PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la prima run in 6 ore. Devo essere sincero? Sarà che mi ero fatto aspettative esagerate, ma l'ho trovato meno bello di come mi aspettavo. Nonostante ciò, tuttavia, ha un effetto assuefacente, soprattutto a causa della rapidità del tutto e della OST ipnotica. Me lo aspettavo un po' più gasante, mentre in alcuni punti è molto piatto. Spero che la rincorsa alle A+ possa dare quel pepe all'esperienza e quindi finalmente farmelo godere al meglio. La storia mi è piaciuta, misteriosa il giusto, tuttavia restano tanti punti interrogativi oscuri, al di là della natura ''interpretativa'' della stessa. Ludicamente c'è poco da recriminare, neanche il Trial and Error e qualche variabile randomica dell'IA e delle armi ad ora (vedremo nella run per A+) non danno fastidio, e il sistema di controllo, nonostante qualche criticità, funziona più che bene, una volta appreso (importantissimo mirare con l'analog dx per dire, anche con il corpo a corpo, dobbiamo tenere sempre i pollici e usare i due analog insieme).

Ho iniziato la scalata alle A+. Finalmente il quid in più è arrivato. Davvero gasante e stimolante, ma mai frustrante. E poi è incredibile come, una volta capito il sistema di controllo (che ha le sue belle brutture) si riesce a essere molto più veloci e fluidi.

Prelude: The Metro -> A+
Chapter 1: No Talk -> A+
Chapter 2: Overdose -> A+
Chapter 3: Decadence -> A+
Chapter 4: Tension -> A+
Chapter 5: Full House -> A+
Chapter 6: Clean Hit -> A+
Chapter 7: Neighbors -> A+
Chapter 8: Push It -> A+
Chapter 9: Crackdown -> A+
Chapter 10: Hot & Heavy -> A+
Chapter 11: Deadline ->
Chapter 12: Trauma -> NON C'E' PUNTEGGIO
Chapter 13: Assault ->
Chapter 14: Vengeance ->
Final Chapter: Showdown -> NON C'E' PUNTEGGIO
Chapter 16: Safehouse -> A+
Chapter 17: Fun & Games -> A+
Chapter 18: Prank Call -> NON C'E' PUNTEGGIO
Chapter 19: Resolution -> NON C'E' PUNTEGGIO
Bonus Chapter: Highball -> A+, ANCHE SE NON SERVE VISTO CHE E' DLC
Special Chapter: Exposed -> A+, ANCHE SE NON SERVE VISTO CHE E' DLC

Insomma, mi mancano solo 3 livelli e ho fatto già :asd:

Ultima modifica:
Fatte tutte le A+, è stato soddisfacente e mai frustrante. Bello bello. Ma la colonna sonora rimane la cosa più figa del gioco :asd:

Ora vedo di platinarlo e poi stacco con qualcosa prima di fare il 2 :sisi:

op

Mi tocca una seconda run ad entrambi :sisi:
Pronto a risfondarmi le orecchie con la soundtrack :sisi:

Sono fottuto

Appena finito questo gioiello su Ps Vita. Sembra fatto su misura per questa console :hall:

Domani in aereo che rientro a casa mi sparo il secondo capitolo. Una volta presa la mano e il timing è una droga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro