- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
Finita la prima run in 6 ore. Devo essere sincero? Sarà che mi ero fatto aspettative esagerate, ma l'ho trovato meno bello di come mi aspettavo. Nonostante ciò, tuttavia, ha un effetto assuefacente, soprattutto a causa della rapidità del tutto e della OST ipnotica. Me lo aspettavo un po' più gasante, mentre in alcuni punti è molto piatto. Spero che la rincorsa alle A+ possa dare quel pepe all'esperienza e quindi finalmente farmelo godere al meglio. La storia mi è piaciuta, misteriosa il giusto, tuttavia restano tanti punti interrogativi oscuri, al di là della natura ''interpretativa'' della stessa. Ludicamente c'è poco da recriminare, neanche il Trial and Error e qualche variabile randomica dell'IA e delle armi ad ora (vedremo nella run per A+) non danno fastidio, e il sistema di controllo, nonostante qualche criticità, funziona più che bene, una volta appreso (importantissimo mirare con l'analog dx per dire, anche con il corpo a corpo, dobbiamo tenere sempre i pollici e usare i due analog insieme).