PS4/PS5 Hot Wheels Unleashed

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà banale o scemotto, ma lo prenoto, c giocheró con mio figlio che è pieno di Hot Wheels in cameretta!

30 settembre lontano, ma per me ne esce un gioco sufficientemente divertente! Incrociamo le dita!

Col mio bimbo giochiamo un sacco con le hot wheels e sono molto felice di questo annuncio. Dagli ultimi video sembra pure molto carino.

Mi auguro ci saranno ambientazioni variegate con tracciati che includono speeder, giri della morte e le altre acrobazie che si possono realizzare con le piste HW.

Un editor piste poi sarebbe davvero il top.

Se avrà lo split screen mio al 100%

Ennesimo gioco che ancor prima di uscire ha già un'infinità di dlc in arrivo, col primo pass pronto già al d1 del gioco, meh.

Hot-Wheels-Unleashed-DLC_08-31-21.jpg

Considera che vendono la versione digitale col primo season pass e un contenuto bonus preordine a 100€. Sossoldi.

Mannaggia ai pesci, partono con un prezzo altissimo, inizialmente pensavo sarebbe stato venduto a prezzo budget. Proprio a prescindere dai DLC (che a giudicare da questi prezzi, rischiano di andare comunque su qualcosa come 20-30 euro l'uno).
Magari è un bel gioco e se li merita, eh, è solo comunque completamente fuori dal mio budget relativamente al piccolo interesse che ho per il gioco :asd:

71 di media su OpenCritic al momento, il gioco sembra solido soprattutto nel gameplay e molto divertente, ma molti lamentano un sistema di progressione eccessivamente volto al grinding e confusionario negli unlock.
Diciamo che le recensioni sono un macello, si passa dai 9 e 8 di testate importanti come IGN o Destructoid, ai 4 delle solite testate ridicole come Stevivor, mentre nel mezzo abbondano i 7

Insomma impossibile farsi un'idea chiara, ma sono contento che almeno si sia rivelato un racing arcade molto molto solido nel gameplay e soprattutto nel design delle piste, già questo mi basta. Lo recupererò in sconto però, il sistema di progressione dal grind selvaggio per farti spendere soldi nel car pass o sulle mtx non mi convince

Domani mi arriva! Vedremo!!! Non mi aspetto un capolavoro, ma qualche divertente partitozza con mio figlio senza che diventi noioso troppo presto!

Ho letto tantissimi lamentarsi delle lootbox e del sistema per sbloccare le varie auto che non risulta proprio bilanciato bene, ma perchè le lootbox pure qua :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro