L
LorenzoDrake
Ho un hype immenso per l'OST 
Le doppie pistole nel trailer sono epiche.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io proprio adesso sto ascoltando le tracce del primo, madò che spettacolo :sbav:Ho un hype immenso per l'OST
Gli sviluppatori hanno suggerito a quelli che non potranno giocarlo di procurarsi una copia illegale, veramente un bel gesto da parte loro.Quanto sono ridicoli gli australiani, fanno i moralisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sanno cosa si perdono![]()
Lo so, secondo me è stata un'ottima idea, quasi a render giustizia ai giocatori australiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli sviluppatori hanno suggerito a quelli che non potranno giocarlo di procurarsi una copia illegale, veramente un bel gesto da parte loro.
Ma sicuro, altrimenti non so cosa possa significare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari, vorrebbe dire che uscirebbe tra un mesetto![]()
Sarà epicoMi ero dimenticato che ci sarà l'editor dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sicuro, mi aspetto anche la possibilità di riempire di nemici con conseguente sangue a volontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà epico![]()
E' proprio quello che mi aspettoSicuro, mi aspetto anche la possibilità di riempire di nemici con conseguente sangue a volontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi ci sarà anche una modalità online tipo contratti di Hitman? O i livelli si creano per essere affrontati da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ero dimenticato che ci sarà l'editor dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non hanno rilasciato molte informazioni, ma é confermata la presenza di un Level Editor, come Sound Shapes o FC3 per fare qualche esempio.Quindi ci sarà anche una modalità online tipo contratti di Hitman? O i livelli si creano per essere affrontati da soli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCan't wait, è già GOTY 2015.
Considera che la mia serie preferita è MGS, se quest'anno riescono a far uscire MGS V è l'unico gioco che può strappare il GOTY a Hotline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.edit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifedit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esce quest'anno certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsidera che la mia serie preferita è MGS, se quest'anno riescono a far uscire MGS V è l'unico gioco che può strappare il GOTY a Hotline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Se provi la versione vita(parlo dei controlli) quella ps3 ti sembrerà scomodissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda io su PS3 l'ho platinato, quindi direi che con i comandi mi ci trovavo più che bene, tuttavia è innegabile che con mouse e tastiera sia più comodo, soprattutto per quanto riguarda quando dovevi direzionare i colpi.
I vinili non costano molto, viene 60 dollari la limited, il problema sono le spese di spedizione che ripeto, secondo me è il calcolatore automatico che le calcola male (prova a vedere quanto viene con fedex e ti spaventi)
Concordo, su PS3 l'assenza del lock della mira è grave, molto scomodo, comunque la versione PS4 è la migliore, touchpad sfruttato finalmente perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe provi la versione vita(parlo dei controlli) quella ps3 ti sembrerà scomodissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi avevo provato a giocare un pò su ps3 ma non mi ci trovavo proprio. La differenza sostanziale era sul lock della mira, che su vita si gestisce con touchscreen.