PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso A+ in tutti i chapter :ivan:

Nel chapter 10 non riuscivo a prendere più di B+, alla fine ho escogitato un medoto per fare una combo da x25 :rickds:, furia omicida negli occhi :ivan:

Per me rientra tranquillamente nella TOP 20 di questa gen, è un gioco epico nella sua semplicità. Bellissimo da giocare, plot serio, ost ***, impegnativo quanto basta. Uno dei migliori platini presi, niente roba scorretta ma al tempo stesso richiede di impegnarsi nelle meccaniche di gioco, che sono cosi fighe che difficilmente stancano.

Chi di voi non lo prende deve morire male come uno degli omini del gioco :nfox:

La finish più bella secondo voi? Secondo me quella con la bottiglia rotta è di una crudeltà assurda, ma anche quella col trapano e la freccetta non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hydrogen è qualcosa di assurdo, se mai dovessi fare una strage stile scuola americana sicuramente metterei quella musica come sottofondo durante l'esecuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso A+ in tutti i chapter :ivan:Nel chapter 10 non riuscivo a prendere più di B+, alla fine ho escogitato un medoto per fare una combo da x25 :rickds:, furia omicida negli occhi :ivan:

Per me rientra tranquillamente nella TOP 20 di questa gen, è un gioco epico nella sua semplicità. Bellissimo da giocare, plot serio, ost ***, impegnativo quanto basta. Uno dei migliori platini presi, niente roba scorretta ma al tempo stesso richiede di impegnarsi nelle meccaniche di gioco, che sono cosi fighe che difficilmente stancano.

Quoto in toto. Nulla mi ha fomentato più di questo gioco. E' la dimostrazione di come un gameplay pressoché perfetto + ispirazione ai massimi livelli possano rendere un piccolo indie un capolavoro indiscusso.

Platinato poche settimane fa, una pura goduria dall'inizio alla fine.

Va preso ad occhi chiusi, poi quando è in offerta il prezzo è irrisorio per quello che offre. Praticamente regalato.

Preso A+ in tutti i chapter :ivan:Nel chapter 10 non riuscivo a prendere più di B+, alla fine ho escogitato un medoto per fare una combo da x25 :rickds:, furia omicida negli occhi :ivan:

La finish più bella secondo voi? Secondo me quella con la bottiglia rotta è di una crudeltà assurda, ma anche quella col trapano e la freccetta non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La finish con l'asta da biliardo è di una sadicità unica: infilata nel cuore e spiaccicata fino allo smembramento in faccia. :rickds: Comunque sto gioco è un capolavoro, Hydrogen è così ipnotica da rimanerti in mente pure mentre dormi. :tragic: Anche Miami non scherza nel suo inizio malinconico e la sua virata elettronica e infine onirica con la voce.

Gli ho dato 10 per un simbolico valore di perfezione videoludica, il gioco più esaltante che esista.

Devolver Digital porterà su PlayStation 4 Hotline Miami, gioco sviluppato da Dennaton Games, nel corso di questo mese. L'annuncio è stato fatto attraverso il profilo Twitter del gioco, senza che venisse indicata però la precisa data di rilascio. Hotline Miami sarà un titolo cross-buy e se un utente è già in possesso del gioco per PS3 o per PS Vita potrà ottenerlo senza alcun costo aggiuntivo anche per PS4.
Nella versione di Hotline Miami per l'ultima console Sony sarà inoltre possibile sconfiggere i nemici semplicemente agitando il controller DualShock 4.
Fonte Spaziogames.

Prendetelo assolutamente.

Ho letto certe bestemmie nelle prime pagine di questo topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Concordo, un gioco coi controcòglioni
Uno degli Indie migliori in circolazione, davvero favoloso, ovviamente il secondo si prende subito appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo avrò praticamente gratis avendo preso tramite Plus la versione PS3/PsVita, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che potrebbe dirmi dove poter trovare una spiegazione dettagliata della trama?

Qualcuno che potrebbe dirmi dove poter trovare una spiegazione dettagliata della trama?
Su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena dato un'occhiata alla pagina di wiki eng e mi sembra abbastanza esaustiva:ahsisi:

Dopo averlo finito un po' di tempo fa continuo a pensare alla OST. Sonorità anni 80 sublime. Capolavoro indie.

Io l ho provato su ps3, non mi ha catturato per nulla forse perchè sono nato negli anni 90°

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Aiutatemi, staccatemi da questa perla, è una droga sò 3 giorni che me ce chiudo :rickds:

Sto cercando di prendere A+ in ogni capitolo l'ho appena preso nel livello

della stazione di polizia

Il fomento cavolo, è bellissimo.

Anch'io mi drogai di sto gioco, non riuscivo davvero più a smettere. Non gli manca nulla.

Solo in 3 missioni devo prendere A+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso A+ in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro