PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho un hype immenso per l'OST :hype:
Le doppie pistole nel trailer sono epiche.
Io proprio adesso sto ascoltando le tracce del primo, madò che spettacolo :sbav:

Quanto sono ridicoli gli australiani, fanno i moralisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sanno cosa si perdono :ivan:
Gli sviluppatori hanno suggerito a quelli che non potranno giocarlo di procurarsi una copia illegale, veramente un bel gesto da parte loro.

Gli sviluppatori hanno suggerito a quelli che non potranno giocarlo di procurarsi una copia illegale, veramente un bel gesto da parte loro.
Lo so, secondo me è stata un'ottima idea, quasi a render giustizia ai giocatori australiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari, vorrebbe dire che uscirebbe tra un mesetto :ivan:

Mi ero dimenticato che ci sarà l'editor dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ero dimenticato che ci sarà l'editor dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarà epico :rickds:

Sicuro, mi aspetto anche la possibilità di riempire di nemici con conseguente sangue a volontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio quello che mi aspetto :rickds:

Semplicemente dovete togliere il 10 ext credo... proprio perché è un wrong number... comunque non chiamate è un numero usa in 2 sec vi prosciuga il credito imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quindi ci sarà anche una modalità online tipo contratti di Hitman? O i livelli si creano per essere affrontati da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quindi ci sarà anche una modalità online tipo contratti di Hitman? O i livelli si creano per essere affrontati da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hanno rilasciato molte informazioni, ma é confermata la presenza di un Level Editor, come Sound Shapes o FC3 per fare qualche esempio.

Secondo me é una grande idea considerato il genere e le relativa flessibilità del motore e conseguenti ambienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Can't wait, è già GOTY 2015.
edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che la mia serie preferita è MGS, se quest'anno riescono a far uscire MGS V è l'unico gioco che può strappare il GOTY a Hotline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che Tripla A e megaproduzioni super-scriptate, Hotline Miami è il capolavoro di quest'anno :mah:

Poi con il level editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Considera che la mia serie preferita è MGS, se quest'anno riescono a far uscire MGS V è l'unico gioco che può strappare il GOTY a Hotline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non esce quest'anno certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A me piacque tantissimo

lo stage stealth in cui si risveglia in un ospedale, sembra davvero allucinato, la colonna sonora ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Guarda io su PS3 l'ho platinato, quindi direi che con i comandi mi ci trovavo più che bene, tuttavia è innegabile che con mouse e tastiera sia più comodo, soprattutto per quanto riguarda quando dovevi direzionare i colpi.
I vinili non costano molto, viene 60 dollari la limited, il problema sono le spese di spedizione che ripeto, secondo me è il calcolatore automatico che le calcola male (prova a vedere quanto viene con fedex e ti spaventi :rickds: )
Se provi la versione vita(parlo dei controlli) quella ps3 ti sembrerà scomodissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci avevo provato a giocare un pò su ps3 ma non mi ci trovavo proprio. La differenza sostanziale era sul lock della mira, che su vita si gestisce con touchscreen.

Se provi la versione vita(parlo dei controlli) quella ps3 ti sembrerà scomodissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi avevo provato a giocare un pò su ps3 ma non mi ci trovavo proprio. La differenza sostanziale era sul lock della mira, che su vita si gestisce con touchscreen.
Concordo, su PS3 l'assenza del lock della mira è grave, molto scomodo, comunque la versione PS4 è la migliore, touchpad sfruttato finalmente perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono 2-3 mesi che gioco solo ad indie e non ero così soddisfatto videoludicamente da molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro