PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè fin quando trovo una soluzione voglio tempo,siccome avevo preso anche il 2 inizio questo che va liscio come l olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè fin quando trovo una soluzione voglio tempo,siccome avevo preso anche il 2 inizio questo che va liscio come l olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai bene, tanto é completamente diverso dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fai bene, tanto é completamente diverso dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono alla scena 2 del primo atto e.....come ho fatto a non scoprire prima sto gioco?e difficlissimo ma e una droga,ti da sempre la voglia di continuare!la musica ti gasa ancora di più,comunque e veramente impegnativo....pero e stata una bella sorpresa come gioco....:morris82:

Sono arrivato al capitolo dopo la prima comparsa del

Giornalista
, e la OST della missione successiva è questa roba qui, tanta robba

Tra i video "consigliati di YT", vedo che HM2 ha quasi 2 ore di cutscene, hanno triplicato/doppiato/aumentato di tantissimo le parti narrative rispetto al primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al capitolo dopo la prima comparsa del
Giornalista
, e la OST della missione successiva è questa roba qui, tanta robba

A livello narrativo i 2 HM sono fra i migliori titoli degli ultimi anni

è un'ottima storia messa sotto forma di trip(mentale e fisico:ivan:)

Finito giusto qualche giorno fa.

Personalmente ad oggi è il mio GOTY 2015.

Mi ha praticamente intrippato in maniera pesante, non rispondevo agli stimoli esterni per tutta la durata della storia, vuoi grazie ad una OST impeccabile, un gameplay più preciso rispetto al predecessore, vuoi perchè giocavo con le cuffie e mi isolavo dal mondo, vuoi per la struttura "Ancora una morte e poi stacco", vuoi per la trama magnetica, vuoi per quei dannatissimi colori che squarciavano lo schermo. Sorpreso assolutamente dal fatto che hanno ampliato il background a dismisura, spiegando in modo più approfondito le origini dei 50 blessings ed il perchè degli avvenimenti di HLM1. Diciamo che molte volte ero ampiamente in questo stato
tumblr_n80gt7OElv1t0cscho1_250.gif

Difetti...vediamo...lo shotgun mortale anche a mille stanze di differenza, ed un ranking system che è più basato sul mantenimento delle combo (2 secondi e spicci per non fare sfumare il moltiplicatore) che non sulle esecuzioni, le quali, se non erro, davano un bonus punti molto più elevato.

Poi, magari sono nabbo io, avrei preferito che la telecamera non avesse un limite e si potesse muovere per tutta l'ampiezza della stanza, giusto per evitare quelle morti di un nemico offscreen in culonia con lo shotgun che ti uccideva :rickds:

Altra cosina: mi sarebbe piaciuto avere una ulteriore personalizzazione nel gameplay, in altre parole che alcuni personaggi (tipo

Richter o Pardo
avessero molteplici stile, sulla falsariga del

Son
)

Comunque rimane un giocone, consigliatissimo a tutti e da giocare obbligatoriamente con le cuffie.

PS:

L'introduzione dell'hard mode e l'easter egg alla fine del gioco sono da
qs7.gif

Ho deciso di platinarlo, sono arrivato alla missione 17 in hard mode, mi mancano 2 trofei, uccidere con tutte le armi e completarlo a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato, l'hard mode è davvero infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di essere incappato in un bug abbastanza fastidioso. Nel secondo atto, quinta scena: praticamente se uccido qualcuno e prendo la sua arma (succede solo con i fucili, pistole ecc.) il mio personaggio "scarica l'arma" e la getta a terra senza che io possa usarla.

Al secondo 0.18 per intenderci. Ah, io a differenza di quello nel video non sono invincibile ma mi killano all'istante.

https://youtu.be/9srG2GK1EM0

Credo di essere incappato in un bug abbastanza fastidioso. Nel secondo atto, quinta scena: praticamente se uccido qualcuno e prendo la sua arma (succede solo con i fucili, pistole ecc.) il mio personaggio "scarica l'arma" e la getta a terra senza che io possa usarla.
Al secondo 0.18 per intenderci. Ah, io a differenza di quello nel video non sono invincibile ma mi killano all'istante.

Non è un bug, se indossa l'impermeabile le armi da fuoco le scarica..

E'normale il giornalista/scrittore non può usare armi da fuoco, ma solo armi bianche e CQC.

E'normale il giornalista/scrittore non può usare armi da fuoco, ma solo armi bianche e CQC.
Nono le puoi usare, ma devi fargli togliere la giacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, davvero?Non lo sapevo, io lo giocavo sempre tendendo a non uccidere nessuno, ma solo stordire il mondo :kep88:
Si, per farlo devi spaccare la faccia a 2 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif automaticamente si toglierà la giacca e lo schermo si tingerà lievemente di rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso a 3,59€

Il primo l'ho amato non potevo lasciarlo li :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro