PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna marzo si prospetta un mese super:ivan:

Cmq leggetevi il digital comic(è gratuito), è fighissimo:ahsisi:

Ma é confermato? :ivan:

Non m'immagino che capolavoro sarà l'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Due settimane :ivan:

Non m'immagino che capolavoro sarà l'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yep;

Hotline Miami 2: Wrong Number will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, PC, Mac, and Linux on March 10, Dennaton Games and Devolver Digital announced.
The computer version will feature a “Digital Special Edition,” which includes the game and a six-song remix EP. Both the standard and special editions are now available for pre-order across Steam, GOG, and Humble. Pre-orders include a 10 percent discount.

Here’s a summary of the game, via Devolver:

Hotline Miami 2: Wrong Number is the brutal conclusion to the Hotline Miami saga, set against a backdrop of escalating violence and retribution over spilled blood in the original game. Follow the paths of several distinct factions – each with their own questionable methods and uncertain motivations – as unforeseen consequences intersect and reality once again slips back into a brilliant haze of neon and bloodshed.

Dennaton Games and Devolver Digital have also partnered with Overkill Software to introduce new Hotline Miami 2-themed masks and a “Jacket” character pack for Payday 2 free to consumers of the PC version.
http://gematsu.com/2015/02/hotline-miami-2-dated-march-10-release

non sarà facile mantenersi su quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia quanto godo :ivan: ecco con cosa mi consolerò prima di Bloodborne :ivan:

Da noi dovrebbe essere l'11(visto che il 10 è martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Peccato non esca sul plus :sad2: mi toccherà spendere soldi :sad2:

Da noi dovrebbe essere l'11(visto che il 10 è martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Peccato non esca sul plus :sad2: mi toccherà spendere soldi :sad2:
Spendi spendi, che questo li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Spendi spendi, che questo li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma senza dubbio. Li spendo volentieri anche 15€ per questo capolavoro.

Certo è che visto che sono senza soldi avrei preferito arrivasse subito sul plus come velocity 2x :sad2:

Come ho potuto dimenticarla :tragic:

Mammamia ti fotte il cervello sto gioco :rickds:

Come ho potuto dimenticarla :tragic:
Mammamia ti fotte il cervello sto gioco :rickds:
Crystals non si dimentica, comunque hai messo le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Del resto ogni traccia è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché non si apre un sondaggio in GamesDome in cui eleggere la miglior traccia? :morristend:

Quanto costerà?

Ho scaricato il fumetto su Steam, lo lasciavo aperto solo per sentire la colonna sonora :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quanto costerà?
14,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato il fumetto su Steam, lo lasciavo aperto solo per sentire la colonna sonora :rickds:
- - - Aggiornato - - -

14,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono nuove canzoni in quel fumetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro