PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono differenze di posizionamento e delle ronde. Poi ci sono le falle di cui parli, ma rilevano solo in sede di score attack (se avanzi pian pianino la spunti sempre e comunque se sei bravo), e se vuoi cimentarti in quel campo seriamente un pò bravo devi esserlo a priori...
Io alcune volte provavo a fare delle cose stealth ma anche se andavo piano la gente improvvisamente si girava e mi ammazzava.

Continui a parlare di ****, ma il mio amico OniTakeda è sempre sistematicamente tra i primi 20/30 posti, un altro mio conoscente di forum, tale Wolfgang pure... Una tale costanza prestazionale non la definirei ****.
Poi il gioco ha le sue rotture, insisto pure io nel dirlo, ma è evidente che sa scremare tra il pro ed il noob , è evidente che è meccanicamente interessante ed originale, ed è altrettanto evidente che a differenza di tanti arcadoni ha delle qualità narrative e musicali di non comune riscontro.
E' come ho scritto sopra, l'abilità è ovvio che ci sia, ma c'è anche la fortuna di mezzo. Metti un pro del *** a fare un livello difficile per 10 volte, non credo che in tutte e 10 le volte lo finirà, morirà qualche volta, appunto per colpa delle rotture del gioco.

Io sinceramente questi elogi alla narrazione non li ho capiti, la trama a me devo dirlo sembrava molto carina, ma quando l'ho finito e ho scoperto che non è spiegato NULLA mi sono ricreduto, è una trama buttata lì tanto per, con molte cose a random e non-sense. Alcuni possono vederlo anche come pregio, e non ci piove, ma IMO non lo è assolutamente.

Ultima modifica da un moderatore:
E' come ho scritto sopra, l'abilità è ovvio che ci sia, ma c'è anche la fortuna di mezzo. Metti un pro del *** a fare un livello difficile per 10 volte, non credo che in tutte e 10 le volte lo finirà, morirà qualche volta, appunto per colpa delle rotture del gioco.
Vero, appunto. Capita. E' frustrante sì? E' un difetto? Sì? Ma il gioco offre in media i mezzi per dimostrare superiorità sul piano competitivo? Sì. Ci sono arcadone ben più squassati (nel mondo action penso a NG2, MGRising...)...

Quanto tempo si perde per un tentativo di score attack andato a male per via delle rotture di gioco? Una manciata di minuti... Score attack implica speed run, speed run implica superare ogni sezione del livello nella media di un minuto.

In alternativa ce lo si può giocare rinunciando allo scoring (nella prima run non ha proprio senso tentare gli score attack, meglio farlo sbloccate armi e maschere), ed il gioco ha comunque una sua dignità IMHO.

Io sinceramente questi elogi alla narrazione non li ho capiti, la trama a me devo dirlo sembrava molto carina, ma quando l'ho finito e ho scoperto che non è spiegato NULLA mi sono ricreduto, è una trama buttata lì tanto per, con molte cose a random e non-sense. Alcuni possono vederlo anche come pregio, e non ci piove, ma IMO non lo è assolutamente.
Ci sono intere pellicole che non ti spiegano un kaiser rimandando tutto all'interpretazione del fruitore e ponendo l'accento sul senso del percorso su un piano di interiorizzata riflessione.

Vale per i film e può valere pure per i giochi.

Vero, appunto. Capita. E' frustrante sì? E' un difetto? Sì? Ma il gioco offre in media i mezzi per dimostrare superiorità sul piano competitivo? Sì. Ci sono arcadone ben più squassati (nel mondo action penso a NG2, MGRising...)...Quanto tempo si perde per un tentativo di score attack andato a male per via delle rotture di gioco? Una manciata di minuti... Score attack implica speed run, speed run implica superare ogni sezione del livello nella media di un minuto.

In alternativa ce lo si può giocare rinunciando allo scoring (nella prima run non ha proprio senso tentare gli score attack, meglio farlo sbloccate armi e maschere), ed il gioco ha comunque una sua dignità IMHO.

Ci sono intere pellicole che non ti spiegano un kaiser rimandando tutto all'interpretazione del fruitore e ponendo l'accento sul senso del percorso su un piano di interiorizzata riflessione.

Vale per i film e può valere pure per i giochi.
Oddio, io adesso non ho giocato NG2(cioè, l'ho giochicchiato ma giusto qualche livello a casa di un amico) però, nonostante siano di due generi completamente diversi, per me HM è infinitamente più rotto di Rising.

Sì ma qui mi ha dato proprio il senso della trama fatta a caso, i film che vogliono farti interpretare le cose lo fanno e ci riescono, questo no, almeno non nel mio caso.

Potrei darti mille ragioni per cui Rising è rotto non meno di HM, e potrei darti altrettante spiegazioni su come mettere una pezza alle rotture di Rising con la propria skill.

C'è da dire che Rising è molto più incompreso di HM...

No ma vabbè, so che a Rising le rotture si possono aggirare con un po' di skill, ma di certo non è questo il posto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche se Rising fosse più rotto di HM di certo come gioco l'ho apprezzato molto di più, HM anche senza considerare le rotture non mi è piaciuto molto.

Per carità, sacrosanto. Lo rispetto. E' innegabile che il gioco mostri il fianco a critiche, pertanto è comprensibile che il gioco piaccia più o meno a seconda del grado di tolleranza verso certi difetti di obiettivo riscontro.

Qualcuno l'ha preso su ps3? i controlli sono comodi?
è cross buy con Vita e ora lo sto giocando li.

Più tardi lo provo su PS3 e ti dò qualche impressione a logica penso sia più comodo su PSVita per il fato del lock sui nemici con il touch , che non sò come hanno messo su PS3

Comunque quasi sicuramente sarà meno comodo che col mouse, quindi meno preciso e più frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sullo store lo vedo ma se clicco sulla locandina non si apre nessuna finstra di acquisto...

Ma caxxo !!!

Lo aspettavo oggi:bah!:

Se avete una PSVita scaricatelo da li.

Seppur di solo 1€ , scaricato da la PSVita costa 7,99€ ed è comunque cross-buy

Se avete una PSVita scaricatelo da li.Seppur di solo 1€ , scaricato da la PSVita costa 7,99€ ed è comunque cross-buy
Sicuro sia cross buy?

Xke sullo store psvita non mi sembra di averlo letto

Grazie , lo scarico subito !!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se avete una PSVita scaricatelo da li.Seppur di solo 1€ , scaricato da la PSVita costa 7,99€ ed è comunque cross-buy
Pure la versione ps3 dallo store ps3 costa 7.99€, aggiornate il titolo del topic :sasa:

Io comunque senza demo, a sto prezzo non lo prendo. Mi sono pure ascoltato un'ora e mezza di tutte le ost l'altro giorno, ma non m'hanno fatto chissà che effetto nostalgico, solo un paio erano carine.

Pure la versione ps3 dallo store ps3 costa 7.99€, aggiornate il titolo del topic :sasa:
Io comunque senza demo, a sto prezzo non lo prendo. Mi sono pure ascoltato un'ora e mezza di tutte le ost l'altro giorno, ma non m'hanno fatto chissà che effetto nostalgico, solo un paio erano carine.
guardati qualche video, secondo me ogni videogiocatore del mondo dovrebbe provarlo almeno una volta, poi può piacere o no, ma senza provarlo è davvero difficile da dire, pensa che io dopo l'innamoramento iniziale, l'ho odiato fino all'altro ieri, poi illuminazione che mi ha permesso improvvisamente di comprendere alcune meccaniche che mi sfuggivano ed è tornato l'amore :thetrain:

guardati qualche video, secondo me ogni videogiocatore del mondo dovrebbe provarlo almeno una volta, poi può piacere o no, ma senza provarlo è davvero difficile da dire, pensa che io dopo l'innamoramento iniziale, l'ho odiato fino all'altro ieri, poi illuminazione che mi ha permesso improvvisamente di comprendere alcune meccaniche che mi sfuggivano ed è tornato l'amore :thetrain:
io l'ho preso ieri ...CAPOLAVORO:predicatore:

No dai, ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io l'ho preso ieri ...CAPOLAVORO:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No dai, ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ne deduco che non ti piace :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro