PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo me

Più che altro raga, son al 12 esimo livello in modalità difficile e i miei nervi sono messi a durissima prova, mediamente ci vuole più di mezz'ora a missione per riuscire, anche perchè credo di cavarmela abbastanza bene ma alcune scene son davvero frustrantissime

Cosa intendi per "modalità difficile"?

Sinceramente non ho notato alcuna scelta della difficoltà :morristend:

Una delle migliori ed è la mia preferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo me
Più che altro raga, son al 12 esimo livello in modalità difficile e i miei nervi sono messi a durissima prova, mediamente ci vuole più di mezz'ora a missione per riuscire, anche perchè credo di cavarmela abbastanza bene ma alcune scene son davvero frustrantissime
Non mi stavo sbattendo per il globale, cercavo di prendere A+ (che poi viene fuori sempre S a fare combo sopra il 15) per platinarlo =P

Edit: risolto, i punteggi ci mettono un po' ad aggiornarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
bug fortunatamente sparito... ho fatto la combo 15x e oltre al trofeo per quella mi ha dato anche quello per la 10x meno male.

io non riesco a togliermi dal cervello questa

Attualmente Dust dei MOON è indubbiamente la mia preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Technoir ha un'atmosfera fantastica.

Richard dei Life Companions (o è l'opposto?) è davvero davvero inquietante, mi ricorda la musica sperimentale degli anni 60' che spesso sfociava nella musique concrète.

E mi sono scordato Decade Dance di Jasper Byrne, questa alla pari di Dust. Se continuo così le cito tutte :rickds:

Ultima modifica:
Non mi stavo sbattendo per il globale, cercavo di prendere A+ (che poi viene fuori sempre S a fare combo sopra il 15) per platinarlo =P
Edit: risolto, i punteggi ci mettono un po' ad aggiornarsi.
guarda io a difficile son sul punto di mollarlo, è veramente uno smadonnamento continuo, chi me lo fa fare alla fine, se vuoi platinarlo ti auguro buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per pe A+ ti conviene aspettare qualche video su Youtube secondo me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per "modalità difficile"?Sinceramente non ho notato alcuna scelta della difficoltà :morristend:
perchè devi finirlo almeno una volta per sbloccare tale modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
perchè devi finirlo almeno una volta per sbloccare tale modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, grazie; almeno so già che si sblocca una nuova difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino sarà molto frustrante, ci proverò, ma sicuramente otterrò scarsi risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg volevo abbandonarlo ma continua a venirmi voglia di giocare, è da ieri sera che son bloccato all chapter 3 in modalità difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero entro serata di riuscire :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi è baggato il trofeo della combo 10x? l'avrò fatta 3 volte ma niente...
ho letto che alla fine l'hai sbloccato, comunque no, è stato uno dei primi che ho fatto, non è buggato...magari è il gioco che si inceppa, boh

- - - Aggiornato - - -

FINALMENTE! raga...io ve lo dico...il livello 11 a modalità difficile è un incubo.

io non so se ora proseguendo ci saran livelli che mi richiederanno così tanti tentaviti, era da ieri sera che ci provavo con sessioni di minimo 2 ore. dicendo che ci avrò provato una miliardina di volte, considerando tutte le volte che son crepato è poco.

per chi vuole affrontare questa modalità una volta finito dico una sola cosa: si prepari e lo faccia bene, perchè è l'inferno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda io a difficile son sul punto di mollarlo, è veramente uno smadonnamento continuo, chi me lo fa fare alla fine, se vuoi platinarlo ti auguro buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper pe A+ ti conviene aspettare qualche video su Youtube secondo me

Io lo trovo più semplice del primo fino ad ora, sarà che ci ho preso la mano, ma senza tanto impegno mi stanno venendo senza problemi i vari punteggi.

Per la questione a difficile la rimozione della mira assistita è aggirabile usando i fucili a pompa su tutto che ti permettono di essere meno preciso.

Hotline Miami 2: Wrong Number | PS3 & PS4 | 14.99€ | SG: 8.5 | Disponibile |

Io lo trovo più semplice del primo fino ad ora, sarà che ci ho preso la mano, ma senza tanto impegno mi stanno venendo senza problemi i vari punteggi.Per la questione a difficile la rimozione della mira assistita è aggirabile usando i fucili a pompa su tutto che ti permettono di essere meno preciso.
non è così semplice.

bisogna veramente farsi una tattica molto precisa e seguirla minuziosamente con indice di sbaglio pari a 0.

la modalitá normale l'ho finita in 24 ore ma questa qui richiede un impegno ben maggiore

riguardo la mira lockata non presente, sinceramente anche nella prima run a normale l'ho usata molto poco, preferisco quella libera, anzi, sbagliavo molto di più con quella lockata perchè poi dimenticavo di ripremere il tasto per disattivarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Infatti la mira con L2 e R2 è comoda sì, ma può essere anche frustrante nelle situazioni concitate dimenticarsi di togliere il lock on :morris82:

Infatti la mira con L2 e R2 è comoda sì, ma può essere anche frustrante nelle situazioni concitate dimenticarsi di togliere il lock on :morris82:
il fatto è che in molte situazione è parecchio frenetico, anche se ti ricordi mangari non fai in tempo che già ti hanno spappolato

il fatto è che in molte situazione è parecchio frenetico, anche se ti ricordi mangari non fai in tempo che già ti hanno spappolato
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se usato assieme al touchpad può rivelarsi molto intuitivo il lock on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se usato assieme al touchpad può rivelarsi molto intuitivo il lock on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il touch pad è praticamente il mio pane quotidiano, fondamentale per studiare la situazione, senza di quello starei perso proprio

Invece il level editor? Arriverà più avanti? Nella schermata principale mi sembra che non ci sia.

Invece il level editor? Arriverà più avanti? Nella schermata principale mi sembra che non ci sia.
Si lo aggiungeranno più avanti

Pare che l'hotline miami 3 leakato nel video che hanno già postato alla fine del gioco faccia riferimento proprio alla possibilità di poter creare il proprio HM attraverso il level editor...

Nessun leak ad un possibile capitolo successivo, gli sviluppatori continuano ad affermare di non avere intenzione di mettersi al lavoro per HM 3.

Loro dicono così poi chissà mai dire mai anche se da come ne parlano sembran piuttosto convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Si lo aggiungeranno più avantiPare che l'hotline miami 3 leakato nel video che hanno già postato alla fine del gioco faccia riferimento proprio alla possibilità di poter creare il proprio HM attraverso il level editor...

Nessun leak ad un possibile capitolo successivo, gli sviluppatori continuano ad affermare di non avere intenzione di mettersi al lavoro per HM 3.

Loro dicono così poi chissà mai dire mai anche se da come ne parlano sembran piuttosto convinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho vista più come un easter egg... con quel finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho vista più come un easter egg... con quel finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boooh, magari preferiscono far rimanere nel dubbio

Ultima modifica:
Hotline Miami 2: Wrong Number | PS3 & PS4 | 14.99€ | SG: 8.5 | Disponibile |

No vabbè momentaneamente lo mollo un attimo, perchè le cose si fanno veramente complesse progredendo, aspetto qualche video sul tubo, perchè secondo me a modalità difficile c'è una tattica ben precisa in ogni piano di ogni livello per riuscire e così stare un ora per completare un piano diventa veramente assurdo

il fatto è che i livelli sono di 3\4 piani la maggior parte e seppur arrivo all'ultimo , sono esausto e voglio spegnere poi devo reiniziare tutto da capo

uno scristo

Ultima modifica:
Preso A+ nei livelli dei primi 3 atti, preparate le bestemmie per il 12° livello, pura follia, non sò le volte che ho tentato :morristend: alla fine ci sono riuscito, ora spengo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro