Nindies Hotline Miami Collection

Pubblicità
Mazza che porting sbrigativo che hanno fatto :tristenev:
Sto giocando  horline miami 1

Il due pare meno leggendo in giro

Ma questo e' assurdo

Gioco piu buggato che abbia mai giocato

E finche un pg si incastra  ecc ok. Ma qua è  roba sempre molto grave che ti tocca rifare  il livello

Mi è  capitato:

- un bug che finito il livello devo tornare ai piani precedenti per andare alla macchina ma al piano sotto i nemici respawnano e mi uccidono e devo rifare  tutto il livello

- un bug che la telecamera viene decentrata dal pg,impazzendo ..questo perche si creano due personsggi del giocatore....Uno fuori dalla casa vicino alla macchina e uno dentro alla casa. Devo riavviare da capo il livello

- un bug in cui un nemico tipp al secondo pieno in realta è  spawnato fuori dalla casa e non posso in alcun modo ucciderlo essendo al secondo oiano e non potendo uscire (se uno ha culo magari puo colpirlo dalle finestre di vetro)

E tipo in giornata e le settima volta che devo riavviare un livello..3 volte avevo completato tutti i piani del livello   e ora mi ritocca fare uno di quei livelli della polizia da capo che era lunghetto . Mi e passata la voglia di stasera

Il gioco gia costa 25 euro

Tutti sti bug cosi gravi e frequenti mai mi sono capitati in altri titoli ..

Ho pure screennato con la capture tutti sti bug.

Se mi viene voglia ne dico quattro sull account Twitter 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando  horline miami 1

Il due pare meno

Ma questo e' assurdo

Gioco oiu buggato che abbia mai giocato

E finche un pg si incastra  ecc ok. Ma qua è  roba semprenmolto grave cje ti tocca rifare  il livello

Mi è  capitato:

- un bug che finito il livello devo tornare ai piani precedenti 0er andare alla macchina ma al piano sotto i nemici respawnano e mi uccidono e devo rifare  tutto il livello

- un bug che la telecamera viene decentrata dal pg,impazzendo ..qiesto perche si creano due personsggi del giocatore....Uno fuori dalla casa vicino alla macchina e uno dentro alla casa

- un bug in cui un nemico tipp al secondo pieno in realta è  spawnato fuori dalla casa e non posso in alcun modo ucciderlo essendo al secondo oiano e non potendo uscire (se uno ha culo magari puo colpirlo dalle finestre di vetro)

E tipo in giornata e le settima volta che devo riavviare ub livello..3 volte avevo completato tutti i piani e ora mi ritocca fare ubo di quei livelli della polizia da capo . Mi e passata la voglia di stasera

Il gioco gia costa 25 euro

Tutti sti bug cosi gravi e frequenti mai mi sono capitati in altri titoli ..

Ho pure screennato con la capture tutti sti bug.

Se mi viene voglia ne dico quattro sull account Twitter 
Sisi ho letto i tuoi post, per questo ho scritto del porting sbrigativo, io giocati entrambi su PS4 e il 2 al D1, mai incontrato bug.

Dispiace leggere queste cose gravi perchè i giochi meritano tanto.

Sisi ho letto i tuoi post, per questo ho scritto del porting sbrigativo, io giocati entrambi su PS4 e il 2 al D1, mai incontrato bug.

Dispiace leggere queste cose gravi perchè i giochi meritano tanto.
Ho pure fatto i video e se avrovtempo li posto (non che possa risolvere la situazione la cosa)perche poi sembra che uno si inventi le cose,sia mai

Per il resto e un giocone ma quando capita di dover rifare cosi tante volte dei livelli nell arco di hna giornata ti passa un po la voglia . E pare a leggere  cje siano proprio bug esclusivi della vers switch...vorrei proprio capire come hanno fatto a inventarsi nuovi bug.  Gia costa 25 euro ed e uscito dopo cpsi tanto tempo d attesa su switch 

Per """fortuna""""  il 2 non dovrebbbe avere di sti problemi e perlomeno per il resto gira molto bene e su portable e veramente  una perla anche stilisticamente 

Il sangue che si sparge ovunque c9m quell effetto la è  sempre  una goduria

Ho pure fatto i video e se avrovtempo li posto (non che possa risolvere la situazione la cosa)perche poi sembra che uno si inventi le cose,sia mai

Per il resto e un giocone ma quando capita di dover rifare cosi tante volte dei livelli nell arco di hna giornata ti passa un po la voglia . E pare a leggere  cje siano proprio bug esclusivi della vers switch...vorrei proprio capire come hanno fatto a inventarsi nuovi bug.  Gia costa 25 euro ed e uscito dopo cpsi tanto tempo d attesa su switch 

Per """fortuna""""  il 2 non dovrebbbe avere di sti problemi e perlomeno per il resto gira molto bene e su portable e veramente  una perla anche stilisticamente 

Il sangue che si sparge ovunque c9m quell effetto la è  sempre  una goduria
Nono visto il prezzo non hanno difese, sopratutto perchè il tempo lo hanno avuto eccome.

Io pensavo di essere stato sfigato coi bug ma a quanto pare è stato il contrario rispetto a te, AKAB. Da incubo.  :adrian:

Per i Bug ci sono anche io... Sul primo ho dovuto fare da capo almeno 3 livelli... Sto finendo il secondo in questi giorni e al momento qui nessun bug.

Il primo  per me è  stato un incubo

Il secondo  l ho iniziato da poco e oer ora niente di rilevante a parte al primo avvio un errore che mi ha chiuso l app

Per ora non me l ha rifatto  e si spera non me lp rifaccia piu

Certo la conversione lato bug merierebbe 5 euro al piu...a che perche vari bug che becchi  sono gravi nel sebso che ti costringono a rifare il livello

E direi che e appurato chw bene o male capitano a tutti,cho piu chi meno

A questo punto mi chiedo i recebsori cosa hanno recensito?

Forse giusto il primo livello hanno giocato e poi hanno  bene o male copia incollato la review delle vers precedenti?

Il primo  per me è  stato un incubo

Il secondo  l ho iniziato da poco e oer ora niente di rilevante a parte al primo avvio un errore che mi ha chiuso l app

Per ora non me l ha rifatto  e si spera non me lp rifaccia piu

Certo la conversione lato bug merierebbe 5 euro al piu...a che perche vari bug che becchi  sono gravi nel sebso che ti costringono a rifare il livello

E direi che e appurato chw bene o male capitano a tutti,cho piu chi meno

A questo punto mi chiedo i recebsori cosa hanno recensito?

Forse giusto il primo livello hanno giocato e poi hanno  bene o male copia incollato la review delle vers precedenti?
Bella domanda  :asd: comunque anche a me nel secondo mai nulla. 

Finito anche il secondo. Mi è piaciuto molto, meno del primo ma comunque bello e soprattutto utile per chiudere il cerchio. A breve vado di recensione su Spaziocritic.

Rece inserita

iiiincoming! 

mhhhh ci penso, ci penso  :hehe:

Adoro questi giochi ma ogni volta che mi ci ributto, nel primo in realtà, scopro bug diversi.  :rickds:

Ora un nemico è letteralmente scomparso per ricomparire, irraggiungibile, fuori dalla mappa. 

È pazzesco, anche perché non è esattamente il gioco su cui hai passato centinaia di ore e magari qualcosa di strano capita.  :asd:

Preso con gli sconti 8 euro, regalato.

Iniziato, veramente un bel gioco, non riesco a staccarmi complice anche un ost stupenda.

Ma i bug sono ancora presenti?

Preso con gli sconti 8 euro, regalato.
Iniziato, veramente un bel gioco, non riesco a staccarmi complice anche un ost stupenda.
Ma i bug sono ancora presenti?
Ottimo acquisto, miglior indie di sempre imho

Per 8 euro sono tentato di ri-comprarlo anche in digitale su switch, giusto per tenere sigillata la copia fisica

Recuperato anch'io, approfittando dello sconto.

Avevo finito il primo su PC a suo tempo, mentre il secondo mi manca. Ripartirò comunque dal primo capitolo per prendere la mano col controller.

E finalmente pure io, approfittando dello sconto 

Vediamo quanto ci bestemmierò su :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro