Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai bene, tanto é completamente diverso dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvabbè fin quando trovo una soluzione voglio tempo,siccome avevo preso anche il 2 inizio questo che va liscio come l olio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono alla scena 2 del primo atto e.....come ho fatto a non scoprire prima sto gioco?e difficlissimo ma e una droga,ti da sempre la voglia di continuare!la musica ti gasa ancora di più,comunque e veramente impegnativo....pero e stata una bella sorpresa come gioco....:morris82:Fai bene, tanto é completamente diverso dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Yes.ma è tutto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sono arrivato al capitolo dopo la prima comparsa del, e la OST della missione successiva è questa roba qui, tanta robbaGiornalista
Non è un bug, se indossa l'impermeabile le armi da fuoco le scarica..Credo di essere incappato in un bug abbastanza fastidioso. Nel secondo atto, quinta scena: praticamente se uccido qualcuno e prendo la sua arma (succede solo con i fucili, pistole ecc.) il mio personaggio "scarica l'arma" e la getta a terra senza che io possa usarla.
Al secondo 0.18 per intenderci. Ah, io a differenza di quello nel video non sono invincibile ma mi killano all'istante.
https://youtu.be/9srG2GK1EM0
E'normale il giornalista/scrittore non può usare armi da fuoco, ma solo armi bianche e CQC.Credo di essere incappato in un bug abbastanza fastidioso. Nel secondo atto, quinta scena: praticamente se uccido qualcuno e prendo la sua arma (succede solo con i fucili, pistole ecc.) il mio personaggio "scarica l'arma" e la getta a terra senza che io possa usarla.
Al secondo 0.18 per intenderci. Ah, io a differenza di quello nel video non sono invincibile ma mi killano all'istante.
https://youtu.be/9srG2GK1EM0
Nono le puoi usare, ma devi fargli togliere la giacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE'normale il giornalista/scrittore non può usare armi da fuoco, ma solo armi bianche e CQC.
Ah, davvero?Nono le puoi usare, ma devi fargli togliere la giacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, per farlo devi spaccare la faccia a 2 nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif automaticamente si toglierà la giacca e lo schermo si tingerà lievemente di rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, davvero?Non lo sapevo, io lo giocavo sempre tendendo a non uccidere nessuno, ma solo stordire il mondo :kep88: