PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che fa? Tanto i vinili mica li puoi usare su PS3 xDAnche il gioco, oltre ad essere decisamente più improntato per mouse e tastiera, di sicuro gira su qualsiasi PC xD

Amyway ho provato a fare il checkout, le spese di spedizione vengono una fucilata, secondo me hanno qualche problema nel calcolatore automatico.
Il precedente si giocava benissimo su psvita con il mix fra comandi normali e touch.

I 3 vinili 180 grammi mi ispirano ma se costa una batosta...

che poi se non sbaglio su psvita aveva un design diverso...o sbaglio?

su ps3 è più psichedelico

che poi se non sbaglio su psvita aveva un design diverso...o sbaglio?su ps3 è più psichedelico
Io me lo ricordo uguale sia su PS3 che su PsVita. Anzi, su PS3 mi sembrava troppo sgranato a causa delle dimensioni dello schermo, su Vita è perfetto, la scelta migliore. Infatti il 2 lo giocherò su di essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il precedente si giocava benissimo su psvita con il mix fra comandi normali e touch. I 3 vinili 180 grammi mi ispirano ma se costa una batosta...
Guarda io su PS3 l'ho platinato, quindi direi che con i comandi mi ci trovavo più che bene, tuttavia è innegabile che con mouse e tastiera sia più comodo, soprattutto per quanto riguarda quando dovevi direzionare i colpi.

I vinili non costano molto, viene 60 dollari la limited, il problema sono le spese di spedizione che ripeto, secondo me è il calcolatore automatico che le calcola male (prova a vedere quanto viene con fedex e ti spaventi :rickds: )

anch'io lo platinai

in effetti quando dovevi indirizzare era un pò scomodo ma poi ci facevi l'abitudine e riuscivi ad essere preciso

Io non ebbi particolari problemi a giocarlo su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 (786) 519-3708 ext 10
Dalla pagina facebook, non sò cosa significhi, alcuni sotto ai commenti dicono 10 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

hotline_miami.jpg
Dennaton Games have dropped a potential hint at Hotline Miami 2: Wrong Number‘s release date with the use of a mysterious phone number.

The developers made a post on the game’s official Twitter page today that contained merely the phone number +1 (785) 519-3708 ext 10. By calling the number you receive a distorted message that hints at March as the release month for the game. NeoGAF users have transcribed the message as best as possible below:

We are 50 blessings.

Together we march.

M-M-M-M-MARCH

Into the future.

YOU HAVE REACHED THE WRONG NUMBER.

The cryptic marketing tool certainly seems to point at a March release time frame, meaning the game could be in our hands in just one month. Considering how big a fan I am of the first game, listening to the message over and over again is music to my ears. As always, take this hint with a grain of salt, this could merely be misdirection and there is always the possibility that a delay in development could push the game’s release back.

Hotline Miami 2: Wrong Number will launch on PS3, PS4, PS Vita and PC when it inevitably releases.
http://www.dualshockers.com/2015/02/02/mysterious-phone-number-hints-at-hotline-miami-2-wrong-number-release/

"The developers made a post on the game’s official Twitter page today that contained merely the phone number +1 (785) 519-3708 ext 10. By calling the number you receive a distorted message that hints at March as the release month for the game"
Son dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Sta scritto che alcuni hanno provato e gli è arrivato il messaggio che ripeteva 10 Marzo :kep88:
A me dice numero inesistente, forse l'ho scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un'idea geniale

Son dei fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hanno vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Hanno vinto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifD1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sicurissimamente anche per me, 'sti ragazzi si meritano tutto il nostro supporto.

Ultima modifica:
Quanto sono ridicoli gli australiani, fanno i moralisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sanno cosa si perdono :ivan:

Oh non vedo l'oraaaa di tutta questa viulenzaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo mi ha fatto impazzire per quanto era bello.

D1 assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro