Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'erano Dash Berlin (mi ci sono fatto la foto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Filo & Peri, Sebastian Brandt, Bryan Kearney, Tatanka, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se volete vedere qualche video fatto da me della crociera cercate su Youtube carlokkia.

E' il mio orrendo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I video hanno il titolo della canzone, ma non il DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beato.. ok ci faccio un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avete da propormi qualcosa di altamente psichedelico?
Qualsiasi cosa di Trentemoller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualsiasi cosa di Trentemoller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che bello.

Altro? Per diversificare, magari qualcosa di più aggressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì modjo ci sta, non l'ho contata perchè l'ho ascoltata così tante volte che mi è venuta un po' a nauseamodjo e magari anche benjamin diamond

ecco grazie per quella dei supermen lovers che va bene e conosco ma al solito non ricordavo proprio

l'ultima è proprio fìga ed ha un video della madonna, me la segno anche se non è proprio quello cerco

roba sul gaio/estivo/club non troppo tunz tunz e non necessariamente french

per intenderci le altre due o tre oltre a music sounds better with you sono:

bran van 3000 - drinking in l.a.

david morales - needin u

moby - i love to move in here

una cosa come on the beach di york è già forse troppo tunz tunz
Anche queste dovrebbero andar bene:

Spiller - Groovejet

The underdog project - Summerjam

Addis black widow - Wait in summer

Basement Jaxx - Red alert

Fatboy slim - Praise you

Moby - Porcelain

Moby - Natural blues

Groove Armada - My friend

Mousse T - Horny '98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paul Johnson - Get get down

Planet funk - Chase the sun

Cornershop - Brimful of Asha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chumbawamba - Tubthumbing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi anche qualche nome di mitici pezzi dance anni '80-'90 chiedi pure :pffs:

Ma che bello.
Altro? Per diversificare, magari qualcosa di più aggressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Push - Acid hysteria

Chaim - Genesis

Sven Vath - Dein Schweiss

Marcus Schossow - Chase my rabbit

Dimmi se una di queste quattro rappresenta quello che intendevi e magari te ne scrivo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non ho capito una mazza di quello che volevi :rickds:

ce ne sono tanti.
e no PM, ma post pubblico quà con link a youtube
Per mettere 50-100 titoli con relativo video ci vuole un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra un mesetto circa (appena torno in Italia) potrei farlo, ora non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per mettere 50-100 titoli con relativo video ci vuole un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra un mesetto circa (appena torno in Italia) potrei farlo, ora non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta linkare qualche post indietro.... XD

NELLO SPECIFICO PAGINA 39 -->>

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=mGF3Jqw7u9A

http://www.youtube.com/watch?v=WjHZRffUcNk

ve ne regalo una: http://www.youtube.com/watch?v=YUFqWpZM5jE

Anche queste dovrebbero andar bene:Spiller - Groovejet

The underdog project - Summerjam

Addis black widow - Wait in summer

Basement Jaxx - Red alert

Fatboy slim - Praise you

Moby - Porcelain

Moby - Natural blues

Groove Armada - My friend

Mousse T - Horny '98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paul Johnson - Get get down

Planet funk - Chase the sun

Cornershop - Brimful of Asha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chumbawamba - Tubthumbing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi anche qualche nome di mitici pezzi dance anni '80-'90 chiedi pure :pffs:

Push - Acid hysteria

Chaim - Genesis

Sven Vath - Dein Schweiss

Marcus Schossow - Chase my rabbit

Dimmi se una di queste quattro rappresenta quello che intendevi e magari te ne scrivo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari non ho capito una mazza di quello che volevi :rickds:
Restringo il cerchio che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INDUSTRIAL.

Restringo il cerchio che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
INDUSTRIAL.
In questo caso non so come aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì modjo ci sta, non l'ho contata perchè l'ho ascoltata così tante volte che mi è venuta un po' a nauseamodjo e magari anche benjamin diamond

ecco grazie per quella dei supermen lovers che va bene e conosco ma al solito non ricordavo proprio

l'ultima è proprio fìga ed ha un video della madonna, me la segno anche se non è proprio quello cerco

roba sul gaio/estivo/club non troppo tunz tunz e non necessariamente french

per intenderci le altre due o tre oltre a music sounds better with you sono:

bran van 3000 - drinking in l.a.

david morales - needin u

moby - i love to move in here

una cosa come on the beach di york è già forse troppo tunz tunz
ti consigliai quelli proprio perché french, pensavo cercassi quello

allora probabilmente nemmeno questo c'entra molto con quello che cerchi, comunque ti consiglierei di dare un'ascoltata al St.German des Prés Café, che è una serie di compilation nu jazz. Roba tipo (che avevo già postato tempo fa forse):

questa è una di quelle più soft, le altre sono decisamente più movimentate.

grazie poi le ascolto, comunque nel frattempo devo rimangiarmi quanto detto su stay with me, l'avrò ascoltata una decina di volte tra ieri e oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco qua per voi un mix del mio amico Gianluca Iacopini dell´MTM-Marche Trance Movement:

http://www.multiupload.com/IDDY81NRVC

Tracklist:

Temple One & Hannah Ray - Autumn Leaves (Intro Mix)

Sunlounger Feat Zara Taylor - Found (Original Mix)

Andy Moor feat. Carrie Skipper - She Moves (Original Mix)

Bartlett Bros vs Mazza - Satellite Of Love (Claudia Cazacu Remix)

Lange Feat Emma Hewitt - Live Forever (Mat Zo Remix)

Shogun feat. Emma Lock - Save Me (Original Mix)

Tiesto - In The Dark (Tiesto 2010 Remix)

4 Strings Feat. Samantha Fox - Forever (Other Mix)

Ciaran McAuley & Roly feat Oonagh - Forgotten (Marc Walsh Remix)

Sophie Sugar vs. Sunlounger feat. Zara - Lost Together (Armin van Buuren Mashup)

Giuseppe Ottaviani feat. Faith - Angel (Vandit Night Mix)

Aly & Fila feat Josie - Listening (Philippe El Sisi Remix)

Arctic Moon - True Romance (Original Mix)

Faruk Sabanci feat. Renee Stakey - Stranger (Heatbeat Remix)

Ecco qua per voi un mix del mio amico Gianluca Iacopini dell´MTM-Marche Trance Movement:
http://www.multiupload.com/IDDY81NRVC

Tracklist:

Temple One & Hannah Ray - Autumn Leaves (Intro Mix)

Sunlounger Feat Zara Taylor - Found (Original Mix)

Andy Moor feat. Carrie Skipper - She Moves (Original Mix)

Bartlett Bros vs Mazza - Satellite Of Love (Claudia Cazacu Remix)

Lange Feat Emma Hewitt - Live Forever (Mat Zo Remix)

Shogun feat. Emma Lock - Save Me (Original Mix)

Tiesto - In The Dark (Tiesto 2010 Remix)

4 Strings Feat. Samantha Fox - Forever (Other Mix)

Ciaran McAuley & Roly feat Oonagh - Forgotten (Marc Walsh Remix)

Sophie Sugar vs. Sunlounger feat. Zara - Lost Together (Armin van Buuren Mashup)

Giuseppe Ottaviani feat. Faith - Angel (Vandit Night Mix)

Aly & Fila feat Josie - Listening (Philippe El Sisi Remix)

Arctic Moon - True Romance (Original Mix)

Faruk Sabanci feat. Renee Stakey - Stranger (Heatbeat Remix)
Grazie mille Armin! Se ne avete la possibilità, cercate l'ultimo album dei Cosmic Gate: ci sono dei pezzi davvero belli.

Grazie mille Armin! Se ne avete la possibilità, cercate l'ultimo album dei Cosmic Gate: ci sono dei pezzi davvero belli.
Per il famoso PM spero di avere tempo nei prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

01. Tiësto vs Diplo - C'Mon

02. Dennis Ferrer Vs System F & Laidback Luke - Super Hey Hey (Tristan Garner Bootleg)

03. Hardwell - Voyage

04. Baggi Begovic & KLMNT - Cite D'or (Orginal Mix)

05. Jonas Stenberg - Souvenir De Chine (Original Mix)

06. Sander van Doorn pres Purple Haze - Hymn 2.0

07. Alex Pich & Shinobi - Vega (Julius Beat & Eddy Karmona Remix)

08. Lee Osborne -- State Of Play (Taylor & Close Remix)

09. Ronski Speed vs. Yuri Kane - Denva Right Back (Plathysma Mashup)

10. Detune - Solaris

11. Ralphie B. - Massive 2010 (Jonas Stenberg Remix)

di queste alcune sono trance vero?

Cioè non so perchè ma ancora non so dire con certezza di alcune canzoni che genere siano...

anyway, le trovate qua:

01. Tiësto vs Diplo - C'Mon02. Dennis Ferrer Vs System F & Laidback Luke - Super Hey Hey (Tristan Garner Bootleg)

03. Hardwell - Voyage

04. Baggi Begovic & KLMNT - Cite D'or (Orginal Mix)

05. Jonas Stenberg - Souvenir De Chine (Original Mix)

06. Sander van Doorn pres Purple Haze - Hymn 2.0

07. Alex Pich & Shinobi - Vega (Julius Beat & Eddy Karmona Remix)

08. Lee Osborne -- State Of Play (Taylor & Close Remix)

09. Ronski Speed vs. Yuri Kane - Denva Right Back (Plathysma Mashup)

10. Detune - Solaris

11. Ralphie B. - Massive 2010 (Jonas Stenberg Remix)

di queste alcune sono trance vero?

Cioè non so perchè ma ancora non so dire con certezza di alcune canzoni che genere siano...

anyway, le trovate qua:

Tiestö si sta "housizzando" quindi é normale avere dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in linea di massima sono Trance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thank you.

Sander van Doorn pres Purple Haze - Hymn 2.0

Questa mi piace un sacco comunque :Q___

Thank you.
Sander van Doorn pres Purple Haze - Hymn 2.0

Questa mi piace un sacco comunque :Q___
Sander Van Doorn é uno molto bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro