PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio, ho voluto solo avere un idea già da ora ma comunque per me è D1 assoluto, sul primo mi ci sono rinchiuso, giocato e finito su ps vita, ps4 e pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io, in pratica conosco a memoria ogni livello e canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ribadisco sempre che non dobbiamo dimenticarci del Level Editor :ooo:

Ultima modifica:
E' D1, ma proprio sicuro.

Ci sarà un motivo se è uno dei pochi titoli che ho platinato dal 2007 ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna la sto ascolatando in loop da mezz'ora bona, aiuto :rickds:

15€...quasi il doppio del primo :morristend: (escludendo la cavolata che han fatto aumentando il prezzo una volta diventato cross buy pure con PS4).

Oramai è prassi, una volta che il gioco raggiunge il successo. bisogna prezzare il seguito molto di più dell'originale.

Che se lo tengano, lo aspetto in forte sconto nonostante sia uno dei miei titoli preferiti su vita.

15€...quasi il doppio del primo :morristend: (escludendo la cavolata che han fatto aumentando il prezzo una volta diventato cross buy pure con PS4).Oramai è prassi, una volta che il gioco raggiunge il successo. bisogna prezzare il seguito molto di più dell'originale.

Che se lo tengano, lo aspetto in forte sconto nonostante sia uno dei miei titoli preferiti su vita.
Esagerato, pensa allora ai titoli da 70€ spesso totalmente ingiustificati :patpat:

In effetti 15 euro sono tantini però non posso aspettare avendo amato il primo, quindi D1 :sad2:

Io lo prendo D1, ma ancora aspetto una retail del gioco.

A 'sto punto facessero 1+2 retail a 30 euro... Un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

15€...quasi il doppio del primo :morristend: (escludendo la cavolata che han fatto aumentando il prezzo una volta diventato cross buy pure con PS4).Oramai è prassi, una volta che il gioco raggiunge il successo. bisogna prezzare il seguito molto di più dell'originale.

Il primo era regalato,questo è a un prezzo assolutamente onesto,che è cosa ben diversa.

Esagerato, pensa allora ai titoli da 70€ spesso totalmente ingiustificati :patpat:
Ogni riferimento a TO è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

15 euro li vale solo l'ost, il gioco praticamente lo prendete gratis.

Ogni riferimento a TO è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif15 euro li vale solo l'ost, il gioco praticamente lo prendete gratis.
No, non era assolutamente riferito a TO, ma non andiamo nemmeno avanti qui, ormai sai che per me è da 8,0/8,5; per te no, chiudiamola qui :rickds:

Comunque hai ragione sulla OST, peraltro anche il gameplay è eccezionale, quindi capolavoro di rapporto qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sexualizer dovrebbe essere la migliore, a occhio e croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: Il primo l'ho giocato e rigiocato su PC con mouse e tastiera, e mi son trovato bene, soprattutto per il mouse. Chi di voi l'ha giocato anche su PS4, si è trovato bene anche con il pad della console? Sono indeciso sulla piattaforma su cui acquistarlo.

Domanda: Il primo l'ho giocato e rigiocato su PC con mouse e tastiera, e mi son trovato bene, soprattutto per il mouse. Chi di voi l'ha giocato anche su PS4, si è trovato bene anche con il pad della console? Sono indeciso sulla piattaforma su cui acquistarlo.
Il tocuhpad di PS4 è un'ottima aggiunta, lo rende persino superiore al PC (per me, ma certamente è alla pari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il tocuhpad di PS4 è un'ottima aggiunta, lo rende persino superiore al PC (per me, ma certamente è alla pari) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mh... se l'esperienza è di pari livello penso che lo prenderò su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mh... se l'esperienza è di pari livello penso che lo prenderò su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari aspetta pareri altrui, comunque è un parere soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho deciso su console :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro