PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mega hype.

manca sempre troppo :tragic:

non vedo l'ora di giocarci :game:

Se sarà a livello del primo ci aspetta l'ennesimo masterpiece:sisi:

Vi giuro che se lo facessero identico al primo ma solo con nuovi livelli sarei già felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhò ad essere sincero non mi fà impazzire, pensavo a qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bhò ad essere sincero non mi fà impazzire, pensavo a qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hm va giocato per capirlo

in video o descritto non rende per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ce la farò mai ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma su ps3 non esce?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce la farò mai ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma su ps3 non esce?
Salvo sorprese alla Gamescom (dove mi pare sarà presente) nope :none:

Peccato sia così derivativo, potevano inserire più novità... Così fa veramente troppo more of the same. Considerando che il primo è un capolavoro assoluto non è che mi dispiaccia molto, però spero non facciano un Hotline Miami 3 uguale:asd:

In video rende 0. Bisogna giocarlo per capirlo.

Hotline Miami 2 sarà l'ultimo capitolo della serie a detta degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io invece quello che cerco nel sequel diretto di un capolavoro è proprio un MORE of the SAME :ivan:

In futuro mi piacerebbe vedere questa saga ripercorrere la medesima evoluzione di GTA, senza ovviamente perdere il proprio stile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe epico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro