Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
16 anni fa la ballavo anch'io e mi è capitato anche di suonarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei avere in giro ancora il vinile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
la suonavi? sta canzone oramai è STORIA.....adesso la si sente meno, e mixata male.....

cmq anche io ho il "giradischi" però ho solo dischi dei pooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U_U la ballavi? allora hai passato gli anni della progressiva

la suonavi? sta canzone oramai è STORIA.....adesso la si sente meno, e mixata male.....cmq anche io ho il "giradischi" però ho solo dischi dei pooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U_U la ballavi? allora hai passato gli anni della progressiva
Eh si ho vissuto a pieno anche gli anni della Progressive (per quel poco che è durato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomnia, duplè, ultimo impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beati voi.....sono andato ad un paio di remember ultimo impero quest'anno, ma niente a che vedere con il vecchio e unico LE VOYAGE ULTIMO IMPERO......
ora mi drogo del caro raf enjoy e si mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cattiva al punto giusto:sisi: (si parla anche di altra "musica" eh)

[video=youtube;jrfi-Gpgyq8]

Era un genere che dovevi ballare all'epoca è inutile andarlo a ricercare ora in discoteca, è come cercare una biga per strada...

Era un genere che dovevi ballare all'epoca è inutile andarlo a ricercare ora in discoteca, è come cercare una biga per strada...
no ma ti dirò non son state male come serate, per quel che mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ero conciato benissimo.....avevano messo anche outside world postata prima credo.....però era tutt'altra roba....in giro per il PC ho una serata del '97 con gigi d'agostino & gradiska che fa paura......c'è un pezzaccio anche sul tubo di quella serata....asp che lo trovo tra i salvati

EDIT

eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=ptpfqRzxdrU&feature=related

e pensare che ora gigi suona il "LENTO VIOLENTO" -.-

ho già detto che vi invidio?

e pensare che ora gigi suona il "LENTO VIOLENTO" -.-
È uno dei pochi che si è inventato un genere che porta in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ai tempi di another way, bla bla bla era meglio, gusti personali

È uno dei pochi che si è inventato un genere che porta in giro per il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi ai tempi di another way, bla bla bla era meglio, gusti personali
si ma non è più il gigi progressivo....ma cmq io purtroppo non l'ho potuto testare sulla mia pelle....

chi ho testato è che si è convertito anche lui è Maurizio Benedetta......da buona "techno" qual'era il suo stile, è passato a fare elettronica cagata in un localino squallido ai murazzi di torino, al "The Bitch".....certo con lui viaggio ancora eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non è il vecchio "MAURIZIO, MAURIZIO........MAURIZIO BENEDETTA!!!!!"

cmq hai ragione son gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma non è più il gigi progressivo....ma cmq io purtroppo non l'ho potuto testare sulla mia pelle....
Si ma guarda che la progressive in italia è durata pochissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma guarda che la progressive in italia è durata pochissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto è durata dal 94/95 al 98? son cmq 3-4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel 98 poi si inaugura lo Shock (il vecchio fortino dove andava a ballare mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e io prontamente nel 2005 XD ho iniziato ad entrare in questo localone ^^techno & hardstyle the best music ever ^^

quanto è durata dal 94/95 al 98? son cmq 3-4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel 98 poi si inaugura lo Shock (il vecchio fortino dove andava a ballare mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e io prontamente nel 2005 XD ho iniziato ad entrare in questo localone ^^techno & hardstyle the best music ever ^^
mi sa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Questa è una delle poche produzioni che mi piacciono di Sven. Per il resto, come DJ, è sicuramente uno dei migliori.

quanto è durata dal 94/95 al 98? son cmq 3-4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnel 98 poi si inaugura lo Shock (il vecchio fortino dove andava a ballare mio zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e io prontamente nel 2005 XD ho iniziato ad entrare in questo localone ^^techno & hardstyle the best music ever ^^
quest'anno mi sono fatto l'apertura allo Shock!.. c'era dj Luna.. cmq in posti come lo Shock fanno sempre musica "remember" perciò se sentite la mancanza di certi pezzi andate nei locali giusti..

P.S.

sabato prox ci sono gli Showtek allo Spazio A4 di Santh'ia (VC) vi voglio tutti lì!!

Vaa che topic che c'è su sto forum;p
grandissimi.
Benvenuto nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta qualche pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro