PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In futuro mi piacerebbe vedere questa saga ripercorrere la medesima evoluzione di GTA, senza ovviamente perdere il proprio stile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe epico
No ti prego. NOPE NOPE NOPE.

No ti prego. NOPE NOPE NOPE.
Non dico identica, ma un evoluzione ci starebbe benissimo....mondo di gioco pazzesco e di livello assoluto, anche perchè nei videogiochi, oggi, ce ne sono praticamente zero di setting ispirati alle ultime opere di Refn...

Non dico propriamente un Hotline Miami, anche qualcos'altro

lo uccidi se diventa come gta

no scherziamo sono due cose TOTALMENTE differenti

lo uccidi se diventa come gta
no scherziamo sono due cose TOTALMENTE differenti
Ok allora mi spiego meglio, evoluzione non di gameplay, ma come prodotto su cui puntare...proprio come avvenne per GTA III. Comunque, GTA su Psx presenta molti punti in comune con Hotline Miami a livello di gameplay eh? Ovviamente tenendo conto dei diversi periodi di uscita...

Ok allora mi spiego meglio, evoluzione non di gameplay, ma come prodotto su cui puntare...proprio come avvenne per GTA III. Comunque, GTA su Psx presenta molti punti in comune con Hotline Miami a livello di gameplay eh? Ovviamente tenendo conto dei diversi periodi di uscita...
Manhunt.

L'unico punto in comune tra i GTA psx e HM è la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico identica, ma un evoluzione ci starebbe benissimo....mondo di gioco pazzesco e di livello assoluto, anche perchè nei videogiochi, oggi, ce ne sono praticamente zero di setting ispirati alle ultime opere di Refn...Non dico propriamente un Hotline Miami, anche qualcos'altro
Son cose diverse. GTA era in 2D unicamente perchè le macchine su cui girava non permettavano altrimenti. E quindi ha seguito di pari passo l'evoluzione tecnologica.

Hotline Miami è un titolo che invece fa del 2D la sua filosofia.

Eh lo so Aku....mi manca Manhunt :tragic:

Per Jabawack: be' visuale dall alto, sistema di controllo e puntamento anche...

Comunque, lasciando stare il gameplay, mi riferivo all evoluzione della serie. Ossia, il sunto del discorso è: mi dispiacerebbe vedere cotanto bel potenziale di mondo utilizzato in soli due giochi, ovviamente IMHO

Ragazzi comunque oggi giorno i videogiocatori quanto sono fissati a non voler vedere un evoluzione di un prodotto...I Dennaton Games, se non fossero stati quattro gatti a realizzarlo su Game Maker, non penso l avrebbero fatto 2D. Fa Nulla comunque, avevo solo espresso un opinione dai

Ultima modifica da un moderatore:
In futuro mi piacerebbe vedere questa saga ripercorrere la medesima evoluzione di GTA, senza ovviamente perdere il proprio stile....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarebbe epico
In effetti un concept del genere in 3D non esiste ancora... Sarebbe divertente vedere cosa ci combinerebbero:asd:

Al massimo sarebbe figo fatto stile Mafia, non in stile GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manhut è più brutale, invece HM è violenza iperestetizzata alla Refn:

Ma lui con la cosa di GTA intendeva che evolvi il gioco da 2D a 3D mantenendone intatte le caratteristiche:asd:

Manhut è più brutale, invece HM è violenza iperestetizzata alla Refn:

Oggi brother s Killer mi fa da interprete mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sono d accordo con te su tutto, e grazie per aver messo la scena del motel di Drive

ripeto gta (quelli vecchi) e hm non c'entrano niente

sono due giochi diversi che si somigliano solo per la visuale

portare un gioco del genere in 3d è molto complicato, oltre al fatto che perderebbe tutta l'immediatezza e la velocità di gameplay che ha hm

ripeto gta (quelli vecchi) e hm non c'entrano nientesono due giochi diversi che si somigliano solo per la visuale

portare un gioco del genere in 3d è molto complicato, oltre al fatto che perderebbe tutta l'immediatezza e la velocità di gameplay che ha hm
Si ma un esperimento lo si potrebbe fare volendo:asd: Sarebbe interessante vedere il risultato. Ma tanto per farlo uscire come dovrebbe servirebbe parecchio budget, ergo non lo faranno mai (a meno che non siano diventati plurimilionari con HM, cosa di cui dubito:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
con la storia mi focalizzerei più sulle maschere e diatribe tra gang, buttandoci dentro boss carismatici

con la storia mi focalizzerei più sulle maschere e diatribe tra gang, buttandoci dentro boss carismatici
La cosa che mi piace più di Hotline Miami è l'atmosfera malsana che si respira, non so quanto ci starebbe bene una cosa del genere.

"Do you like hurting other people?"

brrrrr

https://www.youtube.com/watch?v=CJESxP2s2zE

Questo pezzo è disturbante al punto giusto. Spero di rivedere scene del genere nel 2.

Facendolo diventare un gioco normalissimo, no grazie.

Bha sul fatto more of the same son contento sinceramente, stile famigliare e alcune magagne del primo risolte (per esempio vedo che si possono counterare gli attacchi dei cani o dare il colpo di grazia con un'arma da fuoco i mano). Inoltre il fatto che ad ogni maschera corrisponda un personaggio con abilità diverse non mi dispiace e se non sbaglio hanno detto che ci sarà l'editor, insomma qualche novità c'è.

Sul discorso evoluzione in 3D, dal pdv ludico non ce lo vedo (come caspio fai senza la visuale aerea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però un free-roaming alla Mafia con quel setting e atmosfera sarebbe un must.

Bha sul fatto more of the same son contento sinceramente, stile famigliare e alcune magagne del primo risolte (per esempio vedo che si possono counterare gli attacchi dei cani o dare il colpo di grazia con un'arma da fuoco i mano). Inoltre il fatto che ad ogni maschera corrisponda un personaggio con abilità diverse non mi dispiace e se non sbaglio hanno detto che ci sarà l'editor, insomma qualche novità c'è.
Sul discorso evoluzione in 3D, dal pdv ludico non ce lo vedo (come caspio fai senza la visuale aerea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però un free-roaming alla Mafia con quel setting e atmosfera sarebbe un must.
Minchia quoto pure le virgole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro