Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande classico !!!
Classico...è di circa un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il "lo amo" era riferito a Dash Berlin più che al pezzo specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Classico...è di circa un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque il "lo amo" era riferito a Dash Berlin più che al pezzo specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Janeiro è un grande classico anno 2001 zio! [video=youtube;8HByMq--rMg]

poi tè hia postato un mix diverso una interpretazione di Dash Belrin, ma sempre straonesto è.

e comunque Dash Berlin è un magico duo, quindi li ami:kep88:

Janeiro è un grande classico anno 2001 zio! [video=youtube;8HByMq--rMg]

Io ne ho sempre visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia in foto che dal vivo :pffs:

Sono troppo felice casso! Dopo una settimana esatta dall'ordine mi è arrivato TAP3 dei dadahack, un acquisto praticamente a occhi (o orecchie?) chiusi, ma che mi aveva troppo eccitato per il formato nel quale si presenta:

http://music.dadahack.com/

Una audio-cassetta/lettore musicale, molto feticista insomma. E la mia è la 399esima copia su 400, mi sento potente.

Lo sto ascoltando giusto ora e devo dire che non è nemmeno male, una elettronica un pò atipica che affonda le mani in svariati generi.

Domani chi viene a sentire Armin?
Io non posso, sono troppo lontano :pffs:

Ma penso che saró il 15 agosto a sentire Tiestö al Cocoricó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOnesto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stra bella nè ?? ONESTA ed estiva oserei dire ......

volevo postare anche " jes - closer (loverush UK! remix) " ma sul tubo non c'è ....... (e quella normale è un pò BAH)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro