Sandrhouse
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Sono state tra quelle che ha messo venerdì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono state tra quelle che ha messo venerdì.
Ieri ho sentito Tiesto qui a Lloret De Mar, ha suonato due ore e mezza e devo dire che e stato davvero Maiuscolo, ha chiuso con questo pezzo:
Chiedi se li abbiamo sentiti live o da casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno di voi ha sentito qualcosa dell'asot450 di aprile? Io Dash Berlin e fra poco Roger Shah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se specificate è meglioChiedi se li abbiamo sentiti live o da casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sentito Dash Berlin live i primi di giugno...è stato pazzesco, due ore di pezzi fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngentrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se specificate è meglio
Allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno ma io dico i set delle 5 serate delll'asot450 che si è tenuto ad aprile
sì tutti. però ora come ora non mi ricordo.no ma io dico i set delle 5 serate delll'asot450 che si è tenuto ad aprile
provvedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la line up (trovi facilmente i set da scaricare)Allora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggi lo spoiler di soprasì tutti. però ora come ora non mi ricordo.
Grazie :claudia:provvedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa è la line up (trovi facilmente i set da scaricare)
April 1st, Toronto – The Guvernment
Armin van Buuren
Aly & Fila
Sean Tyas
Simon Patterson
Signum
Blake Jarrell
Arnej
April 2nd, New York - Roseland Ballroom
Armin van Buuren
Roger Shah
Menno de Jong