PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hotline Miami 2: Wrong Number | PS3 & PS4 | 14.99€ | SG: 8.5 | Disponibile |

Preso A+ nei livelli dei primi 3 atti, preparate le bestemmie per il 12° livello, pura follia, non sò le volte che ho tentato :morristend: alla fine ci sono riuscito, ora spengo :rickds:
se hai intenzione di provare anche ad hard mode, te lo dico: preparati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
se hai intenzione di provare anche ad hard mode, te lo dico: preparati

Vorrei tentare di platinarlo come ho fatto col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Bentornato, l'altra volta non ti ho risposto al saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ce l'ho fatta a fare anche il livello 12 ad hard...

Ormai è una sfida con me stesso, dico di mollarlo poi ci rigioco :rickds:

quarto atto.

Ultima modifica:
Ce l'ho fatta a fare anche il livello 12 ad hard...Ormai è una sfida con me stesso, dico di mollarlo poi ci rigioco :rickds:

quarto atto.
Ma cosa cambia ad hard? Almeno me preparo psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma in quale livello dovrei sbloccare la Swan Mask, quella che ti permette di giocare con due personaggi? Ho raggiunto tipo il decimo livello e ancora nulla, è normale? :tragic: la mia paura è quella di aver trovato qualche bug

Ma cosa cambia ad hard? Almeno me preparo psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
livelli speculari (capovolti praticamente) e nemici molto più attenti ad ogni singolo movimento
in poche parole: so cazzI amari

intanto livello 14

il soldato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg sento già il profumo delle parolacce

Non ce credo, alla 15° ho preso S :rickds:

ma per prendere A+ qual'era il segreto?

è passato molto tempo da quando platinai il primo, ok le combo ma c'è altro??

ma per prendere A+ qual'era il segreto?è passato molto tempo da quando platinai il primo, ok le combo ma c'è altro??

Le combo sono la cosa essenziale, anche le uccisioni quando sono a terra aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La 16° :rickds:

Le combo sono la cosa essenziale, anche le uccisioni quando sono a terra aiutano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La 16° :rickds:
si peró non c'è il 100% di sicurezza, cioè mi scazza poi magari finire la missione e prendere A o A-

mi sentirei un cretino a dover ripetere il livello per così poco :rickds:

forse per le A+ aspetto un video di riferimento, così son sicuro di farli una volta e basta

anche perchè con quello che sto passando a difficile non ho intenzione di mettermi a fare altre cento volte i livelli

Non ce credo, ho preso 2 S de fila, prima alla 16° e poi alla 17° :rickds:

io son arrivato alla 16 esima a difficile, dai che ce l'ho quasi fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi consigli per prendere A+ nel 18° livello? Ho provato moltissime volte, ma prendo sempre A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

io son arrivato alla 16 esima a difficile, dai che ce l'ho quasi fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje!

Ragazzi consigli per prendere A+ nel 18° livello? Ho provato moltissime volte, ma prendo sempre A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

Daje!

magari ti puó esser d'aiuto

Presa in quel livello e nel 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma che se sò fumati con la 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho rosicato, ho preso A -_-

Presa in quel livello e nel 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma che se sò fumati con la 20? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho rosicato, ho preso A -_-
vai vai xD che non hai visto ancora nulla, te aspetta l'hard mode che te farà capire cosa vuol dire soffrire per un videogiuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vai vai xD che non hai visto ancora nulla, te aspetta l'hard mode che te farà capire cosa vuol dire soffrire per un videogiuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sarà mai paragonabile ad Alma e Doku al grado di difficoltà Master Ninja di Ninja Gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hotline Miami 2: Wrong Number | PS3 & PS4 | 14.99€ | SG: 8.5 | Disponibile |

Non sarà mai paragonabile ad Alma e Doku al grado di difficoltà Master Ninja di Ninja Gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabbè ninja gaiden è difficile pure a modalità Facile :rickds:

Ultima modifica:
vabbè ninja gaiden è difficile pure a modalità Facile :rickds:

Alma la odio ancora con tutto me stesso, sta puttan* :rickds:

Ma gli altri sò così incasinati de livelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro