PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già provato da un mio amico (che si è letteralmente DROGATO di Hotline Miami, parla solo più di quello ve lo giuro, un giorno o l'altro mi tira fuori un UZI in un negozio), consiglierei a CHIUNQUE di giocarci.

Il gioco mi incuriosisce molto, guardando il gameplay ho avuto l'impressione che sia principalmente un trial and error, qualcuno che l'ha già giocato su pc può confermare?

Il gioco mi incuriosisce molto, guardando il gameplay ho avuto l'impressione che sia principalmente un trial and error, qualcuno che l'ha già giocato su pc può confermare?
E' un trail and error pessimo, che non si basa minimamente sull'abilità ma sul caso e la fortuna, grazie soprattutto alla pessima(e ripeto PESSIMA) IA nemica che alcune volte ti ammazza dall'altra parte della mappa e altre volte non ti nota nemmeno.

E' un trail and error pessimo, che non si basa minimamente sull'abilità ma sul caso e la fortuna, grazie soprattutto alla pessima(e ripeto PESSIMA) IA nemica che alcune volte ti ammazza dall'altra parte della mappa e altre volte non ti nota nemmeno.
Vedo che vai pazzo per questo gioco :rickds: Comunque ho capito che è un gioco molto bestemmioso, per cui sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero arrivi con tanto di demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io consiglio a tutti di prenderlo. E' folle quanto un Suda game. C'ha la trama delirante e decostruita. C'ha la OST più bella del 2012. C'ha gli anni 80 inside. E c'ha una formula di gioco ibrida estremamente originale, funzionale ed appagante. Al netto di alcune rotture e di fattori randomici che inquinano l'aspetto prestazionale e dunque la (abbozzata) anima arcade del gioco, si tratta comunque di un titolo gradevolissimo e che in media sa premiare l'abilità.

Io nelle leaderboards mi son sempre piazzato tra i primi 200 posti, in un caso anche 40. Un mio amico/vicino è tra le prime 25 posizioni un pò in tutti i livelli ed in uno stage occupa addirittura il primo posto. Per cui fattori random quantomai ma alla lunga lo skill-gap viene fuori.

Sia chiaro, non è il più meritocratico degli arcade, ma è originale, piacevolissimo e c'ha tante altre qualità non ludiche che tanti altri giochi si sognano.

Io consiglio a tutti di prenderlo. E' folle quanto un Suda game. C'ha la trama delirante e decostruita. C'ha la OST più bella del 2012. C'ha gli anni 80 inside. E c'ha una formula di gioco ibrida estremamente originale, funzionale ed appagante. Al netto di alcune rotture e di fattori randomici che inquinano l'aspetto prestazionale e dunque la (abbozzata) anima arcade del gioco, si tratta comunque di un titolo gradevolissimo e che in media sa premiare l'abilità.
Io nelle leaderboards mi son sempre piazzato tra i primi 200 posti, in un caso anche 40. Un mio amico/vicino è tra le prime 25 posizioni un pò in tutti i livelli ed in uno stage occupa addirittura il primo posto. Per cui fattori random quantomai ma alla lunga lo skill-gap viene fuori.

Sia chiaro, non è il più meritocratico degli arcade, ma è originale, piacevolissimo e c'ha tante altre qualità non ludiche che tanti altri giochi si sognano.
quoto in toto, il gioco sprigiona anni 80 da tutti i pori.

quoto in toto, il gioco sprigiona anni 80 da tutti i pori.
Ed è violento come la morte, brutale e spezzaginocchia.

Sembra fatto da uno psicopatico in overdose di Manhunt, irrinunciabile.

Ed è violento come la morte, brutale e spezzaginocchia.Sembra fatto da uno psicopatico in overdose di Manhunt, irrinunciabile.
A giudicarlo soltanto dai video (con tutto il massimo rispetto per il movimento indie e per i retro game) non riesco a cogliere in pieno l'atmosfera pulp o sudiana come qualcuno ha scritto.Poi magari giocandolo cambia tutto.Devo provarlo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Concordo in toto

P.S. dove si vedono le classifiche? EDIT: ok visto la patch beta

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io voglio sapere il prezzo, l'ho preso su PC ma è rimasto li nella libreria..

Lo voglio che sturia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro