocato un'oretta e sono abbastanza deluso.

Il gameplay non mi piace per niente, è tutto uno scivolare.

Le lootbox... ho aperto forse 10 casse e ho trovato solo doppioni, la stessa macchina su tre pack di fila, pensavo fosse statisticamente impossibile e invece :asd:

Ma la cosa che mi da più fastidio è l'audio delle collisioni e del turbo che esce dal pad e si sente da schifo, se vai a levarlo mutando il controller dalla ps4 non hai poi quegli audio ingame e non c'è mezza opzione per regolarlo.

Prima esperienza di gioco tremenda, domani gli darò una seconda occasione ma credo di cancellarlo a breve.
Lo sto scaricando...mi stai facendo passare la voglia. Ho letto che è adatto ai piccoli quindi mi aspettavo un gameplay degno, ma quel "scivolare" mi sta facendo pensare brutte cose :asd: Non intendo "per piccoli" per dire facile, intendo che mi aspettavo un gameplay "casual" arcade un po' per tutti, niente di tecnico alla CTR per capirci. Quindi è bruttarello come stile di guida?

Lo sto scaricando...mi stai facendo passare la voglia. Ho letto che è adatto ai piccoli quindi mi aspettavo un gameplay degno, ma quel "scivolare" mi sta facendo pensare brutte cose :asd: Non intendo "per piccoli" per dire facile, intendo che mi aspettavo un gameplay "casual" arcade un po' per tutti, niente di tecnico alla CTR per capirci. Quindi è bruttarello come stile di guida?

è uno di quei giochi dove puoi tenere sempre premuto l'acceleratore che si gioca da solo praticamente.

Poi puoi settare l'ia a supermegadifficile eh, però il gameplay proprio non mi piace, sembra Ridge Racer 7.

Il bello è che ho rigiocato proprio l'altro giorno Re-Volt su pc, e anche quello ha un gameplay mooolto particolare arcade, ma era comunque infinitamente meglio di questo Hot Wheels.

Proprio basico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro