PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me mancano 3 trofei...li mortacci... :rickds:

A+, usare tutte le armi del gioco e le 50.000 kill

per le A+ posso far da solo ma per gli altri due: le armi boh a me pare di averle usate tutte, ma non capisco se qualche volta che ne ho usata una nuova magari riavviando il livello non me l'ha contata, cioè alla fine son quelle...non mi sembra ce ne siano tantissime

per le 50.000 kill la domanda è: ma che minca si sono fumati gli sviluppatori? ok mettere un numero così alto ma come già dicevo oggi almeno inserire delle statistiche o un contatore uccisioni? niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li possino, tral'altro non è chiaro se per contarle bisogni necessariamente arrivare a fine livello oppure se anche facendo la stessa parte morendo le conta

m*erda!!!

a me mancano 3 trofei...li mortacci... :rickds:
A+, usare tutte le armi del gioco e le 50.000 kill

per le A+ posso far da solo ma per gli altri due: le armi boh a me pare di averle usate tutte, ma non capisco se qualche volta che ne ho usata una nuova magari riavviando il livello non me l'ha contata, cioè alla fine son quelle...non mi sembra ce ne siano tantissime

per le 50.000 kill la domanda è: ma che minca si sono fumati gli sviluppatori? ok mettere un numero così alto ma come già dicevo oggi almeno inserire delle statistiche o un contatore uccisioni? niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li possino, tral'altro non è chiaro se per contarle bisogni necessariamente arrivare a fine livello oppure se anche facendo la stessa parte morendo le conta

m*erda!!!
Il trofeo delle armi è buggato quindi per ora animo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trama fantastica ad ogni modo!

L'ultimo capitolo poi è allucinante ... in tutti i sensi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trofeo delle armi è buggato quindi per ora animo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

mapporca...

dove lo hai letto? dicevo io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al livello 11 ed ho spento, prevedo che la parte finale sarà da incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque almeno altre due run per la trama sono d'obbligo, sono quasi alla fine (della prima run) ed è davvero complessa e stratificata.

Oh finalmente ho recuperato il primo,peccato che siccome lo gioco su pc non so perché ma non mi va la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avrei bisogno di aiuto...comunque mi sta piacendo un bel po' il primo,credo che quando lo finisco lo prendo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh finalmente ho recuperato il primo,peccato che siccome lo gioco su pc non so perché ma non mi va la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avrei bisogno di aiuto...comunque mi sta piacendo un bel po' il primo,credo che quando lo finisco lo prendo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu vorresti dirmi che lo stai giocando senza musica? :sad2::keymars::l4gann:

Innanzitutto questo è il topic del 2, quindi spostati nel relativo topic del primo, possibilmente in sezione PC, lì puoi chiedere anche riguardo i problemi dell'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu vorresti dirmi che lo stai giocando senza musica? :sad2::keymars::l4gann:Innanzitutto questo è il topic del 2, quindi spostati nel relativo topic del primo, possibilmente in sezione PC, lì puoi chiedere anche riguardo i problemi dell'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci vado subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dicevo si,poi quando l avvio mi da pure un errore...bho

Come fai a giocarlo senza musica:sadfrog:?

Una delle migliori OST di sempre:sadfrog:

Parlano di una versione in uscita retail in Japanland :unsisi:
Non farmi sperare che possa accadere veramente, ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

EDIT: Anzi leggo adesso che forse la cosa è confermata, se è cosi appena esce la importo :ivan:

Anche se sono dei criminali se non la fanno uscire da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hotline Miami 2: Wrong Number | PS3 & PS4 | 14.99€ | SG: 8.5 | Disponibile |

qualcuno per caso sa dove posso trovare la trama in italiano, se non del secondo almeno del primo??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Come fai a giocarlo senza musica:sadfrog:?Una delle migliori OST di sempre:sadfrog:
È un bug dell 80% dei possessori della versione pc,ho provato i fix per tutta la sera ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È un bug dell 80% dei possessori della versione pc,ho provato i fix per tutta la sera ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
80% WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

boh io su pc ho fatto tipo 6-7 run al primo, conosco un po' di gente che l'ha finito diverse volte(sempre su pc), ed è la prima volta che sento di questo problema:asd:

Sicuramente un problema nei driver audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente un problema nei driver audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e un errore molto comune leggo,da dove li aggiorno?ho un surface pro 2

e un errore molto comune leggo,da dove li aggiorno?ho un surface pro 2
Sì, ma molto comune non significa l'80% degli acquirenti :rickds:

E non è nemmeno molto comune in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova ad aggiornare i driver del sistema, oppure cancellalo e riavvialo :morris82:

Preso tutte le A+ :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Calcola che non sò come, ma ad alcuni livelli anche grandi e stronzi ho preso anche S :rickds:
Se vabbè, roba impensabile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro